Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DEFINITIVO PER MAGLIETTE SUZU [ votate per scegliere il modello definitivo ]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by macicca View Postnon era fascista
era bella e basta
io le magliette bianche non le metto....
il nero e' eleganza e si vede di meno il sudore...
Vuoi mettere sotto la tuta nera e bianca su moto nera opaca che mi apro la tuta e cio' la S di superZUZUKI?
Comment
-
Originally posted by jack View Postco speed.....
vinceva la maglietta nera bella fascista e m? toccher? prendersi quella bianca prima comunione
Originally posted by macicca View Post
Vuoi mettere sotto la tuta nera e bianca su moto nera opaca che mi apro la tuta e cio' la S di superZUZUKI?
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postvuoi mettere sotto la tuta nera e bianca su moto bianca che mi apro la tuta e ho la S si superZUZUKI?Originally posted by jack View Postse apri la tuta e sotto non c'è nulla è molto meglio...credi a me
puoi sempre mettere 2 mini S nei punti giusti....Last edited by polsogrippato; 04-04-08, 12:16.
Comment
-
chi cazz ha appena votato la C, porca trota.....vieni fuori fatti vedere...Last edited by polsogrippato; 04-04-08, 12:21.
Comment
-
Originally posted by jack View Postse apri la tuta e sotto non c'? nulla ? molto meglio...credi a me
Originally posted by polsogrippato View Posthahahaha
puoi sempre mettere 2 mini S nei punti giusti....
Originally posted by speed01 View Postmandate tangente al vostro mod
e vincer? l'offerta piu alta
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postahaha...so
eh che la fate solo a me così?Last edited by polsogrippato; 04-04-08, 12:25.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 51
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7
- Send PM
-
Originally posted by Cimo77 View Posttangente???? ma se ti abbiamo fatto una POMPA tutti quanti........Originally posted by Memy87 View Post
inizio io?
Originally posted by polsogrippato View PostOh My GOD!! me devo vendere al volo la suzu ....peccato speravo fosse amore
Comment
X
Comment