non male anzi.................. molto ben fatta!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
al posto della strom........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Complimenti per l'acquisto.Gran moto.Vorrei chiederti però un parere sulla strommina.Stavo pensando di mettere la mia 750 solo pista e prendere un v-strom 650 per uso stradale.Me la consigli ?Mi faresti un breve commento.Grazie
Comment
-
Originally posted by ANDREW46 View PostComplimenti per l'acquisto.Gran moto.Vorrei chiederti per? un parere sulla strommina.Stavo pensando di mettere la mia 750 solo pista e prendere un v-strom 650 per uso stradale.Me la consigli ?Mi faresti un breve commento.Grazie
La V-STROM650 e' un'ottima moto, considerate che con 6000eu ve la portate a casa nuova e dopo due anni , vale 4000/4500, quindi se la usate tanto avete un ammortamento di 750eu anno!!! pochissimo direi e dato che e' una moto che si usa molto anche per lavoro e per muoversi in citta', direi molto economica. La moto si presta anche al turismo piegoso, io con la mia non rimanevo mai indietro nelle varie gite con le motorone.... solo due cose vanno cambiate, per uso un po' allegro, le gomme(ottime le z6 METZELER) e la molla del mono (ottima la HYPERPRO dedicata di MISTERMOLLA) . La mia STROM era bella slegata e sono arrivato a vedere indicati 205/210KM/H calcolando che ha 60cv e che io peso 130kg, non e' male e' molto comoda e bella per viaggiare. Insomma l'unico difetto che ha e' che e' brutta e che come ogni enduro non ti da il potere frenante delle nostre gsx-r , o meglio, frenare frena, blocca le ruote, ma si ferma in molto piu' spazio che non una supersport. Solo per questo boccio le enduro, per il resto mi son divertito tantissimo con lei e se non me la rompevano me la tenevo.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by creg View Postdai...... per scivolare c'e' il k5, questa lasciatemela in piedi, per favore
io per andare a spasso ti avrei consigliato una gsxr K0 o come faccio io una R1 99...........che ? comodissima consuma poco e adesso costa veramente poco
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio ta' butterei per tera altro che lasciare in piedi !!!
io per andare a spasso ti avrei consigliato una gsxr K0 o come faccio io una R1 99...........che ? comodissima consuma poco e adesso costa veramente poco
Comment
-
Originally posted by creg View Postvolentieri!!!!!!! tanto devo tenere ancora tre settimane il tutore, quindi ne ho di tempo
La V-STROM650 e' un'ottima moto, considerate che con 6000eu ve la portate a casa nuova e dopo due anni , vale 4000/4500, quindi se la usate tanto avete un ammortamento di 750eu anno!!! pochissimo direi e dato che e' una moto che si usa molto anche per lavoro e per muoversi in citta', direi molto economica. La moto si presta anche al turismo piegoso, io con la mia non rimanevo mai indietro nelle varie gite con le motorone.... solo due cose vanno cambiate, per uso un po' allegro, le gomme(ottime le z6 METZELER) e la molla del mono (ottima la HYPERPRO dedicata di MISTERMOLLA) . La mia STROM era bella slegata e sono arrivato a vedere indicati 205/210KM/H calcolando che ha 60cv e che io peso 130kg, non e' male e' molto comoda e bella per viaggiare. Insomma l'unico difetto che ha e' che e' brutta e che come ogni enduro non ti da il potere frenante delle nostre gsx-r , o meglio, frenare frena, blocca le ruote, ma si ferma in molto piu' spazio che non una supersport. Solo per questo boccio le enduro, per il resto mi son divertito tantissimo con lei e se non me la rompevano me la tenevo.
Grazie
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93