Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa radiale Brembo su K5..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Al mio compleanno mi hanno regalato una 19X20, la prima volta che sono entrato in pista dopo aver montato quella pompa mi ? cambiata la vita almeno in pista
e gi? monto pasticch? ZCOO e tubi in treccia
Comment
-
La usi solo in pista?
Allora monta una 19x18....e prendila fissa, non regolabile come la RCS 19x18-20.
Una pompa radiale Racing Brembo ti cambia nettamente il gioco
Fortuna che ho l'antisaltellamento che non mi blocca il posteriore (almeno ci prova) ,
perch? con la radiale, i tubi in carbonio della Hel e le pasticche AP Racing,
il culo decolla in staccata
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostLa usi solo in pista?
Allora monta una 19x18....e prendila fissa, non regolabile come la RCS 19x18-20.
Fortuna che ho l'antisaltellamento che non mi blocca il posteriore (almeno ci prova) ,
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostLa usi solo in pista?
...come ti sembra il prezzo?
Comment
-
Originally posted by Hiaggy View PostConsiderando che la K5 gi? di suo ha una pompa radiale, anche se non paragonabile alla Brembo, non conviene forse prima cambiare i dischi e poi eventualmente la pompa?
Comment
-
la 19x18 va benissimo in pista ma tenete in conto (a causa dell'interasse inferiore della X18) una corsa della leva superiore al normale ed una inferiore tonicità del comando
all'inizio fa un pò strano ma poi si apprezza la minore trazione da applicare alla levaLast edited by elio; 07-04-08, 13:57.
Comment
-
Originally posted by Hiaggy View PostConsiderando che la K5 già di suo ha una pompa radiale, anche se non paragonabile alla Brembo, non conviene forse prima cambiare i dischi e poi eventualmente la pompa?
cambiando le pinze hai, finalmente, una risposta diretta al comando impartito alla leva annullando il percettibile, a mio avviso, ritardo tra quando si tira/lascia la leva e quando si avverte che le pastiglie mordono/scorrono
cambiando i dischi incrementi la frenata principalmente nell'ultima parte, quando si strizza la leva
cambiando la pompa con una X20 hai probabilmente una migliore costanza di risposta all' incremento di trazione applicato alla leva (poca roba, la pompa di serie è più che buona), con una x18 incrementi la potenza e la modulabilità (aumentando la corsa della leva)Last edited by elio; 07-04-08, 14:15.
Comment
X
Comment