Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale Brembo su K5..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    io ho una brembo 19x20 usata, te la do' per un centinaio di euro completa di idrostop, ma con leva leggerissimamente rovinata (lo spigolo del terminale tondo della leva e' appena fresato)
    mi mandi una foto porfi mi servirebbe gia'

Comment

• Font Size
      Al mio compleanno mi hanno regalato una 19X20, la prima volta che sono entrato in pista dopo aver montato quella pompa mi ? cambiata la vita almeno in pista
      e gi? monto pasticch? ZCOO e tubi in treccia

Comment

• Font Size
        Con la pompa migliori decisamente la frenata...

io ho una pompa braking, ma sicuramente le brembo sono di un livello superiore....

Comment

• Font Size
          Vai di brembo 19X20

Comment

• Font Size
            La usi solo in pista?
            Allora monta una 19x18....e prendila fissa, non regolabile come la RCS 19x18-20.
            Una pompa radiale Racing Brembo ti cambia nettamente il gioco
            Fortuna che ho l'antisaltellamento che non mi blocca il posteriore (almeno ci prova) ,
            perch? con la radiale, i tubi in carbonio della Hel e le pasticche AP Racing,
            il culo decolla in staccata

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              La usi solo in pista?
              Allora monta una 19x18....e prendila fissa, non regolabile come la RCS 19x18-20.
              Fortuna che ho l'antisaltellamento che non mi blocca il posteriore (almeno ci prova) ,
              ....mi sai dire dove posso trovarla a prezzo...decente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                La usi solo in pista?
                ....intendi una come questa ma 19x18?

...come ti sembra il prezzo?

Comment

• Font Size
                  Considerando che la K5 gi? di suo ha una pompa radiale, anche se non paragonabile alla Brembo, non conviene forse prima cambiare i dischi e poi eventualmente la pompa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hiaggy View Post
                    Considerando che la K5 gi? di suo ha una pompa radiale, anche se non paragonabile alla Brembo, non conviene forse prima cambiare i dischi e poi eventualmente la pompa?
                    certo, cambiando dischi tubi e pasticche probabilmente poi non senti la necessit? di cambiare la pompa....? anche una scelta in base ai soldi visto che i dischi costano di pi?

Comment

• Font Size
                      la 19x18 va benissimo in pista ma tenete in conto (a causa dell'interasse inferiore della X18) una corsa della leva superiore al normale ed una inferiore tonicità del comando
                      all'inizio fa un pò strano ma poi si apprezza la minore trazione da applicare alla leva
                      Last edited by elio; 07-04-08, 13:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hiaggy View Post
                        Considerando che la K5 già di suo ha una pompa radiale, anche se non paragonabile alla Brembo, non conviene forse prima cambiare i dischi e poi eventualmente la pompa?
                        dipende da quello che ti dà più fastidio

cambiando le pinze hai, finalmente, una risposta diretta al comando impartito alla leva annullando il percettibile, a mio avviso, ritardo tra quando si tira/lascia la leva e quando si avverte che le pastiglie mordono/scorrono

cambiando i dischi incrementi la frenata principalmente nell'ultima parte, quando si strizza la leva

cambiando la pompa con una X20 hai probabilmente una migliore costanza di risposta all' incremento di trazione applicato alla leva (poca roba, la pompa di serie è più che buona), con una x18 incrementi la potenza e la modulabilità (aumentando la corsa della leva)
                        Last edited by elio; 07-04-08, 14:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          io ho una brembo 19x20 usata, te la do' per un centinaio di euro completa di idrostop, ma con leva leggerissimamente rovinata (lo spigolo del terminale tondo della leva e' appena fresato)
                          Mi metto in fila per la pompa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aspen View Post
                            Mi metto in fila per la pompa...
                            pare brutto detto cos?

Comment

• Font Size
                              ....io su K5 monto una Discacciati da 19.... tubi e Zcoo come pastiglie.... mi trovo molto bene..... potenza nn manca, e resistenza al fading più che buona
                              Last edited by @Anubi@; 07-04-08, 15:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                pare brutto detto cos?

Comment

X
                                Working...
                                X