Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parere . . .

Ciao a tutti,

girando su internet, ho notato che molta gente installa su gsx-r 600 750 k6 k7 il terminale e il filtro bmc oppure il kn "base" senza dover installare una centralina aggiuntiva tipo pc III.

E' possibile questo?

Perch? da quanto ho sempre saputo, montando solo il terminale con o senza db killer, la moto non necessita di una rimappatura, ma al momento che s'installi anche un filtro che aumenta il passaggio d'aria fino al 40 % credo che sia necessaria una nuova carburazione.

Voi che dite??

• Font Size
    la centralina originale ha un margine di adattamento e cmq può essere regolata su tre punti .... quindi pur non ottenendo una mappatura ottimizzata si riesce a far andar bene la moto

Comment

• Font Size
      che abbia un margine di adattamento sono d'accordo con te... ma come fai a regolarla in 3 modi diversi?

il k8 so che ha la possibilit? di settare la centralina in 3 modi ma il k7 600 non credo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcy View Post
        che abbia un margine di adattamento sono d'accordo con te... ma come fai a regolarla in 3 modi diversi?

il k8 so che ha la possibilit? di settare la centralina in 3 modi ma il k7 600 non credo...
        ma tu parli delle mappe, andrea parla d'intervenire direttamente sulla centralina che sulla suzuki ? regolabile un minimo....in genere una centralina aggiuntiva la piazzi se hai anche scarico completo, non s? se sulla tua moto sia davvero necessaria con terminale e filtro

Comment

• Font Size
          io ho filtro bmc e solo terminale ( gpr ) ed effettivamente ci vorrebbe una centralina aggiuntiva o un settaggio di quella originale, in quanto mi scoppietta soprattutto agli alti giri....ma nel caso di dover toccare la centralina originale qualcuno mi può dare una mano nel settaggio e ,soprattutto, da chi lo faccio fare?se monto un fuel adjuster della bmc ottengo qualche risultato?
          Last edited by mikyumm; 03-04-08, 11:25.

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti,

girando su internet, ho notato che molta gente installa su gsx-r 600 750 k6 k7 il terminale e il filtro bmc oppure il kn "base" senza dover installare una centralina aggiuntiva tipo pc III.

E' possibile questo?

Perch? da quanto ho sempre saputo, montando solo il terminale con o senza db killer, la moto non necessita di una rimappatura, ma al momento che s'installi anche un filtro che aumenta il passaggio d'aria fino al 40 % credo che sia necessaria una nuova carburazione.

Voi che dite??

Se tu monti un terminale serio, non quei tromboncini assurdi con uscita da 70, la moto non patisce in carburazione, si smagrisce appena, e il filtro non cambia una mazza. Se monti un terminale da figura tipo i tromboncini di cui ti parlavo, vuol dire che delle prestazioni della tua moto non te ne frega una mazza , quindi tantomeno una centralina aggiuntiva.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              Se tu monti un terminale serio, non quei tromboncini assurdi con uscita da 70, la moto non patisce in carburazione, si smagrisce appena, e il filtro non cambia una mazza. Se monti un terminale da figura tipo i tromboncini di cui ti parlavo, vuol dire che delle prestazioni della tua moto non te ne frega una mazza , quindi tantomeno una centralina aggiuntiva.

mi s? che stai parlando di me, per? mi s? che vado a prendere la centralina aggiuntiva della gpr e risolvo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikyumm View Post
                mi s? che stai parlando di me, per? mi s? che vado a prendere la centralina aggiuntiva della gpr e risolvo
                veramente io non so che scarico tu monti, non ho letto tutti gli interventi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikyumm View Post
                  io ho filtro bmc e solo terminale ( gpr ) ed effettivamente ci vorrebbe una centralina aggiuntiva o un settaggio di quella originale, in quanto mi scoppietta soprattutto agli alti giri....ma nel caso di dover toccare la centralina originale qualcuno mi può dare una mano nel settaggio e ,soprattutto, da chi lo faccio fare?se monto un fuel adjuster della bmc ottengo qualche risultato?
                  blocca l'aria che entra dal tubicino a sx nell'airbox ( il nome mi sfugge ) .. o monta un filtro meno aperto

cmq..settare la centralina originale te lo fanno direttamente in concessionario suzuki..e me non hanno mai fatto pagare niente è cosa di 2 minuti...
                  Last edited by AndreGixxer; 03-04-08, 16:26.

Comment

• Font Size
                    grazie per la dritta andre....

Comment

• Font Size
                      io ho scarico e filtro dell'aria bmc... e la moto andava bene... stasera ho montao la pc poi vi farò sapere cosa è cambiato...

Comment

• Font Size
                        non serve mettere centraline aggiuntive si puo riprogrammare la centralina originale dai cocessionari con una spesa minima

Comment

• Font Size
                          cosa costa rimappare l'originale?
                          riesci ad ottenere qualche cosa in più in termine di potenza?

la centralina originale tiene sono una mappa in memoria vero?

Comment

• Font Size
                            cosa costa rimappare l'originale?
                            riesci ad ottenere qualche cosa in pi? in termine di potenza?

la centralina originale tiene sono una mappa in memoria vero?
                            si si la potenza ? nulla senza controllo

fatte er 750

Comment

• Font Size
                              ragazzi appena provata
                              suzuki gsx-r 750 k4
                              scarico arrow
                              filtro aria bmc
                              power commander

fa pa u r a

Comment

X