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Parere . . .

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    #1

    Parere . . .

    Ciao a tutti,

    girando su internet, ho notato che molta gente installa su gsx-r 600 750 k6 k7 il terminale e il filtro bmc oppure il kn "base" senza dover installare una centralina aggiuntiva tipo pc III.

    E' possibile questo?

    Perch? da quanto ho sempre saputo, montando solo il terminale con o senza db killer, la moto non necessita di una rimappatura, ma al momento che s'installi anche un filtro che aumenta il passaggio d'aria fino al 40 % credo che sia necessaria una nuova carburazione.


    Voi che dite??

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    #2
    la centralina originale ha un margine di adattamento e cmq può essere regolata su tre punti .... quindi pur non ottenendo una mappatura ottimizzata si riesce a far andar bene la moto

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      #3
      che abbia un margine di adattamento sono d'accordo con te... ma come fai a regolarla in 3 modi diversi?

      il k8 so che ha la possibilit? di settare la centralina in 3 modi ma il k7 600 non credo...

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        #4
        Originally posted by marcy View Post
        che abbia un margine di adattamento sono d'accordo con te... ma come fai a regolarla in 3 modi diversi?

        il k8 so che ha la possibilit? di settare la centralina in 3 modi ma il k7 600 non credo...
        ma tu parli delle mappe, andrea parla d'intervenire direttamente sulla centralina che sulla suzuki ? regolabile un minimo....in genere una centralina aggiuntiva la piazzi se hai anche scarico completo, non s? se sulla tua moto sia davvero necessaria con terminale e filtro

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          #5
          io ho filtro bmc e solo terminale ( gpr ) ed effettivamente ci vorrebbe una centralina aggiuntiva o un settaggio di quella originale, in quanto mi scoppietta soprattutto agli alti giri....ma nel caso di dover toccare la centralina originale qualcuno mi può dare una mano nel settaggio e ,soprattutto, da chi lo faccio fare?se monto un fuel adjuster della bmc ottengo qualche risultato?
          Last edited by mikyumm; 03-04-08, 11:25.

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            #6
            Originally posted by marcy View Post
            Ciao a tutti,

            girando su internet, ho notato che molta gente installa su gsx-r 600 750 k6 k7 il terminale e il filtro bmc oppure il kn "base" senza dover installare una centralina aggiuntiva tipo pc III.

            E' possibile questo?

            Perch? da quanto ho sempre saputo, montando solo il terminale con o senza db killer, la moto non necessita di una rimappatura, ma al momento che s'installi anche un filtro che aumenta il passaggio d'aria fino al 40 % credo che sia necessaria una nuova carburazione.


            Voi che dite??

            Se tu monti un terminale serio, non quei tromboncini assurdi con uscita da 70, la moto non patisce in carburazione, si smagrisce appena, e il filtro non cambia una mazza. Se monti un terminale da figura tipo i tromboncini di cui ti parlavo, vuol dire che delle prestazioni della tua moto non te ne frega una mazza , quindi tantomeno una centralina aggiuntiva.

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              #7
              Originally posted by BO View Post
              Se tu monti un terminale serio, non quei tromboncini assurdi con uscita da 70, la moto non patisce in carburazione, si smagrisce appena, e il filtro non cambia una mazza. Se monti un terminale da figura tipo i tromboncini di cui ti parlavo, vuol dire che delle prestazioni della tua moto non te ne frega una mazza , quindi tantomeno una centralina aggiuntiva.

              mi s? che stai parlando di me, per? mi s? che vado a prendere la centralina aggiuntiva della gpr e risolvo

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                #8
                Originally posted by mikyumm View Post
                mi s? che stai parlando di me, per? mi s? che vado a prendere la centralina aggiuntiva della gpr e risolvo
                veramente io non so che scarico tu monti, non ho letto tutti gli interventi

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                  #9
                  Originally posted by mikyumm View Post
                  io ho filtro bmc e solo terminale ( gpr ) ed effettivamente ci vorrebbe una centralina aggiuntiva o un settaggio di quella originale, in quanto mi scoppietta soprattutto agli alti giri....ma nel caso di dover toccare la centralina originale qualcuno mi può dare una mano nel settaggio e ,soprattutto, da chi lo faccio fare?se monto un fuel adjuster della bmc ottengo qualche risultato?
                  blocca l'aria che entra dal tubicino a sx nell'airbox ( il nome mi sfugge ) .. o monta un filtro meno aperto

                  cmq..settare la centralina originale te lo fanno direttamente in concessionario suzuki..e me non hanno mai fatto pagare niente è cosa di 2 minuti...
                  Last edited by AndreGixxer; 03-04-08, 16:26.

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                  • Font Size
                    #10
                    grazie per la dritta andre....

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                      #11
                      io ho scarico e filtro dell'aria bmc... e la moto andava bene... stasera ho montao la pc poi vi farò sapere cosa è cambiato...

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                        #12
                        non serve mettere centraline aggiuntive si puo riprogrammare la centralina originale dai cocessionari con una spesa minima

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                          #13
                          cosa costa rimappare l'originale?
                          riesci ad ottenere qualche cosa in più in termine di potenza?

                          la centralina originale tiene sono una mappa in memoria vero?

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                            #14
                            Originally posted by marcy View Post
                            cosa costa rimappare l'originale?
                            riesci ad ottenere qualche cosa in pi? in termine di potenza?

                            la centralina originale tiene sono una mappa in memoria vero?
                            si si la potenza ? nulla senza controllo

                            fatte er 750

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                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi appena provata
                              suzuki gsx-r 750 k4
                              scarico arrow
                              filtro aria bmc
                              power commander

                              fa pa u r a

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