Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuning teNNico 1000 K7: secondo voi ? vero?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Per me ? teoricamente possibile ma ci deve essere dietro uno studio mostruoso e relativi test sperimentali per decine di migliaia di ?uri (stando bassi), dunque se sono di produzione Yoshimura o pari livello ci pu? anche stare, se sono di kikkessia NO.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by wolf-R View PostIo avevo letto su motosparagn di maggio del 2006 un articolo sui coni. Ma non voglio fare poi la parte di quello che fa' citazioni e viene poi bacchettato.
In ogni caso io avevo letto che C'era un timme striaco Il won Durnan che aveva fatto delle prove sui cornetti e in certi casi si erano trovati valori interessanti. Ora non ho tra le mani il giornale ma pare che oltre alla lunghezza la forma fosse importante Nonch? il materiale. Pare infatti che le dilatazioni dei vari materiali portassero ad avere diversi riscontri. Il Moxesio per esempio era di gran lunga superiorie alla Feperina, entrambe leghe di tensobromuri. Quindi per farla breve io credo che quello che hai trovato corrisponda a relat? e ci sono casi in cui i cv aumentano anche a 12.
Vedrai come addolciscono l'erogazione....
Comment
X
Comment