Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma avete letto special di aprile??? italia-giappone 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MACI ... Sei un amico... non potrei mai farTi un torto così...

Aspetto elio che venga ad indottrinarmi su come liberarmi del cesso che ho in garage con l'aiuto di beatino ovviamente
    Last edited by Toledo; 02-04-08, 18:00.

Comment

• Font Size
      Toledo ma non ti senti in colpa di essere così fermo con un meraviglia del genere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Toledo ma non ti senti in colpa di essere cos? fermo con un meraviglia del genere?

S? mi sento in colpa, ma attribuisco la colpa al cesso bicilindrico

Con una Motopotente potrei tranquillamente fare 1:46 a Misano, 1:54 a Monza e 1:57 al Mugello ... in realt? giro molti secondi pi? lento per colpa della moto (Misano esclusa perch? non ci ho ancora messo piede )

io non so proprio come si faccia a non comprare un Kqualcosa... Bisogna essere bacati dentro per comprare una Ducazzi

Comment

• Font Size
          Avendo letto il giornale in questione, svolgo alcune considerazioni basate sul seguente assunto: cazzarola, le comparative o si fanno in maniera approfondita ovvero la volgia di "uscire" prima degli altri crea brutti scherzi.
          Nessuno di voi ha notato che per quanto concerne la 1098R non viene MAI citata, fatto quantomeno strano, la sussistenza del DTC.
          Insomma, la 1098R è la prima moto di produzione al mondo che monta il TC e loro non spendono una riga per descriverne il comportamento!!!
          Stano vero!
          Come del resto è strano che la R in prova abbia il cupolino e alcune componenti (vedi cavalletto) della 1098S...quasi come se fosse una moto "ibrida".
          La soluzione, a mio avviso è la seguente (ipotizzo): la 1098R, all'evidenza un mezzo di preserie, aveva gli scarichi e la centralina "stradale" (quelli da 180cv all'albero...infatti nella foto si vedono che sono chiari e non in carbonio come i Termignoni) che non consentono l'attivazione del DTC...per questo non hanno scritto del comportamento dinamico di tale ausilio elettronico, che, da solo, dovrebbe garantire (senza contare i 14cv in più alla ruota, grazie allo scarico completo e alla centralina dedicata) oltre un secondo al giro (prova eseguita da Guareschi e Canepa al Mugello...per cui, per il caso di pilota non professionista il delta del vantaggio sale non poco).
          Io di 1098R in pista con il DTC attivato ne ho vista una...e chi la guidava dava il gas dove una qualsiasi altra moto supersportiva 1000 avrebbe fatto saltare in aria come una trottola chi la guidava!!!
          Last edited by stradivari; 02-04-08, 18:33.

Comment

• Font Size
            Toledo era una battuta per dire che tanto noi a quei tempi non ci si arriva dunque perkè te la prendi???

Se messe alla frusta da ki lo sa fare in pista il rapporto peso potenza più favorevole paga quasi sempre, non c'è da fare i sostenuti...

Last edited by MiKiFF; 02-04-08, 18:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              S? mi sento in colpa, ma attribuisco la colpa al cesso bicilindrico

Con una Motopotente potrei tranquillamente fare 1:46 a Misano, 1:54 a Monza e 1:57 al Mugello ... in realt? giro molti secondi pi? lento per colpa della moto (Misano esclusa perch? non ci ho ancora messo piede )

io non so proprio come si faccia a non comprare un Kqualcosa... Bisogna essere bacati dentro per comprare una Ducazzi

W la Birra che hai BEVUTO

io con una Ducati potrei fare coppia con Baylisso in Suppabaick

Comment

• Font Size
                Stradi sei OT

Qui se dici che il 1098S di motore va come un K5 (e/o un R107) in uscita da una curva (come potrebbe essere, uhm chessò, la parabolica di Monza???) Ti arrivano bastonate come se piovessero...

Alla luce di ciò... La MOTOPOTENTE NON SI BATTE !!! Punto !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Toledo era una battuta per dire che tanto noi a quei tempi non ci si arriva dunque perk? te la prendi???

Se messe alla frusta da ki lo sa fare in pista il rapporto peso potenza pi? favorevole paga quasi sempre, non c'? da fare i sostenuti...

Non faccio il sostenuto... Stavo valorizzando la motopotente, alla luce delle diGhiarazioni lette in precedenza...

Non mi arrabbio per certe cose, uso le stesse parole usate da altri per dar loro ragione

Qui sopra ho fatto un esempio... provato sulla mia pelle

Comment

• Font Size
                    Alla luce di ci?... La MOTOPOTENTE NON SI BATTE !!! Punto !!!
                    E diGiamolo!!!

Comment

• Font Size
                      Stradi sei OT

Qui se dici che il 1098S di motore va come un K5 (e/o un R107) in uscita da una curva (come potrebbe essere, uhm chessò, la parabolica di Monza???) Ti arrivano bastonate come se piovessero...

Alla luce di ciò... La MOTOPOTENTE NON SI BATTE !!! Punto !!!
                      Mi accontenterò di possedere la MOTOESCLUSIVA...con 174 cv e 14 Kg/m alla ruota!!!
                      Sopravviverò...credo!
                      Last edited by stradivari; 02-04-08, 18:40.

Comment

• Font Size
                        Dino... Tu anche con un Fifty Top potresti fare la Suppabbaike

Per la Birra... Tra mezz'oretta o poco più con Wolf...

Berremo alla Vostra salute

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Mi accontenter? di possedere la MOTOESCLUSIVA...con 174 cv e 14 Km/m alla ruota!!!
                          Sopravviver?...credo!
                          Pensa che io mi accontento di molto meno

Ma ? perch? non sono alto... credo

Comment

• Font Size
                            Dino... Tu anche con un Fifty Top potresti fare la Suppabbaike

Per la Birra... Tra mezz'oretta o poco pi? con Wolf...

Berremo alla Vostra salute
                            salutami l' iNGGegneRE digli che a Maggio passo alla Rehm solita di misano a salutarlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                              salutami l' iNGGegneRE digli che a Maggio passo alla Rehm solita di misano a salutarlo
                              E allora, Tuo malgrado , Ti toccher? salutare pure io me stesso medesimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                                E allora, Tuo malgrado , Ti toccher? salutare pure io me stesso medesimo

Che bella rimpatriata de finocchi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X