Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma avete letto special di aprile??? italia-giappone 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    meno male che non l'ho compratra.

quando facevo il liceo e si vedeva una bella ragazza c'?ra sempre chi le trovava sempre qualche difetto allora io dicevo :" meno male che tanto non se la scopamo......."
    Grandissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      cmq quei tempi non sono di riferimento.
      per le1000 sistemate si parla di 1.45
      la 1098 r a livello di crono ? paragonabile alle 1000 4 cilindri mediamente preparate
      terminali, mono, tubi in treccia e pompanti fork?

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        terminali, mono, tubi in treccia e pompanti fork?
        il confronto diretto fu':
        k5 con ciclistica sistematissima e motore non si sa'
        1098 r, si dice originale.
        il motore del 1098 era superiore,passava sul dritto.
        Hanno girato con gli stessi tempi..ma il pilota del 1098 non consoceva bene o meglio non cosi' bene la pista come quello del k5.
        praticamente giravano in 1.45

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          il confronto diretto fu':
          k5 con ciclistica sistematissima e motore non si sa'
          1098 r, si dice originale.
          il motore del 1098 era superiore,passava sul dritto.
          Hanno girato con gli stessi tempi..ma il pilota del 1098 non consoceva bene o meglio non cosi' bene la pista come quello del k5.
          praticamente giravano in 1.45

se il 1098 passava di motore la k5 era originale di motore
          se il 1098 era preparato di motore la k5 era originale
          se la k5 era preparata di motore il 1098 poteva anche essere sbk che non passava

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            se il 1098 passava di motore la k5 era originale di motore
            se il 1098 era preparato di motore la k5 era originale
            se la k5 era preparata di motore il 1098 poteva anche essere sbk che non passava
            Esattamente.

Comment

• Font Size
              Io avrei dei dubbi... ma visto che nulla si può dire contro la MOTOPOTENTE, sto ben zitto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Io avrei dei dubbi... ma visto che nulla si pu? dire contro la MOTOPOTENTE, sto ben zitto

Giustappunto!!

Mutismo e rassegnazione!!!

Comment

• Font Size
                  Sicuramente... Mi inchino di fronte a cotal perfezione

Comment

• Font Size
                    Sicuramente... Mi inchino di fronte a cotal perfezione

Vedo che comprende la netta e indiscussa superiorit? del mezzo e apprezzo la sua umile e servile reverenza

Comment

• Font Size
                      Pensa che stasera arriverò in garage e prenderò a calci quell'ammasso di viti e bulloni, bestemmiando perché non è un Suzuki...

Comment

• Font Size
                        Pensa che stasera arriver? in garage e prender? a calci quell'ammasso di viti e bulloni, bestemmiando perch? non ? un Suzuki...

Non esagerare, dai

E' pur sempre una discreta motorella che, quando non si rompe, ? in grado di regalare discrete soddisfazioni anche davanti al bar

La motopotente ? per veri intenditori ma nulla toglie che tu, nel tuo percorso motociclistico non possa giungere a possederla appagando finalmente i tuoi desideri di potenza, grinta, dolcezza, tecnologia e affidabilit?

Comment

• Font Size
                          I cavalli son cavalli ma la coppia è la coppia e a parità di cavalli o giù di lì avere circa lo stesso peso ma oltre 2kgm in più di coppia a minor numero (proporzionalmente) di giri vuol dire andare via...

... è per questo che la moto potente si mangia le yamaha...

... ed è per questo che secondo me la 1198 di poco ma batte la motopotente...

Comment

• Font Size
                            Pensa che stasera arriver? in garage e prender? a calci quell'ammasso di viti e bulloni, bestemmiando perch? non ? un Suzuki...

Dai non fare cosi', anche la Ducati e' una bella moto.
                            Come ti dicevo l'altro giorno in PM? L'importante e' averci due ruote e una sella sotto al culo.

E cmq leggevo su Motocilismo di Aprile, che a Laguna Seca, le cose so andate parecchio diversamente.

Comment

• Font Size
                              No no... l'altro giorno è passato un Burgman sulla strada davanti a casa mia Son corso in garage ed ho trovato la "moto" divelta a metà... probabilmente per la paura...

Sto pensando seriamente di regalarla a 4 soldi e farmi uno SRAD 600, più che abbondante per sverniciare un 1098 ...

Comment

• Font Size
                                No no... l'altro giorno ? passato un Burgman sulla strada davanti a casa mia Son corso in garage ed ho trovato la "moto" divelta a met?... probabilmente per la paura...

Sto pensando seriamente di regalarla a 4 soldi e farmi uno SRAD 600, pi? che abbondante per sverniciare un 1098 ...
                                ho giusto 4 soldi sulla scrivania, la passo a prendere stanotte ok?

Comment

X
                                Working...
                                X