Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Freno Gsxr 750 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by megatiker75 View Post
    Scusate ma state parlando di quel lamierino posto dietro alle pastiglie ? Io non l ho mai tolto (sebbene per logica si raffreddi meglio la pastiglia senza) perch? avevo sentito di un ragazzo che era morto ad adria perch? la parte frenante della pastiglia gli si era staccata (per un vizio di fabbrica) da quella di metallo e non avendo quel lamierino era uscito da dietro.
    Ora non so quanto ci sia di verita' o leggentra metropolitana in questa vicenda ma pensandoci in un caso del genere la cosa puo accadere veramente .... se invece ci fosse il lamierino anche se si staccasse il ferodo frenerebbe lo stesso perche resteremme dentro la pinza. Nel dubbio io lo tengo.
    direi abbastanza leggenda

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      direi abbastanza leggenda

certo che tra pinze freno telai motori ? gia tanto se si resta vivi con ste suzuki....r1 dove 6???????????????????????hehehehheheeh ok capo lamierino tolto...se succede qualcosa mi avrai sulla coscienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste View Post
        certo che tra pinze freno telai motori ? gia tanto se si resta vivi con ste suzuki....r1 dove 6???????????????????????hehehehheheeh ok capo lamierino tolto...se succede qualcosa mi avrai sulla coscienza
        guarda che quel lamierino c'? su tutte le moto...

Comment

• Font Size
          Comunque chi corre solitamente le toglie

Comment

• Font Size
            mah ci stavo pensando...ma non vorrei dire una cazza ma sull r1 non c era....cioe c era solo quello sopra che tiene giu le paste ma ai loro lati non c era niente...sul suzu abbraccia proprio la pastiglia di lato....boh va beh oramai ? in discarica....

Comment

• Font Size
              io intendevo infatti quello dietro... non quello ai lati... la mia quelli non li ha!

Comment

• Font Size

? stato un piacere conoscerti

Comment

• Font Size
                  quoto feperis
                  anche se non ci siamo conosciuti ? stato bello

Comment

X
                  Working...
                  X