Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia contro Giappone 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Ara

avevano le regolazioni di serie

le moto erano come escono dal conce

gius?,a parte 2 clik nel mono e delle skifopirelli slik usate,anke la mia era cos?

solo gli spekki avevo tolto

e i 250 cc in meno ,ad andar bene
    Last edited by arabykola; 01-04-08, 17:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      gius?,a parte 2 clik nel mono e delle skifopirelli slik usate,anke la mia era cos?

solo gli spekki avevo tolto

Allora il 750 ? na bomba!!!

ma non avevo dubbi

Comment

• Font Size
        nessun commento sui tempi ?

o son forte io,o forse i piloti nn eran poi tali

io propendo x la seconda

oppure opzione 3 il settemezzo ? una bomba
        opzione 4: ? cambiata la pista

Comment

• Font Size
          il k9 credo che farà paura..

Comment

• Font Size
            con moto di serie han girato sul 50-51...49,8 best del suzu e con pista vuota
            per? con dei piloti e giornalisti esperti

e io ke a novembre ho girato in 50-51 con la mia settemezzo tutta di serie in mezzo ai fermi dei turni, la prima volta ke la usavo allora ??

io propendo x la seconda

opzione 3 senza dubbio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              questo post ? da mettere in DUCATI oppure chiamate TOLEDOS

Ragazzi la motopotente ? da anni che ? sempre li' nei primi posti

Non aggiungo altro... pero' vado a comprare il giornale subito
              Nessuno mi ha chiamato .... MARRANI

Comment

• Font Size
                oggi ho preso motociclismo appena ho un secondo ci butto un occhio

Comment

• Font Size
                  CRIS, non e' una novita' che se tu avessi avuto le possibilita' avresti fatto meglio di certi professionisti..........
                  riguardo alle POWERSUZUKI ....... beh , si sa'
                  p.s. dovevo comprare una 999s da un mio amico come moto da bar, ho preferito una BMW

Comment

• Font Size
                    con moto di serie han girato sul 50-51...49,8 best del suzu e con pista vuota
                    per? con dei piloti e giornalisti esperti

e io ke a novembre ho girato in 50-51 con la mia settemezzo tutta di serie in mezzo ai fermi dei turni, la prima volta ke la usavo allora ??

io propendo x la seconda

mah non so che dirti...........

anche io faccio quei tempi e un pochino me ne vergogno.... i giornalisti hanno girato pi? alto tipo 52-53 Aldrovandi ha fatto 49 col gsxr 50 con le altre 51 col 1098S e 53 con l'aprilia.
                    Aldrovandi non dovrebbe essere un fermo, non un fenomeno ma neanche un fermo, avevano gomme stradali-spotive e dalle foto la giornata non era delle migliori, forte vento e freddo.

per quanto riguarda il 750 ho un paio di amici con i quali giro da sempre che usano il 750 K6 (molto preparato) come guida siamo pi? o meno li forse il peggiore dei tre sono io, per quanto riguarda i tempi sul giro siamo molto simili, direi che come tempi a parit? di pilota (scarso) il 750 e il 1000 su parecchie piste si equivalgono.
                    Per? poi in gara col 750 finisci dietro perch? anche se trovi uno davanti che guida un p? peggio ma ha un 1000 k7 non riesci a passarlo, viceversa col 1000 in gara riesci a prenderti dei piccoli vantaggi anche se guidi un pochino peggio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      qualche giorno fa sulla sezione ducati si ? parlato della prova "italia contro giappone" fatta da motosprint

Yamaha R1 Suzuki Gsxr Kawa zx10r Honda cbr Mv F4 1078RR 312 (quella col motore 1078) ducati 1098S ed aprilia Rsv r factory, tutte sul circuito di misano con gomme BT 002 con Aldrovandi come pilota pi? i giornalisti.

in quella discussione qualcuno si chiedeva come mai nonostante la ducati 1098S sia stata la pi? lenta, dopo l'aprilia che ? a circa 3 secondi dalla migliore (la gsxr) molti la sognano e la desiderano.

si ? parlato a lungo di fascino ed anima delle moto ducati e io sono tra quelli che ha detto che reputa una gsxr pi? affascinate della 1098........altrimenti comprerei quest'ultima

io motosprint in questione l'ho comprato solo ieri sera quindi solo stamattina ho scoperto che il miglior giro ? stato fatto dalla gsxr, cosa che nella discussione non era venuto fuori.

la prova non dice niente di entusiasmante, cio? delle moto vengono evidenziate le caratteristiche fondamentali..........insomma tutti dovrebbero sapere che una MV ti spezza le braccia per portarla forte mentre una cbr ? molto intuitiva..............

io ripeto quello detto sempre e cio? che non credo molto a queste prove o meglio penso che non abbiano molta importanza in quanto le moto sono abbastanza allineate come risultati e molto dipende da chi le guida.........

per? ripeto dalla discussione vecchia non era venuto fuori che il milgior crono l'ha spuntato la gsxr, che ? anche risultata equilibrata molto veloce e quella che frena meglio (non condivido secondo me la gsxr frena molto male)

per? il milgior crono fa piacere considerato anche che le moto sono state provate con le sospensioni settate standard come vengono vendute.
                      E' il solito discorso trito e ritrito che vede n? vincitori n? vinti
                      Le moto le comperiamo per piacere,perch? quella determinata moto ci piace pi? di un altra...e basta,penso che il succo del discorso sia tutto qui. Sono ben consapevole che la mia 'Priliotta di motore non pu? competere con le strapotenze dei 4 cilindri jappo(*) ma mi piace decisamente di pi?,anche solo per il fatto di essere in giro con una moto che hanno in pochi...

(*) ma aspettiamo la Rsv4 al varco..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Le moto le comperiamo per piacere,perch? quella determinata moto ci piace pi? di un altra...e basta,penso che il succo del discorso sia tutto qui. Sono ben consapevole che la mia 'Priliotta di motore non pu? competere con le strapotenze dei 4 cilindri jappo(*) ma mi piace decisamente di pi?,anche solo per il fatto di essere in giro con una moto che hanno in pochi...

ma noi , infatti, le APRIGLIE le amiamo sono le altre che ci fan scompisciare

Comment

• Font Size
                          In quale secolo?

Comment

• Font Size

concordo
                            io infatti ho una k7 perch? penso sia 100 volte pi? bella di un'aprilia.........mica perch? ha 50 cv alla ruota di pi?.........

di solito le cose che hanno in pochi (quando non c'? un obiettivo limite dato dal costo) hanno seri motivi per essere acquistate da pochi

per? in ogni modo non era venuto fuori che aveva fatto il best la gsxr

Comment

• Font Size

...te credo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                qualche giorno fa sulla sezione ducati si ? parlato della prova "italia contro giappone" fatta da motosprint

Yamaha R1 Suzuki Gsxr Kawa zx10r Honda cbr Mv F4 1078RR 312 (quella col motore 1078) ducati 1098S ed aprilia Rsv r factory, tutte sul circuito di misano con gomme BT 002 con Aldrovandi come pilota pi? i giornalisti.

in quella discussione qualcuno si chiedeva come mai nonostante la ducati 1098S sia stata la pi? lenta, dopo l'aprilia che ? a circa 3 secondi dalla migliore (la gsxr) molti la sognano e la desiderano.

si ? parlato a lungo di fascino ed anima delle moto ducati e io sono tra quelli che ha detto che reputa una gsxr pi? affascinate della 1098........altrimenti comprerei quest'ultima

io motosprint in questione l'ho comprato solo ieri sera quindi solo stamattina ho scoperto che il miglior giro ? stato fatto dalla gsxr, cosa che nella discussione non era venuto fuori.

la prova non dice niente di entusiasmante, cio? delle moto vengono evidenziate le caratteristiche fondamentali..........insomma tutti dovrebbero sapere che una MV ti spezza le braccia per portarla forte mentre una cbr ? molto intuitiva..............

io ripeto quello detto sempre e cio? che non credo molto a queste prove o meglio penso che non abbiano molta importanza in quanto le moto sono abbastanza allineate come risultati e molto dipende da chi le guida.........

per? ripeto dalla discussione vecchia non era venuto fuori che il milgior crono l'ha spuntato la gsxr, che ? anche risultata equilibrata molto veloce e quella che frena meglio (non condivido secondo me la gsxr frena molto male)

per? il milgior crono fa piacere considerato anche che le moto sono state provate con le sospensioni settate standard come vengono vendute.
                                anche su motociclismo di aprile ? pubblicata una maxi sfida tra milloni che vede la 1098 saldamente in ultima posizione(si parla di tempi sul giro).
                                prende paga anche dalla nuova KTM RC8...

quella comparativa di quel giornale con quei piloti, su quel circuito ...ecc
                                dava l'R1 in testa come tempo sul giro e la millona k8 in primissima posizione come angolo di piega raggiunto!
                                52? ...

ma come ? stato detto mille volte ? solo un articolo di un giornale quindi lascia il tempo che trova!
                                x? casualmente la rossa di borgopanigale nn sta davanti!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X