Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia contro Giappone 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Italia contro Giappone 2

qualche giorno fa sulla sezione ducati si ? parlato della prova "italia contro giappone" fatta da motosprint

Yamaha R1 Suzuki Gsxr Kawa zx10r Honda cbr Mv F4 1078RR 312 (quella col motore 1078) ducati 1098S ed aprilia Rsv r factory, tutte sul circuito di misano con gomme BT 002 con Aldrovandi come pilota pi? i giornalisti.

in quella discussione qualcuno si chiedeva come mai nonostante la ducati 1098S sia stata la pi? lenta, dopo l'aprilia che ? a circa 3 secondi dalla migliore (la gsxr) molti la sognano e la desiderano.

si ? parlato a lungo di fascino ed anima delle moto ducati e io sono tra quelli che ha detto che reputa una gsxr pi? affascinate della 1098........altrimenti comprerei quest'ultima

io motosprint in questione l'ho comprato solo ieri sera quindi solo stamattina ho scoperto che il miglior giro ? stato fatto dalla gsxr, cosa che nella discussione non era venuto fuori.

la prova non dice niente di entusiasmante, cio? delle moto vengono evidenziate le caratteristiche fondamentali..........insomma tutti dovrebbero sapere che una MV ti spezza le braccia per portarla forte mentre una cbr ? molto intuitiva..............

io ripeto quello detto sempre e cio? che non credo molto a queste prove o meglio penso che non abbiano molta importanza in quanto le moto sono abbastanza allineate come risultati e molto dipende da chi le guida.........

per? ripeto dalla discussione vecchia non era venuto fuori che il milgior crono l'ha spuntato la gsxr, che ? anche risultata equilibrata molto veloce e quella che frena meglio (non condivido secondo me la gsxr frena molto male)

per? il milgior crono fa piacere considerato anche che le moto sono state provate con le sospensioni settate standard come vengono vendute.

• Font Size
    l'ennesima dimostrazione che la motopotente nun se batte

Comment

• Font Size
      le ducati sono ottime moto... solo che costano esattamente il doppio di quello che dovrebbero!

Comment

• Font Size
        e cmq le ducati non vanno..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          le ducati sono ottime moto... solo che costano esattamente il doppio di quello che dovrebbero!
          ...solo il doppio?...considera che ? esattamente la met? di un suzuki...

Comment

• Font Size
            fa piacere vedere che santano fuori solo i particolari che fanno comodo grazie live per la puntualizzazione sulla prova !!

Comment

• Font Size
              ma c'era bisogno della prova di motosprint per affermare le qualità della motopotente?????????

Comment

• Font Size
                appena esce sto belin di motociclismo voglio leggermi che ne pensano loro che le hanno provate a laguna seca....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  appena esce sto belin di motociclismo voglio leggermi che ne pensano loro che le hanno provate a laguna seca....
                  che la mejo ? la verdona e poi l'honda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    qualche giorno fa sulla sezione ducati si ? parlato della prova "italia contro giappone" fatta da motosprint

Yamaha R1 Suzuki Gsxr Kawa zx10r Honda cbr Mv F4 1078RR 312 (quella col motore 1078) ducati 1098S ed aprilia Rsv r factory, tutte sul circuito di misano con gomme BT 002 con Aldrovandi come pilota pi? i giornalisti.

in quella discussione qualcuno si chiedeva come mai nonostante la ducati 1098S sia stata la pi? lenta, dopo l'aprilia che ? a circa 3 secondi dalla migliore (la gsxr) molti la sognano e la desiderano.

si ? parlato a lungo di fascino ed anima delle moto ducati e io sono tra quelli che ha detto che reputa una gsxr pi? affascinate della 1098........altrimenti comprerei quest'ultima

io motosprint in questione l'ho comprato solo ieri sera quindi solo stamattina ho scoperto che il miglior giro ? stato fatto dalla gsxr, cosa che nella discussione non era venuto fuori.

la prova non dice niente di entusiasmante, cio? delle moto vengono evidenziate le caratteristiche fondamentali..........insomma tutti dovrebbero sapere che una MV ti spezza le braccia per portarla forte mentre una cbr ? molto intuitiva..............

io ripeto quello detto sempre e cio? che non credo molto a queste prove o meglio penso che non abbiano molta importanza in quanto le moto sono abbastanza allineate come risultati e molto dipende da chi le guida.........

per? ripeto dalla discussione vecchia non era venuto fuori che il milgior crono l'ha spuntato la gsxr, che ? anche risultata equilibrata molto veloce e quella che frena meglio (non condivido secondo me la gsxr frena molto male)

per? il milgior crono fa piacere considerato anche che le moto sono state provate con le sospensioni settate standard come vengono vendute.

questo post ? da mettere in DUCATI oppure chiamate TOLEDOS

Ragazzi la motopotente ? da anni che ? sempre li' nei primi posti

Non aggiungo altro... pero' vado a comprare il giornale subito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                      questo post ? da mettere in DUCATI oppure chiamate TOLEDOS

Ragazzi la motopotente ? da anni che ? sempre li' nei primi posti

Non aggiungo altro... pero' vado a comprare il giornale subito
                      non lo trovi pi? il giornale perch? oggi esce quello nuovo.......

Comment

• Font Size
                        E a laguna è andata anche peggio (per la Ducazzi )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

nessun commento sui tempi ?
                          con moto di serie han girato sul 50-51...49,8 best del suzu e con pista vuota
                          per? con dei piloti e giornalisti esperti

e io ke a novembre ho girato in 50-51 con la mia settemezzo tutta di serie in mezzo ai fermi dei turni, la prima volta ke la usavo allora ??

o son forte io,o forse i piloti nn eran poi tali

io propendo x la seconda

oppure opzione 3 il settemezzo ? una bomba
                          Last edited by arabykola; 01-04-08, 17:30.

Comment

• Font Size
                            Ara

avevano le regolazioni di serie

le moto erano come escono dal conce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              nessun commento sui tempi ?
                              con moto di serie han girato sul 50-51...49,8 best del suzu e con pista vuota
                              per? con dei piloti e giornalisti esperti

e io ke a novembre ho girato in 50-51 con la mia settemezzo tutta di serie in mezzo ai fermi dei turni, la prima volta ke la usavo allora ??

o son forte io,o forse i piloti nn eran poi tali

io propendo x la seconda

oppure opzione 3 il settemezzo ? una bomba
                              ....anche la terza opzione non ? male....

Comment

X
                              Working...
                              X