Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessorio SUZY 1000 K5-6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    accessorio SUZY 1000 K5-6

    Ciao a tutti, ho l'esigenza di modificare un poco la posizione in sella e al di l? del modificare l'altezza delle pedane, l'imbottitura della sella (ancora non s? se sia il caso ..) mi sono accorto che la conformazione del serbatoio di questo modello, non mi riesce a mantenere in una posizione corretta in special modo durante la frenata, per non parlare di quelle pi? sostenute.
    Come tutti avrete notato, molti piloti in genere hanno: o un serbatoio modificato, oppure hanno un'appendice applicata al serbatoio (? piuttosto visibile).
    Ora io sono alla ricerca proprio di una cosa del genere, magari qualcuno di voi l'ha gi? montata o pu? darmi qualche dritta per andarla a cercare.

    lamps a todos

  • Font Size
    #2
    fratè scoccia col nastro americano un bel pezzo di neoprene sul serbatoio...tipo quello che metti sul codone per non arretrare troppo, fallo bello cicciotto e vedrai che non avanzi più...e spendi due lire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      frat? scoccia col nastro americano un bel pezzo di neoprene sul serbatoio...tipo quello che metti sul codone per non arretrare troppo, fallo bello cicciotto e vedrai che non avanzi pi?...e spendi due lire
      No ciccio ... nu je la posso f?, s? troppo finocchio p? f? st? pecionate sulla motina ...

      PS - la prendesti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rideslow View Post
        No ciccio ... nu je la posso f?, s? troppo finocchio p? f? st? pecionate sulla motina ...

        PS - la prendesti?
        ma de che...devo aspettare l'autunno

        io far? pecionate se necessario...te ricordi l'r6 mia??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai di neoprene....

          prendi quello da 3 cm e via..

          Dipende anche da quanto sei alto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            ma de che...devo aspettare l'autunno

            io far? pecionate se necessario...te ricordi l'r6 mia??

            sissi me la ricordo ..

            Comment

            X
            Working...
            X