Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete alzato il culetto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'ho alzato una cifra..........

vado da 1,2 cm a 1,6 cm di interasse mono in pi?, e davanti sto a + 2 mm

ma io mi trovo particolarmente bene con i culi alti

di solito basta 1 cm interasse mono e -2 mm davanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      io l'ho alzato una cifra..........

vado da 1,2 cm a 1,6 cm di interasse mono in pi?, e davanti sto a + 2 mm

ma io mi trovo particolarmente bene con i culi alti

di solito basta 1 cm interasse mono e -2 mm davanti
      Live fai il bravo, questo ha il K5., non il K7.
      Se fa quello che dici tu alla sua moto, dopo averla provata, viene a picchiarti a casa con le forcelle

BO sei un infame... vieni a Ledenon

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Se fa quello che dici tu alla sua moto, dopo averla provata, viene a picchiarti a casa con le forcelle

Grazie Mario, in effetti mi parera un po' eccessivo il valore detto da live ............. forse sar? colpa del colpo subito quando ? caduto
        comunque metter? una rondella da 2 mm, vorrei "puntarla" un po' senza x? esagerare e perdere in trazione visto ke il mio peso ridotto non mi permette di caricare il dietro

Comment

• Font Size

Grazie caro Io a Ledenon non ci vengo, sti saliscendi del cavolo mi creano gas intestinale

Comment

• Font Size
            spessori 2 o 3 mm l'ammortizzatore posteriore alla Suzu e la moto si fionda in curva.
            Puoi anche ottenere lo stesso effetto sfilando le forcelle (max 2/3 mm) per? riducendo leggermente la luce a terra . Alzando il post per? alzi anche il baricentro con le ripercussioni sulla maneggevolezza della moto.
            Sul gsxr 1000 con le suddette modifiche non le ho mai fatte n? provate per? con il 750 k2 si, e gi? con 3 mm al post la ciclistica diventa reattiva e tutto sommato ? quasi impercettibile la perdita di maneggevolezza nelle esse.
            Scegliere tra alzare il post o abbassare l'anteriore (N.B. di qualche mm) poi sono scelte personali dettate anche dalle proprie sensazioni .

Comment

• Font Size
              Originally posted by monoblocco View Post
              spessori 2 o 3 mm l'ammortizzatore posteriore alla Suzu e la moto si fionda in curva.
              Puoi anche ottenere lo stesso effetto sfilando le forcelle (max 2/3 mm) per? riducendo leggermente la luce a terra . Alzando il post per? alzi anche il baricentro con le ripercussioni sulla maneggevolezza della moto.
              Sul gsxr 1000 con le suddette modifiche non le ho mai fatte n? provate per? con il 750 k2 si, e gi? con 3 mm al post la ciclistica diventa reattiva e tutto sommato ? quasi impercettibile la perdita di maneggevolezza nelle esse.
              Scegliere tra alzare il post o abbassare l'anteriore (N.B. di qualche mm) poi sono scelte personali dettate anche dalle proprie sensazioni .
              Prima di quessta io ho avuto SRAD 600 e poi 1000 k1 e k3 e a tutte ho alzato il culetto. Allo SRAD di circa mezzo metro .... alle altre un po' meno.
              Credo quandi ke lo faro anke a questa, chiedevo conferma di quanto.
              grazie a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                Grazie caro Io a Ledenon non ci vengo, sti saliscendi del cavolo mi creano gas intestinale
                UN VILE... ecco cosa sei

Comment

• Font Size
                  UN VILE... ecco cosa sei
                  Chiaro, come una mattina di acqua cristallina

Vedi, la Francia mi fa male

Comment

• Font Size
                    è un lavoro fattibile in box o la devo portare dal mecca?
                    immagino serva la dinamometrica x serrare a dovere il dado sopra il mono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      ? un lavoro fattibile in box o la devo portare dal mecca?
                      immagino serva la dinamometrica x serrare a dovere il dado sopra il mono
                      Io ho un k4, comunque ho alzato sia dietro(3mm) che abbassato davanti(-2mm), sono cose che si possono fare da se, ovviamente tutto andrebbe fatto con una dinamometrica, ma ben pochi ce l'hanno o la usano.
                      Detto tra noi sarebbe meglio alzare dietro, ma come intervento ? molto ma molto pi? rognoso e lungo da fare, ti dico: per sfilare le forch? una mezzoretta, per il mono almeno due ore ma devi avere gi? preparato rondelle, esserti inventato il modo di tenere su la moto(che ti assicuro ? una bella rogna).

Comment

• Font Size

hai ragione..........la penso troppo da k7.........e da R1 04 con asole allungate e ruota tirata dietro a morire
                        Last edited by livelegend; 01-04-08, 10:21.

Comment

X
                        Working...
                        X