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Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

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    #541
    Originally posted by livelegend View Post

    io per? ho la soglia psicologica del 2,06....chi mi aiuta a levarla..........mi serve uno che fa tutti i giri a 2,05,50 ne un decimo di pi? ne un decimo di meno
    Il mio socio che corre nel Ninja Trophy gira sul 2:06 di passo ma ora che si prende un K5 credo che sar? la tua lepre ideale...

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      #542
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Caro Mr. Molla, sto seguendo tutti i vostri discorsi ed ora mi permetto d'intromettermi per chiedere un consiglio.
      Io ho il Gsx-r 750 K6 che al momento uso solo per strada da solo e, dal momento che solo adesso grazie a questo post mi sto facendo un'idea di dove si devono mettere le mani, fino ad ora non ho ancora toccato nulla nelle sospensioni, neanche le regolazioni idrauliche.
      La conosce come moto?
      Ha gi? lavorato sulla 7e1\2?
      Nonostante io non sia un "pilota" ho riscontrato spesso problemi di stabilit? in curva, nel senso che la moto fatica a mantenere la traettoria (anzi proprio non la mantiene!) quando la strada ha avvallamenti, ondulazioni ancor pi? che asperrit?.
      In piega scodinzola come un cagnolino...
      Si riesce a tamponare almeno in parte l'inconveniente regolando l'idraulica di serie?
      Almeno da darmi un p? pi? di sicurezza e fiducia quando ? ora d'affrontare una curva.....
      Magari, in attesa di racimolare un p? di ?, mi spiega cosa servirebbe di "Iper" per fare un bel lavoro su questa motoretta e, pi? o meno, quanto si spenderebbe?

      Grazie sia del Post che delle eventuali nuove informazioni!
      Eddai ELPA.....dagli del "tu" che senn? si sente vecchio!!!!
      Io lo step 1(molle e olio) l'ho fatto sul 600 e che dire: tuttobbene
      Per il 750 Molla ha messo le mani sulla motina di thunder rage(o come si chiama), guarda qualche discussione indietro nella sezione Suzu che la trovi.
      Ciao

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        #543
        Originally posted by vecchiaiolo View Post
        Eddai ELPA.....dagli del "tu" che senn? si sente vecchio!!!!
        Io lo step 1(molle e olio) l'ho fatto sul 600 e che dire: tuttobbene
        Per il 750 Molla ha messo le mani sulla motina di thunder rage(o come si chiama), guarda qualche discussione indietro nella sezione Suzu che la trovi.
        Ciao
        Eccomi!!!
        Io ho fatto dal nostro Mollone forca completa (molle olio idraulica e pompanti) e solo molla dietro pi? ho alzato il posteriore, la spesa ? "poca" (chiedi a Molla non ho ancora capito se ? lecito parlare di spese nei post, ma se leggi bene nei post vecchi sia Molla per Ultrone che io riguardo il mio lavoro i prezzi li abbiamo detti ) nel senso che non son 2 euri ma moooooolto meno di quello che ti chiedono in giro visto che il mono tieni l'originale e lo modifichi.
        La moto ? un altro pianeta, non tornere MAI indietro e reputo di gran lunga i soldi meglio spesi su questa moto, pi? ancora delle gomme (a patto di non scendere sotto il livello delle gomme di primo equipaggiamento, senn? le gomme vengono prima )
        Per la prima volta da quando vado in moto metto le ruote esattamente dove voglio IO non dove la moto ? "costretta", scende in curva a velocit? spaziali e posso in qualunque momento correggere la traiettoria senza sforzo, soprattutto stringere decisamente, cosa che prima mi riusciva quasi impossibile in certe situazioni (forse giusto col 125 ci riuscivo ma poi basta , fino a oggi )

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          #544
          Originally posted by Mr.Molla
          Alem ... None, la Molla Post solo con Molle Ant ... il contrario ? fattibile, infatti a chi come te ha gi? fatto la forka ... faccio provare solo le Molla Forka con tutto quello che c'? ... se ? Soddisfatto, si va avanti col resto ... altrimenti gli rid? i SOLDI e amici come prima ...
          Il fatto ? proprio questo...se vengo a farti fare una modifica ? perch? sono tendenzialmente gi? sicuro che andr? bene...se va bene devo giustamente pagare e io ho GIA pagato...pagare 2 volte mi fa girare vorticosamente le pelotas!!! Per? resta il fatto che il mono originale non mi sconfinfera poi molto...nonostante io non abbia il passo n? di Ultrone n? di Live...so solo che l'ultima volta ho ridotto la gomma post a brandelli! A rijeka avr? Dunlop e, spero, che riuscir? a provare bene la moto (sto su quasi un mese e spero di trovare un buco per girare nei we anche senza prenotazione)...al mio ritorno vedremo il da farsi...

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            #545
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            el paso1, contatta The Mexican, utente DDG, ha fatto lo step1 Hyperpro sul suo K6 e si trova benissimo.
            I questi giorni forse fa l'upgrade all'idraulica...
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Eccomi!!!
            Io ho fatto dal nostro Mollone forca completa (molle olio idraulica e pompanti) e solo molla dietro pi? ho alzato il posteriore, la spesa ? "poca" (chiedi a Molla non ho ancora capito se ? lecito parlare di spese nei post, ma se leggi bene nei post vecchi sia Molla per Ultrone che io riguardo il mio lavoro i prezzi li abbiamo detti ) nel senso che non son 2 euri ma moooooolto meno di quello che ti chiedono in giro visto che il mono tieni l'originale e lo modifichi.
            La moto ? un altro pianeta, non tornere MAI indietro e reputo di gran lunga i soldi meglio spesi su questa moto, pi? ancora delle gomme (a patto di non scendere sotto il livello delle gomme di primo equipaggiamento, senn? le gomme vengono prima )
            Per la prima volta da quando vado in moto metto le ruote esattamente dove voglio IO non dove la moto ? "costretta", scende in curva a velocit? spaziali e posso in qualunque momento correggere la traiettoria senza sforzo, soprattutto stringere decisamente, cosa che prima mi riusciva quasi impossibile in certe situazioni (forse giusto col 125 ci riuscivo ma poi basta , fino a oggi )
            Grazie ragazzi, ora pi? o meno, un'idea di quello che bisognerebbe fare di Hyper ce l'ho.
            Sono ed ero gi? certo che la moto pu? solo migliorare.
            Volevo sapere anche se provvisoriamente si potevano utilizzare le dotazioni e regolazioni di serie anche solo per riuscire a capire bene come funzionano e come si regolano le idrauliche o se ? fatica sprecata.
            Diciamo che le sospensioni per me sono ancora un campo inesplorato.
            Come tanti altri!
            Mi piacerebbe capire anche il perch? girando una vite da una parte o dall'altra la forca va meglio o va peggio.......e chi meglio di Mr.Molla potrebbe riuscire ad spiegarmelo?
            Prover? ad andare indietro nei topic a cercare quello che mi ? certamente sfuggito.......particolari e prezzi.

            Grazie di nuovo!

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              #546
              Scusa tanto Ultrone ma rimpiangi la cattiveria in basso del k5 e vuoi prendere una moto che ne ha ancora meno di quella che hai e soprattutto che non ti basta?!?!?

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                #547
                Originally posted by Ultrone View Post
                Attenzione che queste sono le quote con le molle di Mr. Molla!
                Ultrone, giusto per curiosit?, mi dici i valori di schiacciamento davanti e dietro senza pilota (SAG) e di schiacciamento dietro con il pilota (SAG Rider)? Magari inquadro meglio le modifiche...

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                  #548
                  ho eliminato altro OT.......

                  regolatevi

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                    #549
                    Perchè dici che ero OT? Ho chiesto info sull'assetto oggetto del topic...

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