Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by Toledo View Post
    Ma Tu sbagli candeggio

    Stasera Ti spiego una cosa sulla posizione coccigeale in sella, vedrai che il pacco (delle forcelle) ne trover? giovamento


    stasera mi spieghi forse perch? ho messo 12 negazioni consecutive?

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by CokiDrug View Post
      stasera mi spieghi forse perch? ho messo 12 negazioni consecutive?
      NON saprei la motivazione

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        PS: Questo Post contine un numero incalcolabile di Nuove Faccine
        ma dove le trovate ???
        Verissimo! Queste mi fanno scassare:
        Ultrone fornitore ufficiale di faccine!!!

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Non volevo farti inkaxxare, ma che ci devo fare, me la devo prendere con il cronometro quando dice che i tempi sul singolo giro, non sono cos? dissimili? gli dico, "non farti fottere cronometro, ora DEVI segnare di pi?... quando poi la moto avr? tutto after market leva 3-4 secondi al tempo sul giro!" Mi sembra logica come cosa
          Ma NON sono Inkazzato con te ... ? che sono Molti a pensarla Come TE !!! e hanno semplicemente sbagliato qualcosa ...
          Cos? la Sospensione diventa una cosa che NON si sa neppure x? si Monta

          Secondo te (e molti altri) quando hai cambiato tutto tiri gi? 3-4 secondi, anche con le Sospensioni Origginali ... l'unico problema ? che ci fai al max qualche giro di pista ... questo vuol dire che di Sospensioni NON si ? capito una Cippa di Minkya !!!

          Io Ragiono Esattamente al Contrario ... prima Metto a Posto le Sospensioni, la Moto St? Ferma, mi sento pi? Sicuro, Imparo a guidare meglio la Moto ... ed i tempi devono per forza Scendere ...
          Da qui mando in Crisi o mi rendo conto che sono da Migliorare alcune Parti di Serie e le Sostituisco con altre pi? Performanti ... anche solo per il gusto di farlo o per aumentare ulteriormente le prestazioni ...

          Ad Ultrone NON posso garantire i secondi o decimi che abbasser? al Mugello ... ma sicuramente far? il 2,11 di prima facendo meno fatica e sentendosi pi? sicuro ... questo vuol dire che ha pi? margine e da qui pu? solo Migliorare, ma dipender? da lui se farlo la prima volta o quando ha preso le nuove misure ...
          Il mio consiglio, che gli ho gi? dato, ? di NON forzare il Primo turno, ma far correre la Moto e capirla il meglio possibile ...
          Gi? se NON peggiora, cmq sar? un risultato, x? per Strada ? Migliorata Parecchio ... le Quote poi sono per il /50 ... potrebbero essere da rivedere con il /55 ... ma vedremo, io sono fiducioso ...

          Facciamo il Toto Ultrone ... secondo voi che tempo far? al Mugello ?

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Non volevo farti inkaxxare, ma che ci devo fare, me la devo prendere con il cronometro quando dice che i tempi sul singolo giro, non sono cos? dissimili? gli dico, "non farti fottere cronometro, ora DEVI segnare di pi?... quando poi la moto avr? tutto after market leva 3-4 secondi al tempo sul giro!" Mi sembra logica come cosa
            in effetti il discorso cambia molto a seconda della moto e anche del peso del pilota.

            le 600 ultrasportive secondo me hanno delle ottime sopensioni che vanno in crisi solo per il surriscaldamento dopo 10 giri e con una bella manetta sopra.

            ma tra le 1000 ci sono veri e propi problemi.
            per il k7 anche da questa discussione si evince che ha una ottima fork ma la tendenza a schiacciarsi dietro, quindi un mono o almeno una molla pi? rigida ci vuole.
            per quanto mi riguarda io la vedo cosi', ho speso 1000 euro, la moto va molto meglio e sopratutto ogni volta che giro le gomme sono perfette, quindi nei week end delle garette uso 1 solo treno di gomme .
            con un treno faccio libere e primo turno ufficiali poi secondo ufficiali e gara ne metto uno nuovo che poi riuso per le successive libere e primo ufficiali, quindi uso un solo treno a gara, le volte che ne metto uno pi? quello che tolgo lo vendo a 150 euro
            se avessi sospensioni peggio magari girerei pi? o meno con gli stessi tempi ma sicuramente strapperei le gomme........che poi dovrei buttare

            quindi in un anno mi sono ampiamente ripagato 1000 euro..........

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Facciamo il Toto Ultrone ... secondo voi che tempo far? al Mugello ?
              se aveva il K5... 2.05 in scioltezza

              col K7... dico 2.07 - se chiude lo scarico doppio e gira col singolo allora 2.06

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by nik74 View Post
                se aveva il K5... 2.05 in scioltezza

                col K7... dico 2.07 - se chiude lo scarico doppio e gira col singolo allora 2.06
                Why? Meno motore ha, pi? va forte?

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Non capisco la differenza tra 600 e 1000 ???

                  O meglio, una c'? ... i 600 sono meno Potenti quindi basta fare un MONO Duro e sembra che tutto sia a Posto ... x? ci sono meno problemi di Grip ...

                  Questo vale per 675 e R6, che per? in Strada sono troppo Dure ... vale pure per la ZX6 ma meno ... il CBR6 ? una via di mezzo (Miglior Compromesso direi) ... mentre il GSXR6 ? la pi? Morbida in Pista e la pi? idonea per la Strada ... ma rimane Duretta di serie ...

                  A Voi sembrer? facile ... ? Dura, tolgo Precarico ... assolutamente NO ! Il Cambiamento reale si sente quando ? cambiato troppo e peggiorato qualcos'altro ... poi una Molla Dura rimane Dura ...
                  ? Morbida, Precarico ... idem al contrario ... diventa subito Dura, ma la Molla Morbida rimane Morbida ... cos? NON Assorbe le Asperit?, ma sotto sforzo si schiaccia lo Stesso ...
                  Gi? solo Utilizzare una Molla Giusta cambia la Vita anche se Lineare ... per R6 le Molle Lineari dei Mono After sono praticamente coincidenti a quelle di serie ... ed ? per questo che NON sentite i Cambiamenti ...

                  Per la Forka ... Frenare vuol dire Frenare ... ed ? uguale tra 600 e 1000 ...
                  e qui abbiamo una 675 con forka di Legno difficile mandarla a Pakko, ma pure inserirla ... poi CBR6 (Buona ma + dura del Mono, Sbilanciata), ZX6 (poco frenata ma forse il miglior Compromesso in Strada), GSXR6 Morbida per Staccare anche in Strada e R6 supermorbidissima ...

                  Ora, io posso capire un "BARista" che tiene il GSXR6, CBR6 o ZX6 di serie ... tanto per parcheggiarla li fuori ... ma poi in Strada sono sia poco Confortevoli, che poco Performanti ... cio? saltano da un'asperit? all'altra, e se provo a Frenare o Dare Gas NON posso ...
                  Per R6 e 675 il discorso ? differente, in Strada ci si fa portare dalla Moto, in Pista girando in tempi alti vanno anche bene ... forse

                  PIEGARE per CREDERE !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    jekke, nun po' esse

                    "seee il molloooooooone nunnnnnnn ce l'hai.. belllaaaaaa romaaaaaana annnnnnnndo caaaaaxxo vai? "
                    in effetti al secondo turno a valle ha disfatto la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Facciamo il Toto Ultrone ... secondo voi che tempo far? al Mugello ?

                      due giri al massimo poi si fermer? lungo il muretto piangendo perch? non ha pi? il k5...perch? il k7 ? nana e ai medi ? come lo scarabeo del cugino del suo barista....eppoi nei prati delle vie di fuga ci saranno margherite e gladioli che verranno raccolti dalla ragazza dell'amatore che va a passeggio la domenica con la superiperspostiva, non solo...gli mancher? l'adrenalina il sudore la paura il terrore perch? non c'? un caciaro in pista che l'insegue volendolo leccare tutto....torner? a casa distrutto dall'esperienza, brucer? la moto sulla pira fatta con tutti i giornali riportanti le comparative dei 1000 e la cartella stampa suzuki....ma salver? le molle viola....le user? per l'ultimo disperato liberatorio gesto...l'impiccagione!!!

                      e tutto questo perch? la k7 ? un cesso di moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by jack View Post
                        due giri al massimo poi si fermer? lungo il muretto piangendo perch? non ha pi? il k5...perch? il k7 ? nana e ai medi ? come lo scarabeo del cugino del suo barista....eppoi nei prati delle vie di fuga ci saranno margherite e gladioli che verranno raccolti dalla ragazza dell'amatore che va a passeggio la domenica con la superiperspostiva, non solo...gli mancher? l'adrenalina il sudore la paura il terrore perch? non c'? un caciaro in pista che l'insegue volendolo leccare tutto....torner? a casa distrutto dall'esperienza, brucer? la moto sulla pira fatta con tutti i giornali riportanti le comparative dei 1000 e la cartella stampa suzuki....ma salver? le molle viola....le user? per l'ultimo disperato liberatorio gesto...l'impiccagione!!!

                        e tutto questo perch? la k7 ? un cesso di moto
                        questa vado a trovarla io... e dato che gi? siamo in camporella....

                        per ultrone non so che tempi fare, ma se con in k7 riesce a divertirsi e sentire bene la moto, qualcosa toglie!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Bah ... il Mondo si divide in 99% che Piglia per il Cullo, e 1% che Prova ...

                          Scusate, ma ve lo meritate prorprio ... siete delle PECORE !!!

                          Bla Bla Bla, anzi NO ! Beeh beeh beeh ... ma NON Provate

                          e fate bene potreste smarrirvi e NON trovare pi? il Gregge da seguire

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            ai lov PECORINA

                            Attiva, ovviamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by jack View Post
                              due giri al massimo poi si fermer? lungo il muretto piangendo perch? non ha pi? il k5...perch? il k7 ? nana e ai medi ? come lo scarabeo del cugino del suo barista....eppoi nei prati delle vie di fuga ci saranno margherite e gladioli che verranno raccolti dalla ragazza dell'amatore che va a passeggio la domenica con la superiperspostiva, non solo...gli mancher? l'adrenalina il sudore la paura il terrore perch? non c'? un caciaro in pista che l'insegue volendolo leccare tutto....torner? a casa distrutto dall'esperienza, brucer? la moto sulla pira fatta con tutti i giornali riportanti le comparative dei 1000 e la cartella stampa suzuki....ma salver? le molle viola....le user? per l'ultimo disperato liberatorio gesto...l'impiccagione!!!

                              e tutto questo perch? la k7 ? un cesso di moto
                              hihihi
                              attendo il report con impazienza

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Mi basta fare anche 2:09,999 e scendere sotto la soglia psicologica del 2:10

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X