Originally posted by wolf-R
View Post
la rehm non ? indicativa per capire quale ? la media dei tempi del mugello da parte della massa..........perch? la massa non fa la rehm, che invece ? frequentata da signor manici, che non fanno trofei FMI, per scelta, perch? non vogliono regalare 400 euro l'anno alla FMI e per tanti altri motivi..........
resta il fatto che tutti sanno che il primo della rehm ? sotto i 2 minuti e che i tempi spesso sono simili a quelli della premier cup........non del trofeo amatori.........
non si tratta di banfoni..........se hai l'AIM e hai la tua colonnina basta che ne mettano una prima della tua e il tuo tempo sar? pi? basso.........se questo non avviene oviamente il tempo dell'AIM conincide con quello ufficiale..........
c'? chi ha fatto un solo giro nella sua vita a 2,05 al mugello (probabilmente perch? ? successo quello che ho detto io) e dice di fare 2,05.
anche io ho visto 2,05 sull'AIM ma siccome la media dei diversi giri che faccio ? da 2,07 a 2,09 non dico di fare 2,05..........
le moto di seconda mano non vanno pi? piano delle nuove e poi dipende sempre da chi le guida.
ti ripeto, prendi i tempi dei turni liberi e conta quanti stanno sotto al 2,05.
Comment