Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wolf-R View Post
    Se vai a guardarti le rehm o le speer di gente qui dentro che gira sotto il 2.05 ne conosco almeno 10 e non sono piloti e si incazzano se li chiami cos?. Rigaurdo al cronocchio in genere l'aim coincide con gli ufficiali, se poi ci sono i banfoni non mi riguarda. Un minimo di umilt? cavolo. Basta con sta storia.
    Moto originali, con solo il finale e sospensioni di seconda mano...
    10 sono infatti pochi.
    la rehm non ? indicativa per capire quale ? la media dei tempi del mugello da parte della massa..........perch? la massa non fa la rehm, che invece ? frequentata da signor manici, che non fanno trofei FMI, per scelta, perch? non vogliono regalare 400 euro l'anno alla FMI e per tanti altri motivi..........
    resta il fatto che tutti sanno che il primo della rehm ? sotto i 2 minuti e che i tempi spesso sono simili a quelli della premier cup........non del trofeo amatori.........

non si tratta di banfoni..........se hai l'AIM e hai la tua colonnina basta che ne mettano una prima della tua e il tuo tempo sar? pi? basso.........se questo non avviene oviamente il tempo dell'AIM conincide con quello ufficiale..........

c'? chi ha fatto un solo giro nella sua vita a 2,05 al mugello (probabilmente perch? ? successo quello che ho detto io) e dice di fare 2,05.
    anche io ho visto 2,05 sull'AIM ma siccome la media dei diversi giri che faccio ? da 2,07 a 2,09 non dico di fare 2,05..........

le moto di seconda mano non vanno pi? piano delle nuove e poi dipende sempre da chi le guida.

ti ripeto, prendi i tempi dei turni liberi e conta quanti stanno sotto al 2,05.

Comment

• Font Size
      ... Un minimo di umilt? cavolo...
      mmm
      e mica ? facile

Comment

• Font Size
        no, non ci siamo capiti...
        1 erano le sospensioni di seconda mano non la moto...
        2 10 è il numero di persone che conosco io qui dentro dentro daidegas che gira sotto i 2 05min.
        3 alla rehm o speer che sia ci sono molte persone amatori non piloti che girano sotto il 2.05. Un esempio è stata la speer di autunno dove nella gp1 ti qualificavi con 2.05, vuol dire che c'erano 40 personaggi che andavano sotto. Di questi levane 15 piloti veri il resto di 25 sono amatori. Inoltre questi sono tempi da qualifica. In gara in genere anche quelli che in qualifica avevano fatto sopra il 5 lo fanno poichè non si usano gomme da qualifica nelle stesse e in gara il passo aumenta.
        4 il funzionamento del my crono lo conosco per sentito dire, in effetti se metti la torretta e qualcuno la posiziona d'avanti alla tua o meglio ancora la tua ragazza te la sposta altto che 2.05...
        Ma aimè io dicevo che in genere i tempi dell'aim coincido se utlizzato bene con quelli ufficiali e anche qui per sentito dire mi è capitato di averne notizie...
        Concludo dicendo che se le persone si sentono offese per il 2.10 mi spiace per loro, nn si giudicano le persone rispetto ai tempi. La pista purtroppo non è come la strada o il bar. Ci sono i tempi che dicono chi è più veloce. Questo signivfica che se ci sono persone che girano e sono tante velocemente non mi devo sentire da meno o offeso se queste lo fanno. sono solo più lento in pista, magari a letto sono più veloce.( e non è un pregio)...

Comment

• Font Size
          elio sei il primo romano che inizio a stimare.
          :-))

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            mmm
            e mica ? facile
            se mi spiegate che minchia c'entra l'umilt? quando io e ultrone stiamo solo dicendo che nei turni liberi ? raro che trovi uno sotto al 10 e non sotto al 5...............vi sarei grato

io direi un minimo di ovviet? su cose che sanno tutti............invece dell'umilt? che non c'entra una cippa.........in questo caso.......

Comment

• Font Size
              2 10 ? il numero di persone che conosco io qui dentro dentro daidegas che gira sotto i 2 05min.
              3 alla rehm o speer che sia ci sono molte persone amatori non piloti che girano sotto il 2.05. Un esempio ? stata la speer di autunno dove nella gp1 ti qualificavi con 2.05, vuol dire che c'erano 40 personaggi che andavano sotto. Di questi levane 15 piloti veri il resto di 25 sono amatori. Inoltre questi sono tempi da qualifica. In gara in genere anche quelli che in qualifica avevano fatto sopra il 5 lo fanno poich? non si usano gomme da qualifica nelle stesse e in gara il passo aumenta.
              4 il funzionamento del my crono lo conosco per sentito dire, in effetti se metti la torretta e qualcuno la posiziona d'avanti alla tua o meglio ancora la tua ragazza te la sposta altto che 2.05...
              Ma aim? io dicevo che in genere i tempi dell'aim coincido se utlizzato bene con quelli ufficiali e anche qui per sentito dire mi ? capitato di averne notizie...
              Concludo dicendo che se le persone si sentono offese per il 2.10 mi spiace per loro, nn si giudicano le persone rispetto ai tempi. La pista purtroppo non ? come la strada o il bar. Ci sono i tempi che dicono chi ? pi? veloce. Questo signivfica che se ci sono persone che girano e sono tante velocemente non mi devo sentire da meno o offeso se queste lo fanno. sono solo pi? lento in pista, magari a letto sono pi? veloce.( e non ? un pregio)...
              quindi na schifezza dentro e fuori le piste???

Non mi piace cos? preferisco lentino/velocino in pista e brillante a letto

Comment

• Font Size
                w la figaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  w la figaaaaaaaaaaaaaaaaa

quoto e spingo...velocemente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    quoto e spingo...velocemente
                    Golf Rabbit

Scusa Tesoro, non ho resistito

Comment

• Font Size
                      ahahahahah la rabbit

Comment

• Font Size
                        2 10 ? il numero di persone che conosco io qui dentro dentro daidegas che gira sotto i 2 05min.
                        3 alla rehm o speer che sia ci sono molte persone amatori non piloti che girano sotto il 2.05. Un esempio ? stata la speer di autunno dove nella gp1 ti qualificavi con 2.05, vuol dire che c'erano 40 personaggi che andavano sotto. Di questi levane 15 piloti veri il resto di 25 sono amatori. Inoltre questi sono tempi da qualifica. In gara in genere anche quelli che in qualifica avevano fatto sopra il 5 lo fanno poich? non si usano gomme da qualifica nelle stesse e in gara il passo aumenta.
                        Ma aim? io dicevo che in genere i tempi dell'aim coincido se utlizzato bene con quelli ufficiali e anche qui per sentito dire mi ? capitato di averne notizie...
                        Concludo dicendo che se le persone si sentono offese per il 2.10 mi spiace per loro, nn si giudicano le persone rispetto ai tempi. La pista purtroppo non ? come la strada o il bar. Ci sono i tempi che dicono chi ? pi? veloce. Questo signivfica che se ci sono persone che girano e sono tante velocemente non mi devo sentire da meno o offeso se queste lo fanno. sono solo pi? lento in pista, magari a letto sono pi? veloce.( e non ? un pregio)...
                        boh.........o mi sono rincoglionito........o non capisco di mio......

il discorso del 2,10 l'hai tirato fuori propio te dicendo che non eri d'accordo col mio..............
                        che diceva pi? o meno quello che hai detto adesso ora.........

quindi a quanto sembra tutti e 2 pensiamo che lepersone non si giudicano per i tempi quindi nessuno si sente offeso per 2,10

poi mi riparli di rehm e di speer.........

a questo punto ti dico che con 2,05 un mio amico si ? qualificato all'ultima gara della sbk italiana al mugello (quindi o 2,05 non ? un tempaccio o alla rehm e alla speer vanno pi? forte della sbk...), ha 50 anni ? fa questo per puro divertimento come me quindi non ? un pilota come non lo ? nessuno tranne quelli che vengono pagati o almeno corrono gratis........rehm speer trofeo amtori civ premier cup...........? lo stesso

quindi 2,05 ? un buon tempo fuori dalla media che come tu confermi qua dentro gli matori che lo abbassano sono 10 su centinaia di utenti.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          boh.........o mi sono rincoglionito........o non capisco di mio......

il discorso del 2,10 l'hai tirato fuori propio te dicendo che non eri d'accordo col mio..............
                          che diceva pi? o meno quello che hai detto adesso ora.........

quindi a quanto sembra tutti e 2 pensiamo che lepersone non si giudicano per i tempi quindi nessuno si sente offeso per 2,10

poi mi riparli di rehm e di speer.........

a questo punto ti dico che con 2,05 un mio amico si ? qualificato all'ultima gara della sbk italiana al mugello (quindi o 2,05 non ? un tempaccio o alla rehm e alla speer vanno pi? forte della sbk...), ha 50 anni ? fa questo per puro divertimento come me quindi non ? un pilota come non lo ? nessuno tranne quelli che vengono pagati o almeno corrono gratis........rehm speer trofeo amtori civ premier cup...........? lo stesso

quindi 2,05 ? un buon tempo fuori dalla media che come tu confermi qua dentro gli matori che lo abbassano sono 10 su centinaia di utenti.........
                          diciamo pure su migliaia....

Comment

• Font Size
                            Danilo...oggi sei molto indaffarato ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              2 me s? che non lo conosci ninetto perch? non ti farebbe andare via allegro tanto ci pensa la moto sapendo che te vai a ammazz?....
                              Azz !!! Mi spiego proprio Male allora ... "Lo conosco di Vista" vuol dire che l'ho incontrato in pista e so chi ? ...
                              "Invece un Meccanico qualsiasi ...." vuol dire che NON st? parlando di lui, infatti, se non l'ho spiegato bbene, "Verace" intende cmq una BRAVA persona ... Hostiii come siete Ostici

PS: Rehm e Speer ... sono Teteschi ... le Moto pi? Normali che si vedono sono SBK ... ma il Tempo lo fa il MANICO ... e cmq le Sospensioni di Marietto per uno che gira in 2,10 NON vanno bene ... quindi a copiarlo vi sentirete solo dei fermi, e andrete pi? piano di quello che potreste fare ... senza contare che NON vanno bene neppure a Lui !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                Danilo...oggi sei molto indaffarato ?
                                A dire il vero s?

Infatti disconnetto e vado da un Cliente

Comment

X
                                Working...
                                X