Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by wolf-R View Post
    Si ma qui si parla di tempi come di noccioline. Vorrei prorpio vedere quanti qui riescono a fare 2.07 al mugello. Hai proprio ragione a dire che da fermi so' tutti piloti.
    Io ci sono stato al mugello a vedere dei miei amici girare e vi assicuro che nn ? una facile.
    io non ci ho mai girato ma mi piacerebbe molto....so solo che se sto nei 2.13 live mi offre la giornata...quindi io ci spero














    ....realisticamente conto di stare sotto ai 3 minuti

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Sciamano View Post
      io non ci ho mai girato ma mi piacerebbe molto....so solo che se sto nei 2.13 live mi offre la giornata...quindi io ci spero

      La prima volta, se non sei un manico, sar? dura scendere sotto il 2:15... Ci sono i segreti da sapere prima!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Blundik View Post
        io non lo so
        ma tra 1mm e 12mm ci sara' una via di mezzo?

        voglio dire che se ad 1mm si gira in detemrinati tempi ? logico che la moto sia una spada
        Mi sta bene qualche differenza..ma qui' parliamo di altezze non di giro molla o di idraulica.
        Dover alzare 12 mm il posteriore ? anomalo.
        penso semplicemete che per risolvere qualche problema si ? scelta una strada ma che non ? quella principale..mi spiego meglio.
        ad un osso fratturato,invece che ingessare diamo l'antidolorifico
        sentiremo meno dolore ma il problema alla base non ? risolto
        Dici?

        secondo me per alzare il posteriore di misure del genere senza avere a disposizione i dati della squadra SBK (quindi relativi forcelloni, piastre, forcelle dedicate, ecc....) dovresti utilizzare una moto nata per il turismo con un telaio a T e i carburatori FCR....
        Dimenticavo. Su questa non ho nemmeno sfilato le forcelle....

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by wolf-R View Post
          Si ma qui si parla di tempi come di noccioline. Vorrei prorpio vedere quanti qui riescono a fare 2.07 al mugello. Hai proprio ragione a dire che da fermi so' tutti piloti.
          Io ci sono stato al mugello a vedere dei miei amici girare e vi assicuro che nn ? una facile.
          Effettivamente la nota "cellulare" si addice particolarmente al concetto espresso.

          Comment


          • Font Size
            #185
            bene allora qui si parla di segreti del mugello sapreste darne qualcuno?
            a me hanno detto dei miei amici che corrono, che bisogna irrigidire la moto molto perchè si va' molto veloci e alzarla anche tanto.
            Inoltre i punti in cui mi è sembrato si soffermassero era la velocità di punta sul rettilineo e il punto di staccata alla s. donato.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by wolf-R View Post
              bene allora qui si parla di segreti del mugello sapreste darne qualcuno?
              a me hanno detto dei miei amici che corrono, che bisogna irrigidire la moto molto perch? si va' molto veloci e alzarla anche tanto.
              Inoltre i punti in cui mi ? sembrato si soffermassero era la velocit? di punta sul rettilineo e il punto di staccata alla s. donato.
              belle domande...mi piacerebbe andarci un giorno e saperne di pi? prima ? gran cosa

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by wolf-R View Post
                bene allora qui si parla di segreti del mugello sapreste darne qualcuno?
                a me hanno detto dei miei amici che corrono, che bisogna irrigidire la moto molto perch? si va' molto veloci e alzarla anche tanto.
                Inoltre i punti in cui mi ? sembrato si soffermassero era la velocit? di punta sul rettilineo e il punto di staccata alla s. donato.
                Hai qualche foto dei tuoi amici per vedere la posizione assunta in curva.

                Vorrei imparare.

                Tutta rigida, prover? di sicuro.....

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Blundik View Post
                  io non lo so
                  ma tra 1mm e 12mm ci sara' una via di mezzo?

                  voglio dire che se ad 1mm si gira in detemrinati tempi ? logico che la moto sia una spada
                  Mi sta bene qualche differenza..ma qui' parliamo di altezze non di giro molla o di idraulica.
                  Dover alzare 12 mm il posteriore ? anomalo.
                  penso semplicemete che per risolvere qualche problema si ? scelta una strada ma che non ? quella principale..mi spiego meglio.
                  ad un osso fratturato,invece che ingessare diamo l'antidolorifico
                  sentiremo meno dolore ma il problema alla base non ? risolto
                  le altre strade sono state provate tutte.

                  la mia moto ? stata provata anche con quote diverse e pi? normali (le stesse che uso in gare stradali con asfalto liscio tipo saponetta) tipo 0,7 in pi? al posteriore e basta.

                  in pista non vado meglio circa 1-2 secondi peggio e con maggiore sforzo.

                  per? di sicuro queste scelte che in parte mi sembrano condivise da molla non sono la bibbia............noi scriviamo e scriviamo se pu? essere utile a qualcuno poi fa lo stesso se si pensa che siamo solo dei fermoni con le quote strane.......

                  resta il fatto che molla con Hyperpro e D-corsa nella persona di Simone di Firenze e poi anche Davide Gubellini figlio di franco non sono degli incompetenti.........quindi se non sono strane per loro certe quote non vedo perch? devono essere strane per altri............questo a prescindere

                  poi ogni caso fa storia a se

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    bene allora qui si parla di segreti del mugello sapreste darne qualcuno?
                    a me hanno detto dei miei amici che corrono, che bisogna irrigidire la moto molto perch? si va' molto veloci e alzarla anche tanto.
                    Inoltre i punti in cui mi ? sembrato si soffermassero era la velocit? di punta sul rettilineo e il punto di staccata alla s. donato.
                    Anch'io voglio sapere i segreti

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by elio View Post
                      primi anni 90 non primi anni 2000...
                      tipo 2.11 con un K1 ? troppo facile

                      :arnold:

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by wolf-R View Post
                        bene allora qui si parla di segreti del mugello sapreste darne qualcuno?
                        a me hanno detto dei miei amici che corrono, che bisogna irrigidire la moto molto perch? si va' molto veloci e alzarla anche tanto.
                        Inoltre i punti in cui mi ? sembrato si soffermassero era la velocit? di punta sul rettilineo e il punto di staccata alla s. donato.
                        Mah... La moto va fatta abbastanza piatta perch? ci sono ben 5 (CINQUE) varianti, e se hai una moto troppo impuntata fai bene la prima curva ma poi perdi 10 secondi per tirare su la moto e fare l'altra... Bene per la forcella sostenuta per le due staccate importanti, alla Bucine e alla S. Donato, ma se si esagera, alla Casanova-Savelli, in percorrenza della Savelli in discesa e contropendenza, si pu? perdere l'anteriore e si vola via...

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by nik74 View Post
                          tipo 2.11 con un K1 ? troppo facile
                          Con questi tempi ti consiglierei di continuare a lavorare al posto di collegarti.

                          :arnold:

                          La migliore degli utlimi 10 anni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Mah... La moto va fatta abbastanza piatta perch? ci sono ben 5 (CINQUE) varianti, e se hai una moto troppo impuntata fai bene la prima curva ma poi perdi 10 secondi per tirare su la moto e fare l'altra... Bene per la forcella sostenuta per le due staccate importanti, alla Bucine e alla S. Donato, ma se si esagera, alla Casanova-Savelli, in percorrenza della Savelli in discesa e contropendenza, si pu? perdere l'anteriore e si vola via...
                            diccelo pure a gesti

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              ultrone quindi anche tu hai girato al mugello?
                              Cosa intendi precisamente con staccata importante alla Bucine?
                              Hai qualche riferimento di dove passare e come affrontare le arrabbiate?
                              Il disocrso di Live sulla testa e il peso della stessa lo applichi anche tu in percorrenza?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by wolf-R View Post
                                ultrone quindi anche tu hai girato al mugello?
                                Cosa intendi precisamente con staccata importante alla Bucine?
                                Hai qualche riferimento di dove passare e come affrontare le arrabbiate?
                                Il disocrso di Live sulla testa e il peso della stessa lo applichi anche tu in percorrenza?
                                vabb? io vado.....non ne posso pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X