Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Secondo me se investivi in un bello scarico singolo e senza kat guadagnavi molto di +...non so quanti kg puoi levare ma secondo me uno sproposito!

E il peso rende la moto + o meno leggera, agile stabile ecc ecc.

ovviamente IMHO...
    Idem ... la penso cosi... magari anche dei bei cerchi marchesini credo che possano fare aumentare di molto l agilita' della moto giusto? Certo che costano un botto pero'
    Ps ot alem tu sei amico di un certo Carlo con una punto da tamarro di borzoli?

Comment

• Font Size
      ma non avevi scritto che leggevi senza rompere i maroni?

dopo questo post alzerò la moto di un centimetro... pardon 10 mm (scusa presidente!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by megatiker75 View Post
        Idem ... la penso cosi... magari anche dei bei cerchi marchesini credo che possano fare aumentare di molto l agilita' della moto giusto? Certo che costano un botto pero'
        Purtroppo si
        Quella Punto ha su tutta l'artiglieria racing della mia vecchia Punto...

cmq ? veramente kakkara!!!

Comment

• Font Size
          no ma wolf non ci siamo capiti .... aspetta non scrivere la lettera all admin..... lo so che questo post puo' trasmettere qualcosa.... infatti come gia detto mi tiro fuori dalla discussione e la continuero' a leggere soltanto per carpirne i segreti , anzi ti sarei grato se mi potessi , magari anche in pvt, dare i link per quella ricerca in oklaoma di cui parlavi prima... credo che dopo essermi documentato potrei intervenire finalmente a proposito in questa diuscussione.
          chiedo pubblicamente scusa se ho fatto banale ironia ... non era mia intenzione!

finalmente uno che se n'? accorto

Comment

• Font Size
            Originally posted by brusca View Post
            ma non avevi scritto che leggevi senza rompere i maroni?
            Brusca non mi redarguire anche te..... io sono pieno di umilte' sto cercando di assorbire come una spugna!

Comment

• Font Size
              Quoto anch'io con l'aggiunta di tutta la viteria in ergal o titanio a seconda se si tratta di viti portanti o meno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili View Post
                Quoto anch'io con l'aggiunta di tutta la viteria in ergal o titanio a seconda se si tratta di viti portanti o meno.
                Io sapevo che che con le viti ad aggancio rapido migliorava parecchio, mentre con quelle a sgancio rapido le migliorie erano pressoch? irrilevanti...

Peer?, siccome nullo so con certezza, mi taccio, mi dolgo e mi pento!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Io sapevo che che con le viti ad aggancio rapido migliorava parecchio, mentre con quelle a sgancio rapido le migliorie erano pressoch? irrilevanti...

Peer?, siccome nullo so con certezza, mi taccio, mi dolgo e mi pento!!!!
                  si nullo sai, sallo... perci? scusati per lo sfogo ed accetta le regole della tana delle tigri

Comment

• Font Size
                    Mandiamo il post in vacca?

Basta dirlo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Basta dirlo.
                      Come puoi intuire, mi sono letto tutto il tread cercando d'imparare qualcosa di buono anche se probabilmente, vista la mia paracarraggine in confronto a buona parte degli utenti ed il mio portafoglio perennemente vuoto mi impediranno di mettere in pratica a breve\medio termine MA sono arrivato ad un punto in cui non sono pi? stato in grado di riconoscere e distinguere i discorsi seri da quelli del c....ehm, diciamo un p? meno seri....peccato.

Avevo un paio di domande da fare anch'io ma per stavolta lascio perdere o, al limite, mando un pm a qualcuno.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        si nullo sai, sallo... perci? scusati per lo sfogo ed accetta le regole della tana delle tigri
                        Infatti mi stavo gi? pentendo... e l'ho pure scritto...

Continuerei ma....

Originally posted by Ultrone View Post

Basta dirlo.
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        Come puoi intuire, mi sono letto tutto il tread cercando d'imparare qualcosa di buono anche se probabilmente, vista la mia paracarraggine in confronto a buona parte degli utenti ed il mio portafoglio perennemente vuoto mi impediranno di mettere in pratica a breve\medio termine MA sono arrivato ad un punto in cui non sono pi? stato in grado di riconoscere e distinguere i discorsi seri da quelli del c....ehm, diciamo un p? meno seri....peccato.

Avevo un paio di domande da fare anch'io ma per stavolta lascio perdere o, al limite, mando un pm a qualcuno.....

Hanno ragione pure loro

Comment

• Font Size
                          C'è l'angolo di Macicca per le michiate.

Magari se Mr. Molla ci illuminasse sulle domande fatte da Wolf, visto che il sottoscritto, e molti di voi sono lungi dal avere tutto chiaro, riporterebbe in "alto" il post...

Mr. Molla BASTA mangiare panini e bere coca cola insieme a Gigi e Silvio!

Vieni a rispondere alle nostre turpi domande!

Comment

• Font Size
                            Visto il quantitativo di Spammate, che cmq sono meglio di certe Caxxate che ho letto

Faccio il Vanesio !!! e la Risposta la inserisco solo se in Testa alla Paggina Nuova

Altri 2 spam please

Comment

• Font Size
                              Come non rispondere in maniera adeguata ad una richesta così autorevole?

Spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by elpaso1; 01-04-08, 20:33.

Comment

• Font Size
                                se avete domande a cui non ho risposto rifatele ....

Comment

X
                                Working...
                                X