Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    insomma ma alla fine sto k7 in configurazione standard è una merda ?
    possibile che facciano uscire una moto che senza l intervento di gente piu' che esperta non ci sia verso a farla stare in strada ?
    Io cmq sono per i piccoli interventi.... e SOLO quando se ne sente effettivamente necessita' .... per questo che sul mio ninja mi basta chiudere di 2 click l idraulica delle forche in compressione e in pista non ho problemi...... sara' che sono uno scarpone? ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      insomma ma alla fine sto k7 in configurazione standard è una merda ?
      possibile che facciano uscire una moto che senza l intervento di gente piu' che esperta non ci sia verso a farla stare in strada ?
      Io cmq sono per i piccoli interventi.... e SOLO quando se ne sente effettivamente necessita' .... per questo che sul mio ninja mi basta chiudere di 2 click l idraulica delle forche in compressione e in pista non ho problemi...... sara' che sono uno scarpone? ...

ma va là

la moto per girare in strada va benissimo

quelle sono modifiche che richiedono i supermanici del forum tutti chiacchere e detersivo (tipo Ultrone detto: il terrore della Serravalle )
      Last edited by giuseppe_d; 01-04-08, 12:36.

Comment

• Font Size
        sara' che sono uno scarpone? ...
        chi siamo noi per contraddirti?
        Last edited by Mario Il Polso; 01-04-08, 12:36.

Comment

• Font Size
          Il K7 non è una moto di me..a, ma giustamente ad Hammamatsu hanno pensato bene che detta moto è acquistata, non solo da emuli di Haga, ma principalmente da inetti che ci vanno al mare e al massimo fanno qualche sparata in autostrada. Per questo si è scelta la strada della sicurezza del mezzo che non della guidabilità.

Del resto, chi ne ha bisogno realmente, si accorge subito della tipologia di assetto ed interviene di conseguenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Il K7 non ? una moto di me..a, ma giustamente ad Hammamatsu hanno pensato bene che detta moto ? acquistata, non solo da emuli di Haga, ma principalmente da inetti che ci vanno al mare e al massimo fanno qualche sparata in autostrada. Per questo si ? scelta la strada della sicurezza del mezzo che non della guidabilit?.

Del resto, chi ne ha bisogno realmente, si accorge subito della tipologia di assetto ed interviene di conseguenza.

ma non ? che guidabilita' e sicurezza siano in antitesi ..

anche se Hamamatsu potrebbbe leggersi
            omammazzu (ora mi ammazzo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              ma non ? che guidabilita' e sicurezza siano in antitesi ..

anche se Hamamatsu potrebbbe leggersi
              omammazzu (ora mi ammazzo)
              per favore Roberto, ora non ci mettiamo a fare spicciola filosofia sicula.
              Ci manca che tra un po inizi a cantare cerco un centro di gravit? permanente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                chi siamo noi per contraddirti?
                e fai bene...... stavo dicendo sul serio .... io per come vado non ho grosse esigenze di setup ed ? quello che mi chiedo quando sento di tante modifiche ..... ora non conosco ultrone e gli altri (percui magari loro viaggiano il doppio di me) ma in pista ho visto tanta gente ai miei livelli porsi dei problemi assurdi sulla ciclistica e preparazione della moto.... e secondo me sarebbe piu proficuo prima cercare di migliorare la propria guida adattandosi un po alla moto e poi una volta ben chiare le proprie esigenze intervenire.

Comment

• Font Size
                  questo è un discorso del cavolo. Se uno non si trova con la propria moto deve cercare di cambiare l'assetto. Conosco uno che al mugello una volta cambiato l'assetto ha iniziato a girare da 2.05 in 2.00

Il concetto base citato da Live è vero bisogna vedere da dove si parte. Ma siccome parliamo della moto di ultrone, prendiamo per esempio una moto standard come il k7 e vediamo il perchè del dover cambiare molla, altezze e lunghezza.

Comment

• Font Size
                    e fai bene...... stavo dicendo sul serio .... io per come vado non ho grosse esigenze di setup ed è quello che mi chiedo quando sento di tante modifiche ..... ora non conosco ultrone e gli altri (percui magari loro viaggiano il doppio di me) ma in pista ho visto tanta gente ai miei livelli porsi dei problemi assurdi sulla ciclistica e preparazione della moto.... e secondo me sarebbe piu proficuo prima cercare di migliorare la propria guida adattandosi un po alla moto e poi una volta ben chiare le proprie esigenze intervenire.

beh, sicuramente molti si fanno troppe pippe, ma quando ti trovi con la forca a pacco o col mono che pompa o con la ruota posteriore che non ne vuole sapere di stare a terra in staccata o viceversa l'anteriore in apertura o addirittura in rettilineo....

con le sospensioni originali è molto difficile essere a posto girando in tempi "allegri"
                    giusto i pesi piuma forse....
                    Last edited by feperis; 01-04-08, 13:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      con le sospensioni originali ? molto difficile essere a posto girando in tempi "allegri"
                      Feperis per intenderci ... mi puoi fare qualche esempio di tempi allegri? se puoi su queste piste in modo da avere un riferimento ( ledenon, le luc, misano vecchia, paul ricard)

Comment

• Font Size
                        mega tu non giri in tempi allegri.
                        Dai non ti immischiare. Questa è una discussione seria. Live è un pilota non uno che va' ingiro con una moto del 2001 freccee specchietti. Le teorie sull'inutilità del set up teniamole fuori dal post.

Comment

• Font Size
                          Feperis per intenderci ... mi puoi fare qualche esempio di tempi allegri? se puoi su queste piste in modo da avere un riferimento ( ledenon, le luc, misano vecchia, paul ricard)
                          azz.....prorpio sulle piste francesi....non ce conosco mezza

misano vecchia diciamo dal 45-46 in gi??

Comment

• Font Size
                            azzo .... si allora ha ragione wolf.... mi tiro fuori perch? qui si parla di tutt altro livello del mio ... io ho sputato sangue per fare un best da 49 ...

Comment

• Font Size

io ho sputato sangue per fare un best da 49 ...
                              feperis AGGIORNA !!!

Comment

• Font Size
                                azzo .... si allora ha ragione wolf.... mi tiro fuori perch? qui si parla di tutt altro livello del mio ... io ho sputato sangue per fare un best da 49 ...
                                l? con le originali ci si gira tranquillamente

ma una guida pulita (e un peso sotto i 70kg) potrebbe arrivare ben pi? gi? penso

Comment

X
                                Working...
                                X