Ragzzi lo so che 9mm di posteriore suona strano ma è così!
Non ho la moto da ieri e sò cosa vuol dire una moto svelta. Con il K6 bastava una rondella da 3mm al posteriore per farla diventare una lama, con uno o 2 mm di sfilamento forche diventa perfetta (per la mia guida molto di anteriore che deve entrare veloce e deciso e scorrere bene). Quindi chi ha le vecchie Suzuki (dal k1 al K6) è normale che strabuzzi gli occhi quando sente parlare di queste quote, ma è così.
Senza quel ribaltamento la moto è seduta, troppo seduta, e l'inclinazione delle piastere di sterzo, misurate con bolla laser, lo confermano.
Altrimenti vi tenete una moto lenta.
Meno male che anche LIve conforta le mie sensazioni con la necessità di avere un posteriore molto alto per avere una moto svelta, anche se lui sceglie una via diversa alzando moltissimo il posteriore e alzando di concerto anche le forche, alzando di fatto la moto. Anchio a suo tempo chiesi dubbioso a Live come mai un'altezza simile al posteriore, poi però mi sono dovuto ricredere con le mie prove.
Da una parte sono poco sensibile al mono e al posteriore, ma per l'anteriore ho una innata sensibilità che mi consente di sentire anche i microbi che passano sotto la gomma, per questo ho necessità di usare guanti sottilissimi da Motocross (non ridete... ) perchè con i classici guanti iperprotettivi mi perdo tra lo spessore del pellame una buona parte di sensibilità alla forcella. Lo sò che a molti sembrerà una boiata eppure è così!
Possessori di K7 e non, fidatevi!
Non ho la moto da ieri e sò cosa vuol dire una moto svelta. Con il K6 bastava una rondella da 3mm al posteriore per farla diventare una lama, con uno o 2 mm di sfilamento forche diventa perfetta (per la mia guida molto di anteriore che deve entrare veloce e deciso e scorrere bene). Quindi chi ha le vecchie Suzuki (dal k1 al K6) è normale che strabuzzi gli occhi quando sente parlare di queste quote, ma è così.
Senza quel ribaltamento la moto è seduta, troppo seduta, e l'inclinazione delle piastere di sterzo, misurate con bolla laser, lo confermano.
Altrimenti vi tenete una moto lenta.
Meno male che anche LIve conforta le mie sensazioni con la necessità di avere un posteriore molto alto per avere una moto svelta, anche se lui sceglie una via diversa alzando moltissimo il posteriore e alzando di concerto anche le forche, alzando di fatto la moto. Anchio a suo tempo chiesi dubbioso a Live come mai un'altezza simile al posteriore, poi però mi sono dovuto ricredere con le mie prove.
Da una parte sono poco sensibile al mono e al posteriore, ma per l'anteriore ho una innata sensibilità che mi consente di sentire anche i microbi che passano sotto la gomma, per questo ho necessità di usare guanti sottilissimi da Motocross (non ridete... ) perchè con i classici guanti iperprotettivi mi perdo tra lo spessore del pellame una buona parte di sensibilità alla forcella. Lo sò che a molti sembrerà una boiata eppure è così!
Possessori di K7 e non, fidatevi!
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