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Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

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    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    (azz! c'ho il ciattering come Biaggi! )
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      #32
      secondo me il miglior test x vedere se le sosp lavorano bene e' la partenza dal distributore, quella e' la prova del 9, se la moto non si alza hai ciuccato tutto

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        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Live cosa mi dici delle quote assassine per il K7? + 9mm sul mono dietro e - 4mm davanti di sfilamento forcelle. Prima di queste quote, per me, la moto non curvava!!1

        non saprei io sto a + 1,2 cm al posteriore (a volte arrivo a 1,5) e a + 2mm all'anteriore.

        penso che dipende anche da che idraulica e molle monti.

        diciamo per? che in linea di massima io farei 1 cm in pi? al mono e non abbasserei il davanti e cmq per caricare l'avantreno alzerei dietro ma non abbasserei davanti, ma questa ? solo una mi apreferenza non mi piacciono le moto con le fork sfilate e non mi piacciono le moto basse.
        secondo me le moto agili devono essere alte davanti, per? dipende poi molto anche dai materiali usati e dal tipo di guida

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          #34
          Interessante....


          Maaaaa




          il gas glielo dai o no?

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            #35
            Ultrone se un week end ti va quando arrivi a Genova, vieni verso Levanto e ti faccio fare un paio di belle stradine

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              #36
              Originally posted by yokozuna View Post
              Ciao ultrone, ho anch'io il k7 al quale ho montato , fra le altre cose, TTX 36 e cartuccia completa di molle e pompanti factory andreani.
              La moto ? certamente meglio di prima stabilissima , solida, il mono nei curvoni veloci non dondola e non bisogna aspettare che si riassetti per dare gas.
              Purtroppo ho perso in maneggevolezza, la moto e legnosetta e nelle curve strette "non gira".
              Io inizierei ad aumentare l'interasse mono di un paio di millimetri ma sarebbe utile sapere che molle hai installato nella forcella, il livello dell'olio e le tue caratteristiche di guida (peso, tempi).

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                #37
                molla ma perche' non apri una sede a roma che mi sei un po' fuori mano?

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                  #38
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  lo so' hai ragione, ma siamo tutti portati a ragionare secondo dei processi mentali che spesso sono poco chiari. La cosa che mi incuriosisce notevolmente ? come la passione a volte possa essere di gran lunga pi? remunerativa del blasone. Ed ? per questo che bisognerebbe dar fiducia a persone come mister molla.
                  Ma tralasciando per un attimo gli aspetti puramente tecnici, mi piacerebbe molto imaprare qualcosa da te nella guida e nella capacit? di analisi della moto. Mi colpisce come non utilizzi terminologie fantascentifiche come la maggior parte dei pilotoni. Questo induce ad apprezzare maggiormente come tu possa parlare e dar voce a quello stuolo di motociclisti (ignoranti).
                  Complimenti Ultrone.

                  quest'uomo ? di una bastardaggine estrema

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                    #39
                    non credo feperis, lo conosco abbastanza bene ed anche se non sono propriamente daccordo con lui con quello che scrive, ritengo sia sincero.
                    Io resto scettico quando leggo di differenza espresse in cm anzich? in mm rispetto alle quote originali, ma forse il mio ? solo un pregiudizio.
                    Per? bisogna comunque ammettere che Ultrone trasmette bene le sue sensazioni e devo dire anche con competenza.

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                      #40
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                      Seguo da un po' el vicissitudini di ultrone e trovo che sia un personaggio genuino, semplice e sopratutto umile. Ciò ceh mi piace molto è la passione con cui affronta i problemi in moto. Per fortuna ora è stato supportato da un qualcuno che sa' il fatto suo, credo quindi che da questo post possano nascere spunti per discussioni interessanti sul mondo del set up suzuki

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                        #41
                        Originally posted by frankikili View Post
                        Io inizierei ad aumentare l'interasse mono di un paio di millimetri ma sarebbe utile sapere che molle hai installato nella forcella, il livello dell'olio e le tue caratteristiche di guida (peso, tempi).
                        Gradirei una delucidazione: perch? parli di un paio di millimetri, forse ti sei sbagliato e volevi dire 2 cm?

                        direi che ? meglio non confondere con consigli privi di test in condizioni estreme.. se puoi raccontarci le tue impressioni tra un benzinaio e l'altro parla pure, altrimenti se lo fai solo per sentito dire lascia perdere..


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                          #42
                          chiedo sgusa umilmente...se il presidente prende le difese di wolf, chi sono io per intervenire? mi eclisso

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                            #43
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            non credo feperis, lo conosco abbastanza bene ed anche se non sono propriamente daccordo con lui con quello che scrive, ritengo sia sincero.
                            Io resto scettico quando leggo di differenza espresse in cm anzich? in mm rispetto alle quote originali, ma forse il mio ? solo un pregiudizio.
                            Per? bisogna comunque ammettere che Ultrone trasmette bene le sue sensazioni e devo dire anche con competenza.
                            Eh meno male che non sono il solo.. non ho resistito e gli ho dovuto rispondere subito

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                              #44
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              non credo feperis, lo conosco abbastanza bene ed anche se non sono propriamente daccordo con lui con quello che scrive, ritengo sia sincero.
                              Io resto scettico quando leggo di differenza espresse in cm anzich? in mm rispetto alle quote originali, ma forse il mio ? solo un pregiudizio.
                              Per? bisogna comunque ammettere che Ultrone trasmette bene le sue sensazioni e devo dire anche con competenza.
                              perche' tu sei abituato a misure minimaliste

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                                #45
                                Infatti inviterei le persone che sono aldifuori dell'ambiente di farsi un bagno di umiltè...
                                Potremmo capire molte cose.
                                Io per esempio non ho mai provato a cambiare le altezze, la reputo una scelta troppo avventata, o se non altro alla mia altezza. Scusandomi per il gico di parole, mi piacerebbe capire cosa implica l'alzare la moto.
                                Una cosa che poi non ho capito è il cambio della molla nel mono. La mia domanda è: ma si mette una molla più lunga o con un k differente. Questo cosa implica nell'uso in pista.
                                Spero che qualcuno mi dia lumi...

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