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Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

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    #316
    Queste sono Kaxxate ... x? allora NON serve niente ... neppure la Moto x? qui sono in tanti compreso io che NON girerebbero in 2,00 neppure con la RCV211

    Poi permettetemi di NON Credere al 1,59 con Moto di Serie ... altrimenti il nostro Marietto ? un Coglione

    Allora ... abbiamo 1 secondo solo per Pneumatici da Pista Veri, poi 1 altro secondo per Pneumatici Ufficiali (? la differenza che fanno in prova del CIV) ...
    e siamo a 1,57 ...

    Minimo 1 secondo ancora se avesse un K5 o una Moto pi? recente ... se leggiamo le riviste il K3/4 era la penultima delle 1000 nel 2004, mentre nel 2005 il K5 era il primo ... 1+1 fa 2 !!!

    Hostiiii siamo a 1,56 e dobbiamo ancora elaborare il Motore, togliere un po' di peso (a regolamento stock) ... e fare le Sospensioni ... proprio per stare stretti diciamo che un'altro secondo si DEVE scendere ... se NON 2 o 3 ...

    Fiiiiiuuuuu 1,55 il Record della Pista !!!

    Ma NON ? finita i 5,4km del Mugio in mezzo agli amatori, da evitare e sorpassare diventano 6km ... si perdono dai 2 ai 3 secondi Minimo, anche un Pilota lo farebbe ...

    Quindi Marietto ? un Coglione x? potrebbe vincere qualsiasi campionato con 1 mano sola ... e invece fa solo l'amatore

    Paolino le QUOTE NON Vanno Toccate ... vanno Rifatte le Sospensioni, a cui si pu? abbinare la Modifica delle Quote ... cmq la R1 '07 va bene da Normale a quelle per la 04-06, niente di fuori dal Normale ... ca. 15mm di impuntamento totale ...

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      #317
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Poi permettetemi di NON Credere al 1,59 con Moto di Serie ... altrimenti il nostro Marietto è un Coglione
      permettimi... ed il coglione (anche se condito da faccina) dallo a tuoi conoscenti

      noi dovremmo credere a quello che dici te e tu non dovresti credere a noi?

      marietto, persona cortesissima e squisita, girava (a settembre lo ha distrutto) con
      K3 originale di motore, telaio, cerchi, pinze e dischi
      cavalletto montato e catena di serie
      scarico akrapovic completo
      mono ohlins (eh si, non aveva le hipermegamolle )
      forcella kittata
      Kr anteriore e sc2 posteriore

      al mugello (rehm e simili) lui gira di passo sotto i 2 minuti, LUI

      speer di pasqua 2007, dopo 6 mesi che non usava la moto
      gli ultimi 7 giri sono la gara, giù la testa!
      ah (meglio chiarirlo, hai visto mai) il 2'07 è con partenza da fermo

      Last edited by elio; 03-04-08, 19:31.

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        #318
        ... il talento e le capacit? di alcune persone a fare qualcosa, lo si possiede dalla nascita ... !

        ... i casi e le situazioni personali di vita di ognuno di noi non possiamo conoscerle e tantomeno giudicarle se hanno o non hanno dato la possibilit? di emergere agli occhi di tutti ? una questione di fortuna ....

        ma questo ....pensavo fosse un discorso scontato da non spiegare ?
        boh.....

        ...gli angoli, piastre di sterzo e molle ,ecc....certo che servono...a noi che siamo la maggior parte e le usiamo per colmare il gap di dote innata di guida che ci manca


        Ciao

        P.S. comunque, scusa se mi permetto, ma quando si tiene "comizio" comunque il rispetto per gli altri ? dovuto
        altrimenti si perde di credibilit?.

        P.S.S. ... anticipo gi? che non replichero' pi? a questo post

        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Queste sono Kaxxate ... x? allora NON serve niente ... neppure la Moto x? qui sono in tanti compreso io che NON girerebbero in 2,00 neppure con la RCV211

        Poi permettetemi di NON Credere al 1,59 con Moto di Serie ... altrimenti il nostro Marietto ? un Coglione
        .....

        il resto non serve
        .....
        Last edited by vojager; 03-04-08, 19:59.

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          #319
          Originally posted by elio View Post
          permettimi... ed il coglione (anche se condito da faccina) dallo a tuoi conoscenti

          noi dovremmo credere a quello che dici te e tu non dovresti credere a noi?

          marietto, persona cortesissima e squisita, girava (a settembre lo ha distrutto) con
          K3 originale di motore, telaio, cerchi, pinze e dischi
          cavalletto montato e catena di serie
          scarico akrapovic completo
          mono ohlins (eh si, non aveva le hipermegamolle )
          forcella kittata
          Kr anteriore e sc2 posteriore

          al mugello (rehm e simili) lui gira di passo sotto i 2 minuti, LUI

          speer di pasqua 2007, dopo 6 mesi che non usava la moto
          gli ultimi 7 giri sono la gara, gi? la testa!
          ah (meglio chiarirlo, hai visto mai) il 2'07 ? con partenza da fermo

          Elio ma perch? non stai un p? pi? sereno?

          Molla non voleva dare del coglione a Marietto ma dire genericamente che uno che gira con moto di serie in 1:59 ? un coglione se non prova a fare il pilota professionista1 E lo dico anchio! E' un coglione che butta via del talento, eppure Marietto non lo conosco, eppure non voglio dare del coglione a Marietto, eppure la battita ci stava visto che alla fine, gratta gratta, la moto di Marietto originale non ?, ma il tempo lo ha fatto con forcella rifatta e mono Ohlins, quindi sospensioni tra le migliori, gomme che sono le pi? performanti del pianeta per i comuni mortali e uno scarico completo Akra che anche quello ? il migliore disponibile per un amatore.

          Quindi non ? Molla a doversi rimangiare qualcosa, ma se mai chi ha detto che Marietto gira con la moto originale in 1:59, che ha innescato una siffatta, iironica risposta.

          A casa mia per moto originale vuol dire come ci ho girato io in 2:11 (lo dico senza vergogna), con specchietti, frecce, scarichi scaldabagno e carene originali con targa. E forse baro un p? perch? sotto avevo delle D208 GP Racer...

          Per i 2:07 da fermo li ho visti e anche di meglio: Zerbo, R6 Cup, partenza da fermo, primo giro in 2:05, Pole con 1:58 alto e non ? che Zerbo sia Canepa, Badovini o Polita e nemmeno che le R6 da trofeo siano pi? preparate di quella di Marietto, anzi...

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            #320
            si ma mi sembra allucinante mettersi a discutere su che tipo di preparazione abbia la moto di uno che f? meno di due minuti al mugello, tanto di cappello....e anche di pi?....credo sia importante sottolineare il fatto che per uno come me, scarso, sia ben poca cosa modificare o meno perch? il polso ? quello che ?, poi ci sono i corridori medi che invece traggono benefici forse perch? vanno tanto in pista e possono cogliere le differnze, e poi c'? chi come mario non ha bisogno di una moto da gara per fare tempi incredibili, gli bastano quelle poche cose che fanno un p? tutti sulla moto...se c'hai talento non servono tutte ste minchiate....io sulla vecchia valle con r6 un p? modificata non sono mai riuscito a scendere sotto l'1 e 30 valerio con la moto come la mia appena finito il rodaggio, e moto completamente originale, ha girato in 27.....

            magari marione modificando la moto leva altri due secondi....insomma onore al polso

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              #321
              Jack per girare forte al Mugello serve girare tanto.

              Il mio amico ciuccio, cioè non un missile, si è iscritto al Ninja Trophy, e a forza di girarci, dal 2:12 iniziale, dai e ridai, ha girato in 2:05. E questo fatto con le forche e mono ORIGINALI VERI, non spippolati. E come lui ne ho visti molti fare i miracoli, non montando Olkhins, TrituBBo o GNupo, ma spendendo soldi in gomme, turni e benzina!

              Senza levare nulla a Marietto che è un fenomeno, se molti di noi quà dentro avessero a disposizione tempo e denaro per girare un bel pò di volte al Mugello, vedresti che scendere sotto il 2:05 non è un'utopia. E magari qualcuno arriverebbe anche agli 1:59 di Marietto, ma che ora sono un'abisso solo perchè ci ha girato 3 volte in tutta la sua vita.

              Lo stesso MikiFF, che abita al Mugello e a furia di girarci gira in 2:03 e 2:05 con moto di serie, se lo porti in un altro circuito diventa un chiodo!

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                #322
                Originally posted by jack View Post
                si ma mi sembra allucinante mettersi a discutere su che tipo di preparazione abbia la moto di uno che f? meno di due minuti al mugello, tanto di cappello....e anche di pi?....credo sia importante sottolineare il fatto che per uno come me, scarso, sia ben poca cosa modificare o meno perch? il polso ? quello che ?, poi ci sono i corridori medi che invece traggono benefici forse perch? vanno tanto in pista e possono cogliere le differnze, e poi c'? chi come mario non ha bisogno di una moto da gara per fare tempi incredibili, gli bastano quelle poche cose che fanno un p? tutti sulla moto...se c'hai talento non servono tutte ste minchiate....io sulla vecchia valle con r6 un p? modificata non sono mai riuscito a scendere sotto l'1 e 30 valerio con la moto come la mia appena finito il rodaggio, e moto completamente originale, ha girato in 27.....

                magari marione modificando la moto leva altri due secondi....insomma onore al polso

                Di sicuro,che il manico venga sopra tutto ? innegabile...ma anche che sia fermi che manici possano beneficiare di messe a punto di varia entit?...
                magari che vanno in direzione opposta(un fermo beneficer? di una moto pi? friendly mentre il manico POTREBBE beneficiare della maggior rigidit? di avantreno di piastre in californio e uranio montate su Marzocchi da 50 mm)
                .Il discorso "Marietto" ? spinoso...Ho un amico cos?...capace di padroneggiare l'intraversata a piacimento, con slick intagliati in arrampicata sullo Stelvio innevato e tempi di tutto rispetto in qsiasi pista senza capirci nulla di sospensioni ,anzi sbagliando mostruosamente il set-up la sera prima di partire per la pistata...
                Glielo faccio notare ogni volta, perch? con gli amici nn bisogna vergognarsi di dire ci? che si pensa...<<Hai buttato la tua vita ,ragazzo mio>>Gli dico sempre...I soldi che ha buttato in altri hobby poteva investirli solo in una cosa e magari ora faceva il lavoro che tutti desideriamo...Magari non era in MotoGP, ma magari collaudava delle Avon o delle Continental...Mah...
                Boh, poi ognuno della sua vita fa quel che vuole, ma finch? ,per qualche giorno ancora,siamo in un paese semi-libero si pu? dire quel che si pensa...
                Poi ormai Mr.Molla ha scritto tonnellate di post...Ancora state ad analizzargli i puntini sulle "i"?

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                  #323
                  ultr? su qualsiasi pista serve girare tanto...ma la seconda volta che ci vai levi 15 secondi dal turno fatto un mese prima, poi ne levi altri 3 e poi 1 e poi son decimi e addio.....io vorrei riportare il discorso su un livello per il quale non c'? bisogno di laurea tecnica, come diceva elio qualche post f? se vai da ninetto ti monta due gomme buone e ti dice daje er gas perch? quella moto ha gi? tutto per girare forte, io penso che troppo spesso ci si fanno delle pippe mentali allucinanti quando invece basterebbe un p? di attenzione in pi?....posso dirti una cosa in tutta tranquillit?? tu non hai modificato il k7 perch? andava male ma perch? non era il k5 e su quella moto tu c'hai lasciato il cuore....se poi si vogliono far gare e trofei allora si che ci si pu? lavorare ma per me, e sbaglier? perch? non la conosco, col k7 magari con uno scarico decente ma nulla di pi?, al mugello 2.05 o 2.03 ce lo fai se c'hai il polso

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                    #324
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Di sicuro,che il manico venga sopra tutto ? innegabile...ma anche che sia fermi che manici possano beneficiare di messe a punto di varia entit?...
                    magari che vanno in direzione opposta(un fermo beneficer? di una moto pi? friendly mentre il manico POTREBBE beneficiare della maggior rigidit? di avantreno di piastre in californio e uranio montate su Marzocchi da 50 mm)
                    .Il discorso "Marietto" ? spinoso...Ho un amico cos?...capace di padroneggiare l'intraversata a piacimento, con slick intagliati in arrampicata sullo Stelvio innevato e tempi di tutto rispetto in qsiasi pista senza capirci nulla di sospensioni ,anzi sbagliando mostruosamente il set-up la sera prima di partire per la pistata...
                    Glielo faccio notare ogni volta, perch? con gli amici nn bisogna vergognarsi di dire ci? che si pensa...<<Hai buttato la tua vita ,ragazzo mio>>Gli dico sempre...I soldi che ha buttato in altri hobby poteva investirli solo in una cosa e magari ora faceva il lavoro che tutti desideriamo...Magari non era in MotoGP, ma magari collaudava delle Avon o delle Continental...Mah...
                    Boh, poi ognuno della sua vita fa quel che vuole, ma finch? ,per qualche giorno ancora,siamo in un paese semi-libero si pu? dire quel che si pensa...
                    Poi ormai Mr.Molla ha scritto tonnellate di post...Ancora state ad analizzargli i puntini sulle "i"?
                    guarda a me mr molla sta simpatico...solo che lo odio perch? non capisco una mazza di quel che scrive

                    non ce l'avevo con lui...ho preso spunto dalla diatriba per esprimere il mio pensiero sulle modifiche ad ogni costo

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                      #325
                      Originally posted by jack View Post
                      tu non hai modificato il k7 perch&#232; andava male ma perch&#232; non era il k5 e su quella moto tu c'hai lasciato il cuore....

                      Gnaaaaaaaaaaaa c'hai raGGioneeeee!

                      Avevo un missile ora ho un Camion... gnaaaaaaaaaaaaa

                      Last edited by Ultrone; 03-04-08, 21:56.

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                        #326
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Gnaaaaaaaaaaaa c'hai raGGioneeeee!

                        Avevo un missile ora ho un Camion... gnaaaaaaaaaaaaa
                        ma falla finita bestia

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                          #327
                          ma perch&#233; Vi state alterando uno con l'altro???

                          state BBoni e continuate con i click, le escursioni e le compressioni, le modifiche e tutto quello che Vi viene in mente

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                          • Font Size
                            #328
                            Elio mi spiace che NON hai capito cosa intendessi ... fortuna che Ultrone l'ha spiegato perfettamente ...

                            Ci mancherebbe che mi permetto di offendere uno che NON conosco, anzi la mie era STIMA, e darei del COGLIONE ad un mio Amico se facesse lo stesso ...

                            Per? ragazzi moderiamo i termini ... io per Amatore intendo uno che ogni tanto o spesso si spara dei turni in Pista ... ok NON sar? un Pilota, ma farsi 70giri al Mugello in un Giorno ... oltre al Manico per quei tempi di tutto rilievo in ogni caso ... devi pure essere FISICATO ed Allenato !!! Nenache i Piloti Veri del mondiale si sparano cos? tanti giri in un giorno ...

                            E poi dalla lista delle Modifiche la sua Moto ha una Preparazione Stock ... vorrei far Notare che mi state facendo le Pulci su una Modifica di Base ad un prezzo che equivale ad 1/3 del Solo Mono Ohlins di Marietto ....

                            Anche la "CAXXATA" non ? riferita ai Tempi ... ma al Fatto che: "? inutile modificare la Moto" ... quello che ? inutile ? farsi le Pippe su prodotti troppo costosi ... e poi come la volpe e l'uva ... sostenere che ? inutile Modificare !!!

                            Cmq fate solo un Piacere ad Ultrone x? se continuate cos? ... va a finire che gli PRESTO un MONO Completo per un MESE ...
                            Il problema ? solo suo ... x? si INNAMORA e poi lo deve Pagare

                            Come ho gi? detto fate paragoni con qualsiasi cosa che costi meno di 500?, x? un Ohlins senza Ipermegamolle costa 1500?, mentre la Ipermegamolla di Ultrone ne costa 132? e domani se vuole Monta Dunlop ... con Ohlins ? costretto ad usare il Posteriore Pirelli perch? con MILLECINQUECENTOEURO NON ha Trovato un TECNICO che gli permettesse di usare il KR al Posteriore !!!!!!!!!!!!! F.I.G.A. !!!

                            Io NON posso perdere Credibilit? ... per il semplice fatto che voi credete a qualsiasi cosa purch? sia ORO !!!
                            Scrivo x? Scripta Manent ... e chi vuol provare, anche solo un consiglio, possa divertirsi di pi? con il suo Mezzo ...

                            Purtroppo la cosa che fa pi? imbestalire la gente comune ... ? sentire un TALEBANO che dice cose giuste

                            Peace & Love

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                              #329
                              Originally posted by abezze View Post
                              Vi osservo
                              S? S? anch'io.
                              Sono qui in poltrona con piedi sulla scrivania e bibitone con cannuccia...
                              SPETTACOLO!

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                                #330
                                premessa
                                non usare termini come "coglione" con chi non si conosce e non sta partecipando ad una discussione mi sembra il minimo, per correttezza
                                premessa finita

                                orco giuda... ho un dubbio, atroce
                                potrebbe essere stock, ma ha ancora il cavalletto e la catena originale...

                                ... per&#242; ora che ci penso monta la STM e qualcuno dice che aveva il motore preparato e quindi diventerebbe automaticamente una SBK..

                                per&#242; quando l'ho visto passare io sul dritto del mugello la moto non faceva metri... no, non &#232; preparata!
                                vabb&#233;, diciamo che &#232; una Open e tagliamo la testa al toro


                                molla
                                i 70 giri sono su 3 giorni, &#232; una speer
                                non &#232; allenato e non gira spesso come pensi: come ti ho scritto ma forse non mi sono espresso bene (non trovi sia pi&#249; cortese e rispettoso verso l'interlocutore dire "non mi sono espresso bene" invece che scrivere "NON hai capito"? ) non girava da 6 mesi e se guardi il primo giorno vedi tempi altissimi per lui... ma straordinari per noi

                                marietto &#232; uno che quando va a girare gli si fanno le vesciche ai palmi (ed &#232; uno che ha le mani dure per lavoro)... e le vesciche si fanno solo a chi giuda non a chi porta a spasso la moto

                                p.s. come ribadisce anche jack 2 gomme 190/55 e date gas
                                poche pippe mentali

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