1.5 a caldo praticamente se non hai le termo entri con la gomma a terra!!!
Molla, le vecchie Suzuki le dovevi alzare ma ti garantisco che, nello specifico lo SRAD 600, con lo spessore da 10mm si puntava, non so quanto fosse la misura massima perchè io ho tolto il 10 per un 5 e ho sfilato di un paio di mm la forca...alzare dietro invece di abbassare davanti aumenta la luce a terra, fa "cadere" la moto in ingresso, sacrifica il pif paf e, parlando di forcelle trad come erano sul 600, ti evita di tenere una forca durissima per evitare che vada a piantarsi sul cristo inferiore...esperienza da me vissuta e non raccomandabile, è stato come se qlk1 mi levasse la ruota da sotto le mani!!!
Con le forke rovesciate di adesso qiesto problema è risolto...ma resta il fatto che in percorrenza, una forcella molto sfilata, tende a farti chiudere lo sterzo...cmq resta il fatto che quote esageratamente modificate mi lasciano il dubbio...e poi io ho un k5 ad altezze originali e ne ho apprezzato la trazione, non so se mi fiderei ad alzarlo dietro rischiando di incorrere in una riduzione di qeusto bel pregio...
Credo che, a parte tutta la regolazione, ogni moto vada guidata per quello che è, ci sono moto rasoi e moto stabili, in base al tipo di guida preferita credo sia il caso di scegliere la moto...prendere una moto veloce per poi fare di tutto per stabilizzarla sacrificando la sua innata velocità è assurdo tanto quanto prendere una moto estremamente "solida" e renderla nervosa per essere un rasoio...prob con il k7 Suzuki ha puntato sulla trazione e sulla percorrenza, sacrificando il nervosismo proprio del k5...credo sia stata una scelta, non un errore.
Molla, le vecchie Suzuki le dovevi alzare ma ti garantisco che, nello specifico lo SRAD 600, con lo spessore da 10mm si puntava, non so quanto fosse la misura massima perchè io ho tolto il 10 per un 5 e ho sfilato di un paio di mm la forca...alzare dietro invece di abbassare davanti aumenta la luce a terra, fa "cadere" la moto in ingresso, sacrifica il pif paf e, parlando di forcelle trad come erano sul 600, ti evita di tenere una forca durissima per evitare che vada a piantarsi sul cristo inferiore...esperienza da me vissuta e non raccomandabile, è stato come se qlk1 mi levasse la ruota da sotto le mani!!!
Con le forke rovesciate di adesso qiesto problema è risolto...ma resta il fatto che in percorrenza, una forcella molto sfilata, tende a farti chiudere lo sterzo...cmq resta il fatto che quote esageratamente modificate mi lasciano il dubbio...e poi io ho un k5 ad altezze originali e ne ho apprezzato la trazione, non so se mi fiderei ad alzarlo dietro rischiando di incorrere in una riduzione di qeusto bel pregio...
Credo che, a parte tutta la regolazione, ogni moto vada guidata per quello che è, ci sono moto rasoi e moto stabili, in base al tipo di guida preferita credo sia il caso di scegliere la moto...prendere una moto veloce per poi fare di tutto per stabilizzarla sacrificando la sua innata velocità è assurdo tanto quanto prendere una moto estremamente "solida" e renderla nervosa per essere un rasoio...prob con il k7 Suzuki ha puntato sulla trazione e sulla percorrenza, sacrificando il nervosismo proprio del k5...credo sia stata una scelta, non un errore.
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