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Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

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    #241
    Originally posted by HSG View Post
    No per? sommando le due:

    - La somma algebrica delle intensit? di corrente nei rami facenti capo allo stesso nodo ? nulla

    - La somma algebrica delle f.e.m. agenti lungo i rami di una maglia ? uguale alla somma algebrica dei prodotti delle intensit? di corrente di ramo per le rispettive resistenze (del ramo).

    Potresti anche trovare la soluzione....


    Minc.... sei un genio..

    adesso metto in centrifuga tutto e poi stendo..

    grazie

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      #242
      Originally posted by HSG View Post
      S?. Ma quando c'? gente che posta 2.11 con un 1000.....
      gente che dovrebbe concentrarsi sullo studio invece di perdere tempo con le moto

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        #243
        io con le duplo ho sempre sentito dire che si deve alzare la moto.

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          #244
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          gente che dovrebbe concentrarsi sullo studio invece di perdere tempo con le moto
          Me l'ha sempre detto mio padre...

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            #245
            Originally posted by kirkhoff View Post
            Minc.... sei un genio..

            adesso metto in centrifuga tutto e poi stendo..

            grazie
            Mi raccomando l'asciugatura.....

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              #246
              Originally posted by wolf-R View Post
              io con le duplo ho sempre sentito dire che si deve alzare la moto.
              Brutte frequentazioni.....

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                #247
                Originally posted by wolf-R View Post
                io con le duplo ho sempre sentito dire che si deve alzare la moto.

                si ma solo se non centrifughi.

                con la tua lavatrice puoi anche mettere i macadam,,, tanto non hai trazione...

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                  #248
                  io alla fine ho capito che devo cambiare le molle e passare dalle lineari alle progressive e che devo alzare la moto.
                  Sbaglio?

                  Comment


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                    #249
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Ti ricorder? sempre con affetto
                    noooooooooooooooooooooooo

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                      #250
                      Originally posted by wolf-R View Post
                      io alla fine ho capito che devo cambiare le molle e passare dalle lineari alle progressive e che devo alzare la moto.
                      Sbaglio?
                      il mio amico Peppino u' Meccanico mi disse che sul mono basterebbe cambiare la progressione mettendo i leveraggi leggermente + lunghi...

                      .. empiricamente ... 2-3 mm..

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                        #251
                        A me piace questo post, faccio per primo ammenda e vorrei che fosse il meno possibile inzozzato da inutile spam.

                        Anch'io come Ultrone ho bisogno di rileggere pi? volte gli interventi di MrMolla, probabilmente perch? ha un modo un p? diverso dal solito di affrontare gli argomenti, anche con teorie apparentemente fantasiose.
                        Riflettendo per? con maggiore attenzione inizio a ricredermi.
                        Io non ho un K7, ma alla prima pistata con eGlio (li il k7 cill? ), confronter? l'attuale configurazione con quella proposta da Molla.
                        Mi chiedo se per? questa cosa ? possibile farla utilizzando materiale non Hyperpro e se si con quali accorgimenti.
                        Inoltre si diceva di agire sull'inclinazione del cannotto di sterzo.
                        eGlio, montanto piastre originali, non ha questa possibilit? c'? modo di ovviare?
                        Grazie

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                          #252
                          Oh MONGOLI !!! le Lavatrici Centrifugano

                          Certo che se gli scienziati decidono di SGONFIARE, la Gomma riprende solo la sua forma Originale ... poi vi fate le SEGHE mentali x? Toccano nei Forcelloni, ma sull'impronta rimane bassa ? il resto che si sposta toccando il Forcellone !!!

                          Moh scrivetemi un libro x? tutte le Gomme Centrifugano poco o tanto ma lo fanno ... effiga ok ... ma NON facciamoci MENATE

                          e poi Franki dietro ha un Ohlins ... quindi vai nel thread del TTX a vedere come si comporta bene ... per? in Pista hanno TUTTI Ohlins e qualche mosca bianca ha un'altra cosa ...

                          Kirkhoff infatti solo pensando che pu? caitare un problema, vai gi? la Met? !!!
                          Pirelli Metzeler e Bridgestone secondo la logica degli scienziati invece NON centrifugano ... con la Carcassa Morbida la Gomma st? ferma mentre con quella rigida si Muove ... ma come kaxxo ragionano ... e voi ci credete senza applicare il cervello

                          Wolf hai capito un Razzo !!! ... il K7 ? una Moto il K5 un'altra ... chiediamoci x? qualcuno ha pensato di fare 2 Moto completamente differenti al posto che migliorare il K5 ...
                          Cmq il K5 va alzato dietro 3mm ... cio? una misura ragionevole ... e poi il suo difetto e la Forka Finta ... in Estensione particolarmente ... questo ti fa entrare in curva piano senza fartene accorgere ... praticamente ti sodomizza ma con tanta vaselina ....

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                            #253
                            Originally posted by wolf-R View Post
                            io con le duplo ho sempre sentito dire che si deve alzare la moto.
                            Ostiche da mettere a punto, ma una volta fatto non le cambi pi? con nessuno. Sono dure fuori e morbide dentre... per me, una delizia.

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                              #254
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Ostiche da mettere a punto, ma una volta fatto non le cambi pi? con nessuno. Sono dure fuori e morbide dentre... per me, una delizia.
                              si ? vero...sono le dualbl? per le moto

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                                #255
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                HSG e Chef potreste anche aver ragione, ma ci sono 1000 fattori ? per questo che ho detto che Alzare ? un'effetto Colaterale ad una determinata scelta di Quote ...
                                Infatti rispetto ad altri (FG ndr), io vedo di Mantenere il Baricentro +o- alla sua altezza ... Abbassa Anteriore e Alzo Posteriore ... di pi? il Posteriore ok, ma vedo di ribilanciare ...
                                ....
                                sul fatto di mantenere il baricentro pi? o meno fermo sono convinto anch' io. Rifacendomi all' altra discussione non sono affatto convinto che un baricentro pi? alto mi permetta di piegare meno a parit? di velocit?.
                                Una moto con baricentro alto (tipo quella di livelegend) penso che possa essere efficace su piste con poche varianti ma non troppo utile sul misto stretto. Questa ? solo una mi idea...

                                adesso ti chiedo una cosa: la mia moto al momento ? a +8 al post e -2 all' anteriore. Secondo la tua esperienza come sono messo a inclinazione di sterzo?

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