Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si le ho le foto. ho una foto di quellod i bologna che mi insegna a fare la palagio
    Last edited by wolf-R; 02-04-08, 12:51.

Comment

• Font Size
      vorrei sentire pure il parere di mario il pollo....che di gixxer se ne intende

Comment

• Font Size
        mario è ingiro oggi. Stà cercando una coppia di cerchi in magnesio per la carrozzina della figlia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          Molla

La sicurezza OK, ma non ti viene in mente che, magari, chi stabilisca un determinato K di molla per la determinata moto con la determinata idraulica pensi anche al lavoro in zona "mediana" di compressione della forcella?
          Un preparatore di motori cerca la potenza massima anche in funzione del tipo di erogazione a met?, il "tutto in alto" non esiste pi?.

Per inciso, la moto di Elio con cartuccia completa Bitubo ha una progressione e un sostegno di ottimo livello e il bilanciamento con il posteriore (senza avere +9 di interasse) non mi pare necessiti di stravolgimentio in quanto a ricerca *** maneggevolezza.
          Tieni conto con il 195/70 posteriore riesci a staccare una mano dal manubrio sul rettilineo box del Mugello dove si pu? girare sul 2.02 in mezzo alla gente con uno buono in sella.
          Allora 190 x 50 = 95mm mentre 195 x 70 = 137mm probabilmente 16,5" quindi -7 = 130mm
          Ora NON capisco perch? siete cos? OSTINATI !!! E poi dite quello che ho Scritto ....
          Tra le due Gomme ci sono +/-30mm di differenza ... ma la VERA differenza ? che in Strada DEVI Usare il /50 !!!
          Kaxxo !!! Sembra che sono fuori di testa, e poi FG e Bitubo fanno come me ... Hostiiiii inizio a preoccuparmi ... forse ho sbagliato veramente

PS: Volete sapere come si guida in qualsiasi Pista o Strada ??? SENZA PENSARE !!! Se state li ad aspettare la Casetta della Arrabbiate, a controllare la Marcia giusta e farvi tutte le Menate ... farete tutte Perfettamente PIANO

Comment

• Font Size
            molla parli come un libro.
            Compliments.
            E' vero se uno pensa troppo alal fine va' piano. Bisopnga guidare sopra i pensieri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wolf-R View Post
              molla parli come un libro.
              Compliments.
              E' vero se uno pensa troppo alal fine va' piano. Bisopnga guidare sopra i pensieri.
              Mi sento chiamato in causa.... vorrai mica dire che devo guidare senza pensare che il mio suzu trasuda olio sulla mia gomma posteriore????

mmmm....

Comment

• Font Size
                Originally posted by kirkhoff View Post
                Mi sento chiamato in causa.... vorrai mica dire che devo guidare senza pensare che il mio suzu trasuda olio sulla mia gomma posteriore????

mmmm....
                certo...se tu fossi uno forte guideresti sopra i problemi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  certo...se tu fossi uno forte guideresti sopra i problemi

azzzz!!! allora ho fatto bene a entrare nel forum e apprendere i concetti veloci di pilotoni veloci...

sono tutto aurecchie!!!

PS. allora con l'olio sulla gomma insegno a wolf a fare le derapate ....

Comment

• Font Size
                    azzzz!!! allora ho fatto bene a entrare nel forum e apprendere i concetti veloci di pilotoni veloci...

sono tutto aurecchie!!!

PS. allora con l'olio sulla gomma insegno a wolf a fare le derapate ....
                    ma non sporcargli la visiera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      quello che ho capito per ora ? che per fare in modo che la k7 funzioni bisogna trasformandola in una k5 modificandone l'angolo di sterzo (mettendo una pezza all'errore degli ingegneri jap)
                      quindi +10 interasse mono (dunque 324mm. e vi faccio notare che ? la stessa misura del K5 di serie ) e -11mm sfilamento fork (originale -7)

la prossima volta al muggio la provo con i KR e vediamo che succede
                      Ti ricorder? sempre con affetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Allora 190 x 50 = 95mm mentre 195 x 70 = 137mm probabilmente 16,5" quindi -7 = 130mm
                        E' un 17 e il Dunlop centrifuga oltre 1 cm di posteriore in tecnologina non N-tech aumentando la velocit?, di conseguenza se alzassi, una volta in assetto neutro in rettilineo dopo il recupero dall'ultima curva, avresti sicuramente una moto esageratamente fuori geometria con scuotimenti di sterzo in?evitabili.
                        E tralascio il -4 anteriore.
                        Franki non va oltre il mm con i Metzeler.

Certo, in strada ? un'altra cosa, ma mica viaggi sempre nei parcheggi dei supermecati....

Comment

• Font Size
                          Sapete anche quanto centrifugano Pirelli Metzeler e Bridgestone?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HSG View Post
                            E' un 17 e il Dunlop centrifuga oltre 1 cm di posteriore in tecnologina non N-tech aumentando la velocit?, di conseguenza se alzassi, una volta in assetto neutro in rettilineo dopo il recupero dall'ultima curva, avresti sicuramente una moto esageratamente fuori geometria con scuotimenti di sterzo in?evitabili.
                            E tralascio il -4 anteriore.
                            Franki non va oltre il mm con i Metzeler.

Certo, in strada ? un'altra cosa, ma mica viaggi sempre nei parcheggi dei supermecati....

e mica sempre si gira in pista ad andature da parcheggio della Coop...

Ops,scusa Lucio, dell'Esselunga.

Dai ragazzi, un p? meno spam, Vi prego.C'? IN PISTA per parlare delle vostre traiettorie copiate da SuperWheels...

Comment

• Font Size
                              Sapete anche quanto centrifugano Pirelli Metzeler e Bridgestone?
                              No per? sommando le due:

- La somma algebrica delle intensit? di corrente nei rami facenti capo allo stesso nodo ? nulla

- La somma algebrica delle f.e.m. agenti lungo i rami di una maglia ? uguale alla somma algebrica dei prodotti delle intensit? di corrente di ramo per le rispettive resistenze (del ramo).

Potresti anche trovare la soluzione....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                e mica sempre si gira in pista ad andature da parcheggio della Coop...

Ops,scusa Lucio, dell'Esselunga.

Dai ragazzi, un p? meno spam, Vi prego.C'? IN PISTA per parlare delle vostre traiettorie copiate da SuperWheels...
                                Coop va benissimo.

In strada di serie secondo te sarebbe andata male?

Comment

X
                                Working...
                                X