Si le ho le foto. ho una foto di quellod i bologna che mi insegna a fare la palagio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View PostMolla
La sicurezza OK, ma non ti viene in mente che, magari, chi stabilisca un determinato K di molla per la determinata moto con la determinata idraulica pensi anche al lavoro in zona "mediana" di compressione della forcella?
Un preparatore di motori cerca la potenza massima anche in funzione del tipo di erogazione a met?, il "tutto in alto" non esiste pi?.
Per inciso, la moto di Elio con cartuccia completa Bitubo ha una progressione e un sostegno di ottimo livello e il bilanciamento con il posteriore (senza avere +9 di interasse) non mi pare necessiti di stravolgimentio in quanto a ricerca *** maneggevolezza.
Tieni conto con il 195/70 posteriore riesci a staccare una mano dal manubrio sul rettilineo box del Mugello dove si pu? girare sul 2.02 in mezzo alla gente con uno buono in sella.
Ora NON capisco perch? siete cos? OSTINATI !!! E poi dite quello che ho Scritto ....
Tra le due Gomme ci sono +/-30mm di differenza ... ma la VERA differenza ? che in Strada DEVI Usare il /50 !!!
Kaxxo !!! Sembra che sono fuori di testa, e poi FG e Bitubo fanno come me ... Hostiiiii inizio a preoccuparmi ... forse ho sbagliato veramente
PS: Volete sapere come si guida in qualsiasi Pista o Strada ??? SENZA PENSARE !!! Se state li ad aspettare la Casetta della Arrabbiate, a controllare la Marcia giusta e farvi tutte le Menate ... farete tutte Perfettamente PIANO
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Postmolla parli come un libro.
Compliments.
E' vero se uno pensa troppo alal fine va' piano. Bisopnga guidare sopra i pensieri.
mmmm....
Comment
-
Originally posted by jack View Postcerto...se tu fossi uno forte guideresti sopra i problemi
azzzz!!! allora ho fatto bene a entrare nel forum e apprendere i concetti veloci di pilotoni veloci...
sono tutto aurecchie!!!
PS. allora con l'olio sulla gomma insegno a wolf a fare le derapate ....
Comment
-
Originally posted by elio View Postquello che ho capito per ora ? che per fare in modo che la k7 funzioni bisogna trasformandola in una k5 modificandone l'angolo di sterzo (mettendo una pezza all'errore degli ingegneri jap)
quindi +10 interasse mono (dunque 324mm. e vi faccio notare che ? la stessa misura del K5 di serie) e -11mm sfilamento fork (originale -7)
la prossima volta al muggio la provo con i KR e vediamo che succede
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAllora 190 x 50 = 95mm mentre 195 x 70 = 137mm probabilmente 16,5" quindi -7 = 130mm
E tralascio il -4 anteriore.
Franki non va oltre il mm con i Metzeler.
Certo, in strada ? un'altra cosa, ma mica viaggi sempre nei parcheggi dei supermecati....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by HSG View PostE' un 17 e il Dunlop centrifuga oltre 1 cm di posteriore in tecnologina non N-tech aumentando la velocit?, di conseguenza se alzassi, una volta in assetto neutro in rettilineo dopo il recupero dall'ultima curva, avresti sicuramente una moto esageratamente fuori geometria con scuotimenti di sterzo in?evitabili.
E tralascio il -4 anteriore.
Franki non va oltre il mm con i Metzeler.
Certo, in strada ? un'altra cosa, ma mica viaggi sempre nei parcheggi dei supermecati....
e mica sempre si gira in pista ad andature da parcheggio della Coop...
Ops,scusa Lucio, dell'Esselunga.
Dai ragazzi, un p? meno spam, Vi prego.C'? IN PISTA per parlare delle vostre traiettorie copiate da SuperWheels...
Comment
-
Originally posted by kirkhoff View PostSapete anche quanto centrifugano Pirelli Metzeler e Bridgestone?
- La somma algebrica delle intensit? di corrente nei rami facenti capo allo stesso nodo ? nulla
- La somma algebrica delle f.e.m. agenti lungo i rami di una maglia ? uguale alla somma algebrica dei prodotti delle intensit? di corrente di ramo per le rispettive resistenze (del ramo).
Potresti anche trovare la soluzione....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste mica sempre si gira in pista ad andature da parcheggio della Coop...
Ops,scusa Lucio, dell'Esselunga.
Dai ragazzi, un p? meno spam, Vi prego.C'? IN PISTA per parlare delle vostre traiettorie copiate da SuperWheels...
In strada di serie secondo te sarebbe andata male?
Comment
X
Comment