Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si lo so che non si fanno ste cose...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by danca View Post
    Senti maaaa...come faccio ad essere anch'io amico tuo e potermi permettere quello che hanno gli amici tuoi???
    mi associo....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by danca View Post
      Senti maaaa...come faccio ad essere anch'io amico tuo e potermi permettere quello che hanno gli amici tuoi???

      quello che ha (aveva) il murcielago ha 60 anni............e una moglie ricchissima.

      gli altri............molti sono appassionati di auto e magari hanno solo quella.......

      qualcun altro ? semplicemente ricco di famiglia

      quindi per farti una murcielago........ti consiglio di sposarti una molto ricca se non sei gi? sposato

      Comment


      • Font Size
        #33
        io preferisco la moto, ma quando (agosto '07) ho provato una ferrari modena 360 (che va molto meno della murcelago) mi sono veramente divertito

        comunque, per ritornare in tema, ieri ho sverniciato un tipo con una r6 che mi ronzava intorno..............figurati se non cercavo di stare dietro ad una lamborghini!!!!!
        Last edited by gioitano; 31-03-08, 21:42.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luca84 View Post
          Sar?...ma io da appassionato di 2 ruote...x me le auto possono avere 2000 cv...ma anche seduto su un 125 nn mi annoierei affatto certo che anche a me piacerebbe uidare quella scatola...ma a parte le prestazioni ? come stare su un'auto come le altre... invece in moto ? diverso...ti senti + libero

          qualcuno disse.. 4 ruote muovono il corpo...2 l'anima
          dovresti provarle delle automobili di un certo livello... difficilmente chi e' appassionato di motori puo' rimanere insensibile a una macchina come si deve... e per macchine come di deve intendo auto da track day, non queste enormi granturismo!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            quello che ha (aveva) il murcielago ha 60 anni............e una moglie ricchissima.

            gli altri............molti sono appassionati di auto e magari hanno solo quella.......

            qualcun altro ? semplicemente ricco di famiglia

            quindi per farti una murcielago........ti consiglio di sposarti una molto ricca se non sei gi? sposato
            MMM....sta bene, devo trovare una ricca da sposare....VENGHINO LE SIGNORE VENGHINO!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by danca View Post
              MMM....sta bene, devo trovare una ricca da sposare....VENGHINO LE SIGNORE VENGHINO!!!!
              ...se ti interessa conosco una 87enne vergine ultramiliardaria

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bananarama View Post
                dovresti provarle delle automobili di un certo livello... difficilmente chi e' appassionato di motori puo' rimanere insensibile a una macchina come si deve... e per macchine come di deve intendo auto da track day, non queste enormi granturismo!
                Scusa .... ma la Murcelago sarebbe una enorme granturismo ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luca84 View Post
                  ...se ti interessa conosco una 87enne vergine ultramiliardaria
                  peccato sia vergine...la vorrei con un po' di esperienza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    c'ha li soldi...l'esperienza la fai con altre

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Scusa .... ma la Murcelago sarebbe una enorme granturismo ?
                      si, le vere auto da pista sono ben altre... quarda quanto pesa la lambo!

                      con le moto le differenza tra prodotto si serie e moto da corsa non sono enormi... per le auto c'e' un abisso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luca84 View Post
                        ...se ti interessa conosco una 87enne vergine ultramiliardaria


                        b?!!!
                        cosa aspetti?
                        dammi il suo numero di telefono per mp!!!!


                        ....e voi...rosicate tutti!!!!!

                        mi vedrete girare con il lambo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bananarama View Post
                          si, le vere auto da pista sono ben altre... quarda quanto pesa la lambo!

                          con le moto le differenza tra prodotto si serie e moto da corsa non sono enormi... per le auto c'e' un abisso.

                          Ma dai bhuhahahahahahaha una Murci?lago una enorme granturismo questa poi ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by danca View Post
                            b?!!!
                            cosa aspetti?
                            dammi il suo numero di telefono per mp!!!!


                            ....e voi...rosicate tutti!!!!!

                            mi vedrete girare con il lambo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Ma dai bhuhahahahahahaha una Murci?lago una enorme granturismo questa poi ....
                              cerca ariel atom su google... dopo che l'hai vista mettiti l'anima in pace perche' su piste che non abbiano dritti enormi tipo monza gira come una enzo.

                              300cv e 500kg

                              la lambo fa 640cv su 1700 kg... li fai da solo i conti?



                              le auto da corsa sono tutt'altra cosa... e le gt che corrono nei capionati rispetto alle auto di serie hanno differenze di guida con le auto di serie almeno 10 volte piu' grandi rispetto a una motopotente di serie e la sbk...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bananarama View Post
                                cerca ariel atom su google... dopo che l'hai vista mettiti l'anima in pace perche' su piste che non abbiano dritti enormi tipo monza gira come una enzo.

                                300cv e 500kg

                                la lambo fa 640cv su 1700 kg... li fai da solo i conti?



                                le auto da corsa sono tutt'altra cosa... e le gt che corrono nei capionati rispetto alle auto di serie hanno differenze di guida con le auto di serie almeno 10 volte piu' grandi rispetto a una motopotente di serie e la sbk...

                                Scolta ... sono stato su una gallardo (passeggero ) ... una schifezzina in confronto alla murcielago ... e posso dire oggettivamente che viaggia ... dai non puoi dire che una gran turismo come la Murcielago ? grossa e non regala emozioni ... ... una macchina che si intraversa a 200km/h secondo me regala emozioni dopo ... degustibus come diceva quello l?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X