Originally posted by buzzy84
View Post
da fermo poi un'auto se non ? pesantemente preparata anche se ? una murcielago sul km sar? sempre pi? lenta di una 1000 con 170 cv alla ruota, ovviamente alla lunga se la moto non ? preparata andr? via e anche preparata la moto si ferma intorno i 315 kmh
le prove con le auto non sono facili e con auto molto potenti per spuntarla bisogna tirare alla morte..........e non sempre la strada lo permette.
nel mio gruppo c'era un murcielago anche preparato con il kit monza ma prima di poter provare il padrone lo ha distrutto dopo che gli ? partito di posteriore su una curva sulla cristoforo colombo.
tra poco proveremo con una corvette ZO6 che fa cmq 3 e spicci 0-100 e 315kmh
poi ci sono anche delle auto che battono la mia k7........tipo un a uno turbo da 550 cv, una vecchia M3 E30 con il motore della vecchia M5 3.8 6 cil. sovralimentata da una turbina T45, o anche una delta da 800 cv che ha il secondo tempo in italia sui 400 mt.........
chi ha fatto queste auto mi preparerebbe la mia M5 E39 facendola biturbo (2 t40) garantendomi 1000 cv............2 anni di garanzia per 30000 euro
insomma la murcielago ? un'astronave ma le auto che passano le moto sono quelle bombardate sovralimentate e con gestioni elettroniche di ultima generazione in tutto il mondo la fa da padrona la nissan skyline, da noi le M3 E36 turbo, cmq a breve la nissan in versione gtr arriva anche da noi..........costa 75 mila euro........ma gi? di serie ha fatto il record al nurburing battendo di 9 secondi il porsche biturbo, preparata con i kit nismo non ce ne sar? per nessuno moto comprese
Comment