Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si lo so che non si fanno ste cose...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    si lo so che non si fanno ste cose...

    .. stamattina alle 10 un mio amico mi chiama "vieni a fare colazione con me a jesolo puntatina veloce a jesolo e poi a casa per le 12"...

    ok..partiamo, appena entrato in treviso mare mi sorpassa un Lamborghini Murciélago Roadster...via...basta...siamo partiti fino a jesolo in tiro io e sto benestante strapieno di maledetti dobloni d'oro..

    incredibile il suono in scalata e accelerazione, i sorpassi siamo stati sui 220-230 ...rettilineo gli son stato dietro fino a 250km/h poi arrivava la curva il signorino aveva 4 ruote anche larghe contro il mio povero anteriore..mi ha staccato di un 50mt ma poi nel rettilineo ( e cazz quanto tira la mia luna ) l'ho ripreso...

    ma ragazzi..quanto accelera quella macchina..ogni sorpasso per stagli dietro mi entrava il limitatore della seconda a 220 km/h....( il rumore di quella macchina zittiva il mio millone che non è che faccia proprio poco rumore )..
    Last edited by AndreGixxer; 30-03-08, 13:08.

  • Font Size
    #2
    birbantello...
    certe cose non si fanno!!!!






















    maaaaaa...
    quando ti ricapita una cosa del genere????!!!
    hai bene!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      .. stamattina alle 10 un mio amico mi chiama "vieni a fare colazione con me a jesolo puntatina veloce a jesolo e poi a casa per le 12"...

      ok..partiamo, appena entrato in treviso mare mi sorpassa un Lamborghini Murci?lago Roadster...via...basta...siamo partiti fino a jesolo in tiro io e sto benestante strapieno di maledetti dobloni d'oro..

      incredibile il suono in scalata e accelerazione, i sorpassi siamo stati sui 220-230 ...rettilineo gli son stato dietro fino a 250km/h poi arrivava la curva il signorino aveva 4 ruote anche larghe contro il mio povero anteriore..mi ha staccato di un 50mt ma poi nel rettilineo ( e cazz quanto tira la mia luna ) l'ho ripreso...

      ma ragazzi..quanto accelera quella macchina..ogni sorpasso per stagli dietro mi entrava il limitatore della seconda a 220 km/h....( il rumore di quella macchina zittiva il mio millone che non ? che faccia proprio poco rumore )..
      ...si ma lui era al limite... volendo lo potevi passare

      Comment


      • Font Size
        #4
        La prossima volta, scarico decente, filtro aria racing , power commender e voglio vedere se non lo sorpassi al volo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Minkia.. pensa se guidava uno che sapeva andare..


          Ocio gente.. basta un attimo...

          Fa rumore? Ebbè ci son dentro un pò di cilindri nel baule.. mica è un 1000..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Minkia.. pensa se guidava uno che sapeva andare..


            Ocio gente.. basta un attimo...

            Fa rumore? Ebb? ci son dentro un p? di cilindri nel baule.. mica ? un 1000..
            Si ma voglio vedere con partenza da fermo chi la spunta...susuki rulez

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca84 View Post
              Si ma voglio vedere con partenza da fermo chi la spunta...susuki rulez
              Vabb?.. grazie.. si parla di pesi particolari..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Vabb?.. grazie.. si parla di pesi particolari..
                quando ci vuole ci vuole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  @Luca e Andre ...

                  La Murcielago non ? una Gallardo ... 640CV, 0-100 in 3,4s, vel. massima 330Km/h (GPS,km pi? km meno )

                  QUINDI dubito fortemente che se ci avesse aperto tutto Andre fosse stato in grado di starci adietro

                  In ogni caso complimenti per la belvazza ... motopotente is mucho potente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciano View Post
                    La prossima volta, scarico decente, filtro aria racing , power commender e voglio vedere se non lo sorpassi al volo....
                    son gia di tutto munito...? che a dirla tutta c'era traffico e mi cacavo addosso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      credimi la paura ci salva la vita ...
                      comunque si parliamo tutti che non si fanno certe cose ....io in primis con mio figlio poi mi trovo a spazzolare (oggi pom.)un guard rail con la spalla ....che idiota !!!!
                      ma quel gas fra le mani ? irresistibile anche se per strada mi sento represso...per fortuna!!!!! la pista ? troppo bella e sicura!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        @Luca e Andre ...

                        La Murcielago non è una Gallardo ... 640CV, 0-100 in 3,4s, vel. massima 330Km/h (GPS,km più km meno )

                        QUINDI dubito fortemente che se ci avesse aperto tutto Andre fosse stato in grado di starci adietro

                        In ogni caso complimenti per la belvazza ... motopotente is mucho potente
                        Ma...nn sono un grande esperto...ma secondo me moto e macchina sono 2 mondi completamente diversi...è come paragonare un caccia con un boing... quindi io credo che la moto arrivi prima della lamborghini alla sua velocità max...poi è ovvio che se la gixxy si ferma ai 290/300 la lambo la supera perchè va ai 330

                        Poi x mia esperienza personale (ho un 600) quando do gas la velocità schizza!...nn immagino il 1000 e nn credo che un'auto seppur con 640 cavalli faccia lo stesso...no nn ci credo...se avesse la stessa accelerazione che ha una moto ci rimani...cioè ti stritola contro il sedile
                        Last edited by luca84; 30-03-08, 19:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io alla prima possibilit? gli avrei chiesto di fare a cambio per qualche km....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho sentito una volta la murcielago lp640 e ancora me la ricordo... un mostro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ....successo anche a me l'anno scorso con l'R1.....quella macchina fa veramente paura!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X