Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si lo so che non si fanno ste cose...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by buzzy84 View Post
    @Luca e Andre ...

    La Murcielago non ? una Gallardo ... 640CV, 0-100 in 3,4s, vel. massima 330Km/h (GPS,km pi? km meno )

    QUINDI dubito fortemente che se ci avesse aperto tutto Andre fosse stato in grado di starci adietro

    In ogni caso complimenti per la belvazza ... motopotente is mucho potente
    con una k7 preparata si va via, anche non da fermo.

    da fermo poi un'auto se non ? pesantemente preparata anche se ? una murcielago sul km sar? sempre pi? lenta di una 1000 con 170 cv alla ruota, ovviamente alla lunga se la moto non ? preparata andr? via e anche preparata la moto si ferma intorno i 315 kmh

    le prove con le auto non sono facili e con auto molto potenti per spuntarla bisogna tirare alla morte..........e non sempre la strada lo permette.

    nel mio gruppo c'era un murcielago anche preparato con il kit monza ma prima di poter provare il padrone lo ha distrutto dopo che gli ? partito di posteriore su una curva sulla cristoforo colombo.

    tra poco proveremo con una corvette ZO6 che fa cmq 3 e spicci 0-100 e 315kmh

    poi ci sono anche delle auto che battono la mia k7........tipo un a uno turbo da 550 cv, una vecchia M3 E30 con il motore della vecchia M5 3.8 6 cil. sovralimentata da una turbina T45, o anche una delta da 800 cv che ha il secondo tempo in italia sui 400 mt.........
    chi ha fatto queste auto mi preparerebbe la mia M5 E39 facendola biturbo (2 t40) garantendomi 1000 cv............2 anni di garanzia per 30000 euro

    insomma la murcielago ? un'astronave ma le auto che passano le moto sono quelle bombardate sovralimentate e con gestioni elettroniche di ultima generazione in tutto il mondo la fa da padrona la nissan skyline, da noi le M3 E36 turbo, cmq a breve la nissan in versione gtr arriva anche da noi..........costa 75 mila euro........ma gi? di serie ha fatto il record al nurburing battendo di 9 secondi il porsche biturbo, preparata con i kit nismo non ce ne sar? per nessuno moto comprese

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      con una k7 preparata si va via, anche non da fermo.

      da fermo poi un'auto se non ? pesantemente preparata anche se ? una murcielago sul km sar? sempre pi? lenta di una 1000 con 170 cv alla ruota, ovviamente alla lunga se la moto non ? preparata andr? via e anche preparata la moto si ferma intorno i 315 kmh

      le prove con le auto non sono facili e con auto molto potenti per spuntarla bisogna tirare alla morte..........e non sempre la strada lo permette.

      nel mio gruppo c'era un murcielago anche preparato con il kit monza ma prima di poter provare il padrone lo ha distrutto dopo che gli ? partito di posteriore su una curva sulla cristoforo colombo.

      tra poco proveremo con una corvette ZO6 che fa cmq 3 e spicci 0-100 e 315kmh

      poi ci sono anche delle auto che battono la mia k7........tipo un a uno turbo da 550 cv, una vecchia M3 E30 con il motore della vecchia M5 3.8 6 cil. sovralimentata da una turbina T45, o anche una delta da 800 cv che ha il secondo tempo in italia sui 400 mt.........
      chi ha fatto queste auto mi preparerebbe la mia M5 E39 facendola biturbo (2 t40) garantendomi 1000 cv............2 anni di garanzia per 30000 euro

      insomma la murcielago ? un'astronave ma le auto che passano le moto sono quelle bombardate sovralimentate e con gestioni elettroniche di ultima generazione in tutto il mondo la fa da padrona la nissan skyline, da noi le M3 E36 turbo, cmq a breve la nissan in versione gtr arriva anche da noi..........costa 75 mila euro........ma gi? di serie ha fatto il record al nurburing battendo di 9 secondi il porsche biturbo, preparata con i kit nismo non ce ne sar? per nessuno moto comprese
      La tua M5 ? scaduta e c'ha graranzia 2 minuti a motore spento(in configuarazione 1000cv)

      E basta co ste stronzate!!
      Dammelo a me LP 640 poi te faccio vede do te ritrovi...dopo che te passo a vento...

      Te vojo bene ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kinggixi View Post
        La tua M5 ? scaduta e c'ha graranzia 2 minuti a motore spento(in configuarazione 1000cv)

        E basta co ste stronzate!!
        Dammelo a me LP 640 poi te faccio vede do te ritrovi...dopo che te passo a vento...

        Te vojo bene ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
        buahahaha cmq un giretto su quel mostro l'avrei fatto non subito..prima !

        Comment


        • Font Size
          #19
          scolta maaaaa....
          sicuro no ghe sia machinete fotografiche par strada??????

          oramai ho la fobia passo piu' tempo a guardare ai lati della strada o in cima ai semafori
          Last edited by marco.gsx; 31-03-08, 07:23.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kinggixi View Post
            La tua M5 ? scaduta e c'ha graranzia 2 minuti a motore spento(in configuarazione 1000cv)

            E basta co ste stronzate!!
            Dammelo a me LP 640 poi te faccio vede do te ritrovi...dopo che te passo a vento...

            Te vojo bene ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
            Quell'affare a 4 ruote (lamborghini LP640) serve solo x rimorchiare della topa... per il resto...penso che una moto trasmetta molte pi? emozioni di che nello stare seduto dentro a una scatola

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              .. stamattina alle 10 un mio amico mi chiama "vieni a fare colazione con me a jesolo puntatina veloce a jesolo e poi a casa per le 12"...

              ok..partiamo, appena entrato in treviso mare mi sorpassa un Lamborghini Murciélago Roadster...via...basta...siamo partiti fino a jesolo in tiro io e sto benestante strapieno di maledetti dobloni d'oro..

              incredibile il suono in scalata e accelerazione, i sorpassi siamo stati sui 220-230 ...rettilineo gli son stato dietro fino a 250km/h poi arrivava la curva il signorino aveva 4 ruote anche larghe contro il mio povero anteriore..mi ha staccato di un 50mt ma poi nel rettilineo ( e cazz quanto tira la mia luna ) l'ho ripreso...

              ma ragazzi..quanto accelera quella macchina..ogni sorpasso per stagli dietro mi entrava il limitatore della seconda a 220 km/h....( il rumore di quella macchina zittiva il mio millone che non è che faccia proprio poco rumore )..

              Azzo eri tu???Averlo saputo ti lasciavo passare....






















              seee magari.....
              Last edited by GASte; 31-03-08, 10:03.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luca84 View Post
                Quell'affare a 4 ruote (lamborghini LP640) serve solo x rimorchiare della topa... per il resto...penso che una moto trasmetta molte pi? emozioni di che nello stare seduto dentro a una scatola
                ti dir?...secondo me di amozioni se ne tirano fuori anche da quella scatola

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  ti dir?...secondo me di amozioni se ne tirano fuori anche da quella scatola
                  sottoscrivo...ad averne di scatole cos? in giro per il garage....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche tu sei un PENEstante, confessa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      ti dir?...secondo me di amozioni se ne tirano fuori anche da quella scatola
                      Sar?...ma io da appassionato di 2 ruote...x me le auto possono avere 2000 cv...ma anche seduto su un 125 nn mi annoierei affatto certo che anche a me piacerebbe uidare quella scatola...ma a parte le prestazioni ? come stare su un'auto come le altre... invece in moto ? diverso...ti senti + libero

                      qualcuno disse.. 4 ruote muovono il corpo...2 l'anima

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marco.gsx View Post
                        scolta maaaaa....
                        sicuro no ghe sia machinete fotografiche par strada??????

                        oramai ho la fobia passo piu' tempo a guardare ai lati della strada o in cima ai semafori
                        tranquio su quel tratto no ghe se gnente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bastich View Post
                          anche tu sei un PENEstante, confessa
                          PENEstante anche si...BENEstante anche no

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luca84 View Post
                            Sar?...ma io da appassionato di 2 ruote...x me le auto possono avere 2000 cv...ma anche seduto su un 125 nn mi annoierei affatto certo che anche a me piacerebbe uidare quella scatola...ma a parte le prestazioni ? come stare su un'auto come le altre... invece in moto ? diverso...ti senti + libero

                            qualcuno disse.. 4 ruote muovono il corpo...2 l'anima
                            beh certo...ovviamente ? questione di passione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              con una k7 preparata si va via, anche non da fermo.

                              da fermo poi un'auto se non ? pesantemente preparata anche se ? una murcielago sul km sar? sempre pi? lenta di una 1000 con 170 cv alla ruota, ovviamente alla lunga se la moto non ? preparata andr? via e anche preparata la moto si ferma intorno i 315 kmh

                              le prove con le auto non sono facili e con auto molto potenti per spuntarla bisogna tirare alla morte..........e non sempre la strada lo permette.

                              nel mio gruppo c'era un murcielago anche preparato con il kit monza ma prima di poter provare il padrone lo ha distrutto dopo che gli ? partito di posteriore su una curva sulla cristoforo colombo.

                              tra poco proveremo con una corvette ZO6 che fa cmq 3 e spicci 0-100 e 315kmh

                              poi ci sono anche delle auto che battono la mia k7........tipo un a uno turbo da 550 cv, una vecchia M3 E30 con il motore della vecchia M5 3.8 6 cil. sovralimentata da una turbina T45, o anche una delta da 800 cv che ha il secondo tempo in italia sui 400 mt.........
                              chi ha fatto queste auto mi preparerebbe la mia M5 E39 facendola biturbo (2 t40) garantendomi 1000 cv............2 anni di garanzia per 30000 euro

                              insomma la murcielago ? un'astronave ma le auto che passano le moto sono quelle bombardate sovralimentate e con gestioni elettroniche di ultima generazione in tutto il mondo la fa da padrona la nissan skyline, da noi le M3 E36 turbo, cmq a breve la nissan in versione gtr arriva anche da noi..........costa 75 mila euro........ma gi? di serie ha fatto il record al nurburing battendo di 9 secondi il porsche biturbo, preparata con i kit nismo non ce ne sar? per nessuno moto comprese

                              Senti maaaa...come faccio ad essere anch'io amico tuo e potermi permettere quello che hanno gli amici tuoi???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bravissimo..................... pensa che alle nostre 1000potenti ci vugliono macchine da 200mila euro in su..... solo questo mi riempie di gioia....

                                io (sfortunato) ho incontrato solo 1 volta una mercedes AMG (non ricordo la sigla precisa) è stata una delusione a 250Km/h io andavo via......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X