Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONO OHLINS 46prxls

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    Mi sa che hai ragione, Ohlins e' diventato roba da fighette, solo fumo.

In effeti i K5/6 di quelli che vanno forte Hanno solo BItubo...
    dire che gli ohlins sono merde come fate capire voi vuol dire che nn capite una mazza... fatalit? i k5/6 veloci in stock e superbike sono quasi tutti ohlins con assistenza Andreani...certo che i bitubo, come pure wp, fg, paioli, marzocchi, sono sempre di altissimo livello x? quel che conta a qst livelli ? oltre all'assistenza diretta in pista x team, anche poter disporre di materiale sensibile ed efficace alle regolazioni e resistente alle temperature di utilizzo in circuito...
    in poche parole nn concordo con quello che dite...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tropicalpizza View Post
      dire che gli ohlins sono merde come fate capire voi vuol dire che nn capite una mazza... fatalit? i k5/6 veloci in stock e superbike sono quasi tutti ohlins con assistenza Andreani...certo che i bitubo, come pure wp, fg, paioli, marzocchi, sono sempre di altissimo livello x? quel che conta a qst livelli ? oltre all'assistenza diretta in pista x team, anche poter disporre di materiale sensibile ed efficace alle regolazioni e resistente alle temperature di utilizzo in circuito...
      lo dice solo uno

Comment

• Font Size
        Originally posted by tropicalpizza View Post
        sicuramente sono ottimi .... ma solo passati certi livelli economici a livello amatoriale la musica cambia

Comment

• Font Size
          io col mono Bitubbo a geometria variabile sull' R1 ho girato in 1 e 09 a Varano, con Ohlins non riesco a scendere sotto 1 e 12

Comment

• Font Size
            io col mono Bitubbo a geometria variabile sull' R1 ho girato in 1 e 09 a Varano, con Ohlins non riesco a scendere sotto 1 e 12
            quindi con il bitubo sulla tua r1 ti sei trovato meglio che con l'ohlins che ti ho visto sempre usare??

Comment

• Font Size
              Originally posted by ConteMaf View Post
              quindi con il bitubo sulla tua r1 ti sei trovato meglio che con l'ohlins che ti ho visto sempre usare??
              tu hai gia' visto troppo

Comment

• Font Size
                Benvenuto nel ottimo e semplice rapporto K5 mono Ohlins e post che strappa...

...porca trota
                Originally posted by luciano View Post
                Anche a me il posteriore lo distrugge...ma da cosa dipende? Non sono un esperto...forse perch? riesce a scaricare a terra tutta la potenza?
                Usate gomme in mescola anche ora che f? freddino?
                Ci vogliono le gomme dure!!!!

Io ho girato con dura al post e media all'anteriore e direi che i risultati sono stati buoni...
                se avessi montato gi? una media dietro l'avrei probabilmente strappata.

Comment

• Font Size
                  ales a detta di tutti e un circuito ostico per le gomme e credo che non faccia testo piu di tanto

Comment

• Font Size
                    io ho molla 90 e se do precarico la situazione peggiora
                    ci vuole una molla da 95 anche se ti esce con la molla da 90.
                    Last edited by kindly; 03-04-08, 06:54.

Comment

X
                    Working...
                    X