ciao raga! ho appena aquistato un mono ohlins 46prxls da un privato, usato solamente per un mese, qualcuno ha montato sulla gsxr 1000k5/6 questo ammortizzatore? sapete darmi un aiutino di come va regolato, per un peso compreso dai 65kg a 70Kg per uso in pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONO OHLINS 46prxls
Collapse
X
-
Ciao...a giorni potr? aiutarti xch? ora la moto ? sul carrello . Quello che ho sulla mia ? lo stesso usato da Roberts 2 anni fa nel campionato superstock con la hpracing e posso assicurarti che ? perfetto come regolazioni...gioved? sapr? dirti tutti i dettagli
Comment
-
Il l'ho montato da circa un mese e credimi, sono stati soldi spesi bene.. è tutta un'altra cosa...Per la rregolazione non saprei dirti in quanto l'ho ritirato da Andreani già tarato per il mio peso e la mia altezza.
Comment
-
Originally posted by aleale65 View Postciao raga! ho appena aquistato un mono ohlins 46prxls da un privato, usato solamente per un mese, qualcuno ha montato sulla gsxr 1000k5/6 questo ammortizzatore? sapete darmi un aiutino di come va regolato, per un peso compreso dai 65kg a 70Kg per uso in pista?
per misano l'ho regolato cosi
interasse 329
precarico 14 click
compressione 13 clik dal tutto chiuso
compressione veloce 20 clik ma non l'ho mai toccato
estensione 14 clik dal tutto chiuso
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postcol peso siamo li
per misano l'ho regolato cosi
interasse 329
precarico 14 click
compressione 13 clik dal tutto chiuso
compressione veloce 20 clik ma non l'ho mai toccato
estensione 14 clik dal tutto chiuso
Cosa intendi "precarico 14 clik? Intendi 14 giri del manettino da tutto chiuso?
Comment
-
io ho avuto il Prxls anche sull' R1 02/03 e lavorava perfettamente. Sul K5 mi sta distruggendo il posteriore Strappa la gomma in maniera esagerata.
Le ho provate tutte, ma peggiora sempre di piu' Sto buttando slik a tutto andare.
Le regolazioni con cui te lo da Andreani vanno generalmente bene, peccato che le faccia perfettamente uguali x tutti, anche se ti chiedono il peso, tutte balle
Comment
-
si esatto ho aumentato un pelo l'interasse e dato un paio di giri in pi? di precarico lui me ne dava 12....
si scusa 14 giri....
col caldo mi ha sempre lavorato abbastanza bene ma sono andato a misano ai primi di marzo anche se era una giornara da 20? ho distrutto il posteriore ....
prover? a fare qualche modifica in compressione e in estensione per fare lavorare meglio la gomma
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postsi esatto ho aumentato un pelo l'interasse e dato un paio di giri in pi? di precarico lui me ne dava 12....
si scusa 14 giri....
col caldo mi ha sempre lavorato abbastanza bene ma sono andato a misano ai primi di marzo anche se era una giornara da 20? ho distrutto il posteriore ....
prover? a fare qualche modifica in compressione e in estensione per fare lavorare meglio la gomma
...porca trota
Comment
-
Originally posted by BO View Postio ho avuto il Prxls anche sull' R1 02/03 e lavorava perfettamente. Sul K5 mi sta distruggendo il posteriore Strappa la gomma in maniera esagerata.
Le ho provate tutte, ma peggiora sempre di piu' Sto buttando slik a tutto andare.
Le regolazioni con cui te lo da Andreani vanno generalmente bene, peccato che le faccia perfettamente uguali x tutti, anche se ti chiedono il peso, tutte balle
Comment
-
Originally posted by luciano View PostAnche a me il posteriore lo distrugge...ma da cosa dipende? Non sono un esperto...forse perch? riesce a scaricare a terra tutta la potenza?
Comunque vedo che non sono l' unico strappagomme...Bene mal comune mezzo gaudio
Comment
-
Forse la parola DISTRUGGE nel mio caso è stata eccessiva, in paragone a quello segnalato da magro59. Diciamo che c'è un consumo maggiore di quello con il mono originale, ma la tenuta dell'ohlins non è nemmeno paragonabile all'originale. Se il prezzo da pagare è cambiare la gomma più spesso, allora va bene...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
X
Comment