Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ad un mese dal botto.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ad un mese dal botto.......

    oggi c'erano le prove della prima gara del trofeo amatori

    non ? bello telefonare agli amici e sentire il rumore delle moto che sfrecciano a vallelunga e pensare che saresti dovuto essere li..............ma siccome sei un coglione che ? riuscito a rompersi 3 costole e una clavicola a 50 mt da casa....................te ne stai a casa e vai pure a lavorare !!!! e gli altri girano..........sigh sigh....

    insomma ad una certa ora il lavoro era moscio a causa della partita della Roma, ho sbroccato e sono andato a prendere una moto sana un giubbotto sano un paio di guanti sani (quelli del botto sono bene o male tutti e 3 da buttare.....) e ho deciso di andare a dare un p? di gas !!!

    fisicamente, tranne la panza aumentata a casua del mese di fermo e degli antidolorifici, ? andato tutto discretamente bene.
    con la r1 stradale mi sono fatto un giretto su una strada amica.
    sono un p? lento nei cambi e mi faccio male quando faccio movimenti repentini istintivi............per? alla fine tutto bene.

    io raramente sono rimasto un mese senza moto.
    quindi oggi ero carico come una molla (tipo come quando lo fai con una donna ed ? 1 mese che non lo facevi.... ) mi ero pure dimenticato che la su questa R1 gli ho cambiato il motore poco tempo fa e quindi ha recuperato una quindicina di cv che si era persa per strada............

    mamma che bello !

    l'anteriore non toccava quasi mai, se non gli ho piegato una valvola penso che non succeda pi?....

    adesso sono appagato, ho qualche doloretto, ma con una settimana di moto penso che vada tutto bene..........

    spero solo di riprendere la forma per la prima gara, gli amici mi aspettano la k7 mi aspetta, ora tocca solo a me fare un mesetto di sacrifici per rimettermi in forma col fiato e con la panza

    per? da adesso solo moto, vado a riportare la smart all'autonoleggio, e solo moto............pure se piove

  • Font Size
    #2
    buona li' dai vedrai che x la prossima ( mi sembra il 25 maggio a Magione vero ' ) sarai in forma piu' che mai !!!

    Comment


    • Font Size
      #3





      p.s.

      ah? ma metti peso in cos? poco tempo?

      Siamo sicuri che ti piace solo il sushi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Siamo sicuri che ti piace solo il sushi?
        Come antipasto


        Complimenti per il recupero !

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai che il ritorno si avvicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ieri sono andato a trattare la moto nuova col gesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post





              p.s.

              ah? ma metti peso in cos? poco tempo?

              Siamo sicuri che ti piace solo il sushi?
              no sushi..........pesce crudo ma italiano.........

              il problema ? che mi ci bevo una buona bottiglia di bianco........

              cmq se non faccio una mezzora di corsa al giorno svacco in tutti i sensi.

              da domani inizio di nuovo l'allenamento e la dieta.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti capisco in pieno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti per gli auguri......

                  nel trofeo amatori gli stanno dando veramente il gas sopratutto nel pro dove devo correre io.........per volere dell'organizzatore che insidacabilmente ti pu? mettere in una delle 2 categorie e vuole che io faccia la pro

                  se non sbaglio nelle prove di ieri hanno fatto 45 e con il mio tempo che ? circa 49 si era intorno il 15esimo posto e 7 degli over 35.

                  quindi anche quest'anno niente coppette e soddisfazioni..........a meno che non riesco a convincerlo di mettermi nel base........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    usare la moto ? la terapia migliore
                    complimenti x il recupero a tempo di record

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      di live che manca poco, un ultimo sforzo e torni alla grande... la stagione inizia ora!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post





                        p.s.

                        ah? ma metti peso in cos? poco tempo?

                        Siamo sicuri che ti piace solo il sushi?

                        Il problema ? che il live al risorante non compra il pesce al kilo..ma va direttamente a metricubi...ieri sera se magnato 300metricubi de mar tirreno..!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Il problema ? che il live al risorante non compra il pesce al kilo..ma va direttamente a metricubi...ieri sera se magnato 300metricubi de mar tirreno..!!
                          ma che stai a di

                          ho mangiato pure poco.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            KING la strom sta per essere sostituita da una R1200S

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bravo live...soprattutto perch? hai riconsegnato la smart

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X