Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettere Targa E Immatricolazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lettere Targa E Immatricolazioni

ciao ragazzi proprio stasera un amico mi ha fatto notare che la mia moto acquistata a pordenone nel dicembre 2007 ha come prime lettere della targa cg mentre la sua che ? di marzo ed ? stata acquistata a trento ha come prime lettere della targa db....secondo voi c ? qualcosa di strano nella cosa???dipende dalla provincia dove sono state immatricolate o le lettere di serie dovrebbero per l appunto essere seriali in tutta italia????????
    Last edited by Ste; 28-03-08, 20:49.

• Font Size
    Le targhe vengono distribuite a lotti alle varie sedi della motorizzazione. Probabilmente a Pordenone hanno il lotto che inizia con CG mentre a Trento hanno già un lotto che inizia con DB

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRR View Post
      Le targhe vengono distribuite a lotti alle varie sedi della motorizzazione. Probabilmente a Pordenone hanno il lotto che inizia con CG mentre a Trento hanno gi? un lotto che inizia con DB
      esatto... addirittura sono le stesse agenzie di pratiche auto che acquistano dei lotti...

Comment

• Font Size
        eh infatti l r1 del 2005 era targata cj(comprata a trento)....sarebbe stato quindi che il mio suzuki k7 era stato fatto nel 2005(solo per me)grazie delle buone notizie..coi tempi che corrono non si sa mai....ci sarebbe stato anche un k5 750 con carene k6 heheheheheheh ma per fortuna è andata bene anche stavolta a quanto pare...
        Last edited by Ste; 28-03-08, 21:03.

Comment

X
        Working...
        X