Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
belle tutte le versioni, ma io preferisco la base bianca o blu suzuki, il nero attira troppo il calore, comunque mi uniformerò al volere della maggioranza
......................................mentre sull'ultima esternazione di elpasina, cioè infrattarsi con la jack-ie............................
.................................................. .................................................. ..........................mi dissocio!!!!!!!!
belle tutte le versioni, ma io preferisco la base bianca o blu suzuki, il nero attira troppo il calore, comunque mi uniformer? al volere della maggioranza
belle tutte le versioni, ma io preferisco la base bianca o blu suzuki, il nero attira troppo il calore, comunque mi uniformer? al volere della maggioranza
secondo me bisogna informarsi da chi le fà perchè se come dicono alcuni i colori diversi non comportano cambi di prezzo orgnuno poi potrebbe scegliere quello che vuole, anche se credo che lo sbattimento di cambiare colore lo faccia pagare chiunque, io partirei prima dal capire che disegno si vuole fare e poi rifletterei sui colori, voi che dite?
facci un blu suzuki....io ne prender? una superman bl? per ricordare quando ero giovane e una nera e gi? che ci st? una per tommy mio figlio....ce l'hai taglie per un bambino di 5 anni?
a proposito di taglie ricordatevi di memyyyyyyyyyyyyy io son piccina
credo che una volta definita la grafica il colore della maglietta sia a scelta...o no??
In effetti no Jack...
Con la tecnica che utilizzo io, ogni colore ? fatto da una carta di colore diverso, e non da una stampa a colori. Questo tipo di tecnica ? particolarmente "lavorato" ma assicura alla shirt una durata infinitamente superiore a quelle stampate.
Per questo meno colori si usano, pi? ? economica e veloce da realizzare la shirt. In pi?, fare loghi con colori diversi vicini tra loro ? piuttosto complicato.
Io ho pensato di fare cos?. Voi scegliete la grafica che preferite ed io cerco di avvicinarmi pi? possibile. Se poi ? troppo complessa magari faccio i vari gradi di prezzo secondo il modello scelto,ok?
Con la tecnica che utilizzo io, ogni colore ? fatto da una carta di colore diverso, e non da una stampa a colori. Questo tipo di tecnica ? particolarmente "lavorato" ma assicura alla shirt una durata infinitamente superiore a quelle stampate.
Per questo meno colori si usano, pi? ? economica e veloce da realizzare la shirt. In pi?, fare loghi con colori diversi vicini tra loro ? piuttosto complicato.
Io ho pensato di fare cos?. Voi scegliete la grafica che preferite ed io cerco di avvicinarmi pi? possibile. Se poi ? troppo complessa magari faccio i vari gradi di prezzo secondo il modello scelto,ok?
io intendevo a parit? di grafica (disegni e colore) ? ininfluente se la maglietta la faccio nera bianca blu o rosso....sbaglio?
allora prendi spunto dalle versioni che hanno messo qui, fai dei provini con vari colori della maglietta e dicci i prezzi
Comment