Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo provino shirt Suzuki!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la sapete che ve dico? fatele come ve pare e poi me ne pio una qualsiasi!

comunque io la preferisco semplice nera...

Comment

• Font Size
      io voglio questa, ma si possono fare così e col giallo tanto un colore vale l'altro come costo no??

Last edited by jack; 31-03-08, 21:39.

Comment

• Font Size
        belle tutte le versioni, ma io preferisco la base bianca o blu suzuki, il nero attira troppo il calore, comunque mi uniformerò al volere della maggioranza

......................................mentre sull'ultima esternazione di elpasina, cioè infrattarsi con la jack-ie............................
        .................................................. .................................................. ..........................mi dissocio!!!!!!!!

Last edited by gioitano; 31-03-08, 21:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          io voglio questa, ma si possono fare cos? e col giallo tanto un colore vale l'altro come costo no??

questa non e' male, pero' io lo stemma di superman lo leverei e lascerei solo quello suzuki!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gioitano View Post
            belle tutte le versioni, ma io preferisco la base bianca o blu suzuki, il nero attira troppo il calore, comunque mi uniformer? al volere della maggioranza
            Quoto al 100%

Comment

• Font Size
              Originally posted by gioitano View Post
              belle tutte le versioni, ma io preferisco la base bianca o blu suzuki, il nero attira troppo il calore, comunque mi uniformer? al volere della maggioranza
              mi associo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                questa non e' male, pero' io lo stemma di superman lo leverei e lascerei solo quello suzuki!
                e riquoto

Comment

• Font Size
                  secondo me bisogna informarsi da chi le fà perchè se come dicono alcuni i colori diversi non comportano cambi di prezzo orgnuno poi potrebbe scegliere quello che vuole, anche se credo che lo sbattimento di cambiare colore lo faccia pagare chiunque, io partirei prima dal capire che disegno si vuole fare e poi rifletterei sui colori, voi che dite?

Comment

• Font Size
                    credo che una volta definita la grafica il colore della maglietta sia a scelta...o no??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      questa ? possibile vederla con fondo blu chiaro e scritta suzuki e gsx in bianco?

Comment

• Font Size
                        io voglio questa, ma si possono fare così e col giallo tanto un colore vale l'altro come costo no??

........................................messaggio nel post precedente...................
                        Last edited by macio75; 01-04-08, 07:56.

Comment

• Font Size
                          facci un blu suzuki....io ne prender? una superman bl? per ricordare quando ero giovane e una nera e gi? che ci st? una per tommy mio figlio....ce l'hai taglie per un bambino di 5 anni?
                          a proposito di taglie ricordatevi di memyyyyyyyyyyyyy io son piccina

cmq belle tutte le versioni

Comment

• Font Size
                            secondo me ? troppo semplice

Comment

• Font Size
                              credo che una volta definita la grafica il colore della maglietta sia a scelta...o no??
                              In effetti no Jack...

Con la tecnica che utilizzo io, ogni colore ? fatto da una carta di colore diverso, e non da una stampa a colori. Questo tipo di tecnica ? particolarmente "lavorato" ma assicura alla shirt una durata infinitamente superiore a quelle stampate.

Per questo meno colori si usano, pi? ? economica e veloce da realizzare la shirt. In pi?, fare loghi con colori diversi vicini tra loro ? piuttosto complicato.

Io ho pensato di fare cos?. Voi scegliete la grafica che preferite ed io cerco di avvicinarmi pi? possibile. Se poi ? troppo complessa magari faccio i vari gradi di prezzo secondo il modello scelto,ok?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sidocarso52 View Post
                                In effetti no Jack...

Con la tecnica che utilizzo io, ogni colore ? fatto da una carta di colore diverso, e non da una stampa a colori. Questo tipo di tecnica ? particolarmente "lavorato" ma assicura alla shirt una durata infinitamente superiore a quelle stampate.

Per questo meno colori si usano, pi? ? economica e veloce da realizzare la shirt. In pi?, fare loghi con colori diversi vicini tra loro ? piuttosto complicato.

Io ho pensato di fare cos?. Voi scegliete la grafica che preferite ed io cerco di avvicinarmi pi? possibile. Se poi ? troppo complessa magari faccio i vari gradi di prezzo secondo il modello scelto,ok?
                                io intendevo a parit? di grafica (disegni e colore) ? ininfluente se la maglietta la faccio nera bianca blu o rosso....sbaglio?

allora prendi spunto dalle versioni che hanno messo qui, fai dei provini con vari colori della maglietta e dicci i prezzi

Comment

X
                                Working...
                                X