Originally posted by elpaso1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo provino shirt Suzuki!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by wrc View Post
per? ? facilmente realizzabile a costi inferiori in qualsiasi negozio.... data la semplicit?
Per la semplicit?, direi che ? sempre facile parlare di semplicit? quando si ragiona sulle idee degli altri.
Io sono aperto a proposte, ma essendo del mestiere (vendo le shirt su ebay ed ho 600 feedback, un p? del mestiere ci sar? ti pare?) so quali sono i limiti tecnici e di costo per realizzare un lavoro del genere! E quindi le mie proposte sono fatte tenendo conto di questi limiti, che chi non ? del mestiere, ovviamente non conosce!
Domani o stasera vedo di postare altre proposte!
P.s.
Grazie a chi ha apprezzato l'idea!!!
Comment
-
va bene sido, io non ci devo mica fare la sfilata co sta majetta, la metterò per segno distintivo quando mi interessa....falla blu suzuki come dice live, comunque una nera me la prendo
Comment
-
sono l'amministratore di kartattack.it, portare dedicato al karting (ora da un pò in "disuso" da quando sono passato alle moto
abbiamo realizzato con il nostro logo circa 300 magliette, tessere, adesivi, cappellini, portachiavi, coppe e trofei, felpe... toppe...
insomma... non sono del mestiere ma ho una vaga idea di cosa stiamo parlando.
perdipiù il nostro logo non è che fosse cosi facile da realizzare
le magliette (stoffa buona... non le ciofeche della fruit...) le abbiamo realizzate a 7€ con due colori, le felpe a 15€ con un colore... le toppe dai 5 ai 15€ a seconda della grandezza
cappellini 10€
portachiavi 3€
trofei...non mi ricordo
bandiere € 10
tutto questo non per criticare (avevo chiesto solo di non essere travisato) ma per cercare di arrivare ad un prodotto "diverso" (passami il termine) da quello proposto
Last edited by wrc; 29-03-08, 16:39.
Comment
-
Wrc, non mi sembra di vedere che le maglie del karting (molto carine) fossero personalizzate per ogni utente. E non mi sembra di vedere dalle foto stampe avanti e dietro.
E' questo che fa la differenza, almeno per quanto riguarda me.
Per il colore della shirt, la Gimer ha a catalogo solo Bianco, nero rosso, grigio ed un blue navy (che ? molto scuro e quasi sembra nero)
Per fare alcune shirt taglia extra di Ducati, ho preso da Decathlon, che costano un p? in pi? ma sono fatte molto bene e l? sicuramente hanno un blue adatto!
Ditemi voi ragazzi, io aspetto cmq idee per fare altri provini!!!
Comment
-
facci un blu suzuki....io ne prenderò una superman blù per ricordare quando ero giovane e una nera e già che ci stò una per tommy mio figlio....ce l'hai taglie per un bambino di 5 anni?
Comment
-
sido... io non ne facevo una questione di prezzo...anzi, come scritto nel primo post sono disposto a pagare anche di pi?.
quello che mi sarebbe piaciuto era una maglia che colpisse e non semplice (seppur bella) come quella realizzata
cmq non volgio fare il rompi palle...non lo sono mai stato (ma in effetti questa volta mi sta riuscendo bene )
quindi ragazzi fate voi ... io in ogni caso la prendero cmq insieme a tutti!
se questa vi piace per me ok...
sido... non volevo essere offensivo ovviamente ne sminuire il tuo lavoro... era solo una questione di gusto personale..
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsido... io non ne facevo una questione di prezzo...anzi, come scritto nel primo post sono disposto a pagare anche di pi?.
quello che mi sarebbe piaciuto era una maglia che colpisse e non semplice (seppur bella) come quella realizzata
cmq non volgio fare il rompi palle...non lo sono mai stato (ma in effetti questa volta mi sta riuscendo bene )
quindi ragazzi fate voi ... io in ogni caso la prendero cmq insieme a tutti!
se questa vi piace per me ok...
sido... non volevo essere offensivo ovviamente ne sminuire il tuo lavoro... era solo una questione di gusto personale..
aspettiamo un paio di varianti e poi decidiamo tutti insieme
Comment
-
Se riesco (ma ? improbabile per? ci provo) ve le prongo io le varianti ...
Secondo me:
- anteriore bello e bella l'idea della "S" per? assulutamente bocciato il monocromatico ... ci vogliono dei colori meglio se bianco blu (e magari qualche particolare rosso)
- posteriore da rivedere
Comment
X
Comment