Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo provino shirt Suzuki!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Simpatica la esse modello Superman!
    la esse di suzuki nello stemma di superman?... devo averlo gia visto... sulla mia motina

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      l'idea non ? male...per? troppo semplice...perch? non metti la grande s di suzuki dietro ...con il nik sopra...e davanti sulla sinistra sul petto la scritta daidegas e sotto gsxr?
      concordo

Comment

• Font Size
        non male userei per? il colore blu suzuki

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          non male userei per? il colore blu suzuki

Comment

• Font Size
            Bona a prima...

Ma aventi con altre grafiche

Poi si sceglie

Comment

• Font Size
              Originally posted by luma-rco View Post
              la esse di suzuki nello stemma di superman?... devo averlo gia visto... sulla mia motina

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post

per? ? facilmente realizzabile a costi inferiori in qualsiasi negozio.... data la semplicit?
                Io non so a che costo pensi di poter trovare una maglietta Gimer da 150 gr. personalizzata per ogni utente con nick e taglie tutte diversi,ed ovviamente da spedire ad ogni singolo utente e non ad un unico indirizzo.Ma se la trovi a meno di 10 euro dimmi dove che le compro anke io l?!

Per la semplicit?, direi che ? sempre facile parlare di semplicit? quando si ragiona sulle idee degli altri.

Io sono aperto a proposte, ma essendo del mestiere (vendo le shirt su ebay ed ho 600 feedback, un p? del mestiere ci sar? ti pare?) so quali sono i limiti tecnici e di costo per realizzare un lavoro del genere! E quindi le mie proposte sono fatte tenendo conto di questi limiti, che chi non ? del mestiere, ovviamente non conosce!

Domani o stasera vedo di postare altre proposte!

P.s.
                Grazie a chi ha apprezzato l'idea!!!

Comment

• Font Size
                  va bene sido, io non ci devo mica fare la sfilata co sta majetta, la metterò per segno distintivo quando mi interessa....falla blu suzuki come dice live, comunque una nera me la prendo

Comment

• Font Size
                    sono l'amministratore di kartattack.it, portare dedicato al karting (ora da un pò in "disuso" da quando sono passato alle moto

abbiamo realizzato con il nostro logo circa 300 magliette, tessere, adesivi, cappellini, portachiavi, coppe e trofei, felpe... toppe...

insomma... non sono del mestiere ma ho una vaga idea di cosa stiamo parlando.

perdipiù il nostro logo non è che fosse cosi facile da realizzare

le magliette (stoffa buona... non le ciofeche della fruit...) le abbiamo realizzate a 7€ con due colori, le felpe a 15€ con un colore... le toppe dai 5 ai 15€ a seconda della grandezza

cappellini 10€
                    portachiavi 3€
                    trofei...non mi ricordo
                    bandiere € 10

tutto questo non per criticare (avevo chiesto solo di non essere travisato) ma per cercare di arrivare ad un prodotto "diverso" (passami il termine) da quello proposto

Last edited by wrc; 29-03-08, 16:39.

Comment

• Font Size
                      Wrc, non mi sembra di vedere che le maglie del karting (molto carine) fossero personalizzate per ogni utente. E non mi sembra di vedere dalle foto stampe avanti e dietro.

E' questo che fa la differenza, almeno per quanto riguarda me.

Per il colore della shirt, la Gimer ha a catalogo solo Bianco, nero rosso, grigio ed un blue navy (che ? molto scuro e quasi sembra nero)

Per fare alcune shirt taglia extra di Ducati, ho preso da Decathlon, che costano un p? in pi? ma sono fatte molto bene e l? sicuramente hanno un blue adatto!

Ditemi voi ragazzi, io aspetto cmq idee per fare altri provini!!!

Comment

• Font Size
                        facci un blu suzuki....io ne prenderò una superman blù per ricordare quando ero giovane e una nera e già che ci stò una per tommy mio figlio....ce l'hai taglie per un bambino di 5 anni?

Comment

• Font Size
                          sido... io non ne facevo una questione di prezzo...anzi, come scritto nel primo post sono disposto a pagare anche di pi?.

quello che mi sarebbe piaciuto era una maglia che colpisse e non semplice (seppur bella) come quella realizzata

cmq non volgio fare il rompi palle...non lo sono mai stato (ma in effetti questa volta mi sta riuscendo bene )

quindi ragazzi fate voi ... io in ogni caso la prendero cmq insieme a tutti!

se questa vi piace per me ok...

sido... non volevo essere offensivo ovviamente ne sminuire il tuo lavoro... era solo una questione di gusto personale..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            sido... io non ne facevo una questione di prezzo...anzi, come scritto nel primo post sono disposto a pagare anche di pi?.

quello che mi sarebbe piaciuto era una maglia che colpisse e non semplice (seppur bella) come quella realizzata

cmq non volgio fare il rompi palle...non lo sono mai stato (ma in effetti questa volta mi sta riuscendo bene )

quindi ragazzi fate voi ... io in ogni caso la prendero cmq insieme a tutti!

se questa vi piace per me ok...

sido... non volevo essere offensivo ovviamente ne sminuire il tuo lavoro... era solo una questione di gusto personale..
                            ma quale rompipalle

aspettiamo un paio di varianti e poi decidiamo tutti insieme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              ma quale rompipalle

aspettiamo un paio di varianti e poi decidiamo tutti insieme
                              concordissimo!

Comment

• Font Size
                                Se riesco (ma ? improbabile per? ci provo) ve le prongo io le varianti ...

Secondo me:
                                - anteriore bello e bella l'idea della "S" per? assulutamente bocciato il monocromatico ... ci vogliono dei colori meglio se bianco blu (e magari qualche particolare rosso)
                                - posteriore da rivedere

Comment

X
                                Working...
                                X