accoppati dieci canguri , poveri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la Dainese per la Suzukina!
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non ? poco.Originally posted by creg View Post1300eu, con paracostole e paraschiena, su misura , disegno top di gamma , piu' scritte. E poi pure SHUMACHER domenica aveva la tuta GIMOTO KTM

io ? un p? che mio trovo bene solo con berik canguro..praticamente un pigiama, per? se dovessi farmene una su misura posso valutare gimoto
Comment
-
-
non sto trattenendo il pancione!!!!!!!! e' il paracostole che fa muro davantiOriginally posted by Mario Il Polso View Postso che io dovrei stare zitto, ma dimmi una cosa creg... ce l'hai una foto in tuta mentre non trattieni il fiato?
da notare che in casa e in calzette, ho su tuta paraschiena e paracostole, mentre nell'incidente contro macchina e guard rail ero in jeans e scarpe tennis........ menomale, se no rompevo la tuta nuova
Comment
-
ma la macchina poi l'hanno rottamata o l'hanno esposta al museo d'arte moderna?Originally posted by creg View Postnon sto trattenendo il pancione!!!!!!!! e' il paracostole che fa muro davanti
da notare che in casa e in calzette, ho su tuta paraschiena e paracostole, mentre nell'incidente contro macchina e guard rail ero in jeans e scarpe tennis........ menomale, se no rompevo la tuta nuova 
Comment
X

Comment