Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

codone racing

Sto montando un set di carene in vtr racing, ma adesso mi trovo con un p? di problemi per montare il codone, premetto che ho ancora su i collettori con la valvola ed ho sostitutito il solo terminale ( gpr con barilotto togli cata), per montare il vascone ho messo un paio di distanziali in plexy e tagliato per far aprire il cavalletto, ma per il codone non so proprio cosa fare , che dite smonto il motorino e bypasso la valvola?se si come posso fare , la devo lasciare sempre aperta?Di sicuro avr? qualche messaggio di errore, che faccio?s? che molti tolgono la valvola quando montano scarichi completi e che quindi vanno a ponticellare o a mettere qualche carico per sviare eventuali problemi di errore.
    Grazie mille per l'aiuto, se qualcuno lo ha gi? fatto potrebbe postarmi qualche foto per darmi delucidazioni

• Font Size
    il codone in VTR racing... sta su anche con la valvola montata.... devi smontare solo il "coso" dove si aggancia la sella/unghia..... il coso dove si attacca anche il filo per la chiave......
    ... poi con un pò di manovre riesci a farlo stare su anche con il motorino della valvola montato...... mi sono capito?
    Last edited by Ciubeca; 27-03-08, 13:43.

Comment

• Font Size
      Io devo smontare anche quei due gommini che servono a dare sostegno alla parte posteriore della sella pilota: c'è una staffa con due spessori di gomma attaccata al telaio da due viti a croce.
      Cmq col motorino devi spingere un po' per far entrare il codone (dipende molto da come è fatto)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciubeca View Post
        il codone in VTR racing... sta su anche con la valvola montata.... devi smontare solo il "coso" dove si aggancia la sella/unghia..... il coso dove si attacca anche il filo per la chiave......
        ... poi con un p? di manovre riesci a farlo stare su anche con il motorino della valvola montato...... mi sono capito?
        dicesi fregno!!!

Comment

• Font Size
          vi assicuro che il codone è molto stretto , cmq provo a smontare anche i commini + in basso....il blocco della sella l'ho smontato con il fianchetto laterale...per adesso grazie a tutti , vi faccio sapere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            dicesi fregno!!!
            bravo..... fregno..... non mi veniva!

Comment

• Font Size
              di che marca sono le carene?
              le plastic bike entrano.....

Comment

X
              Working...