Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio Spezzato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telaio Spezzato

CIAO,UN AMICO MI HA PORTATO LA SUA SUZUKI IN OFFICINA COL CARROATTREZZI, PERCHE' MENTRE SI STAVA FERMANDO AL SEMAFORO (QUINDI NON STACCATA DA PISTA),GLI SI E' SPEZZATO DI NETTO IL TELAIO DELLA SUA SUZUKI GSXR 600 COMPRATA A NOVEMBRE NUOVA E NONOSTANTE AVESSE SOLO 3000KM E SENZA SEGNI DI BOTTA SUL MUSO LA CONCESSIONARIA NON GLIELO PASSA IN GARANZIA.
    LA ROTTURA E' GIUSTA SULLA SALDATURA ANTERIORE,LE CARENE SONO INTEGRE PURE LE FORCELLE,L'UNICO SEGNO DI BOTTA E' PRESENTE SUL CERCHIO CHE SI E' INCASTRATO SOTTO I COLLETTORI E UNOSTRISCIO SU UN FIANCO PERCHE' HA PERSO L'EQUILIBRIO.
    NE SAPETE QUALCHE COSA?A CHI MI POSSO RIVOLGERE PER FARGLI PASSARE LA GARANZIA O UNA PERIZIA.IO SONO DELLA PROVINCIA DI VICENZA.
    INFO 3342244728 info_labo@libero.it
    andrea

• Font Size
    azz, brutta storia, foto?

Comment

• Font Size
      Caxxo!!!!!!!

Alla faccia di chi dice che son solo leggende!!!!

Porcamiseria!!!!

Stè suzuki vanno bene, si fanno guidare da favola però.. stì telai...

Metti delle foto...
      Last edited by Everluk; 27-03-08, 11:53.

Comment

• Font Size
        scusa puoi mettere una foto?

Comment

• Font Size
          Avevo gi? sentito della fragilit? dei telai zuzuki della serie k6 e k7 ma solo a seguito di collisioni.
          Dalla tua descrizione il cedimento ? avvenuto in condizioni di nomale utilizzo, cosa mai sentita, senti la sede italiana della SUZUKI ITALIA S.p.A - C.so Fratelli Kennedy, 12 - 10070 Robassomero (TO) - P. IVA: 01626560013 .

Comment

• Font Size
            vai dal concessionario UFFICIALE dove spero l'abbia comprata e digli di voler parlare con uno della suzuki Italia che settimanalmente passa per i conce!!!!

p.s. deve alzare la voce un po' ma la cosa si risolve fidati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              vai dal concessionario UFFICIALE dove spero l'abbia comprata e digli di voler parlare con uno della suzuki Italia che settimanalmente passa per i conce!!!!

p.s. deve alzare la voce un po' ma la cosa si risolve fidati
              Puoi usare liberamente le parole: avvocato, testimoni e risarcimento danni.
              Di solito hanno un buon effetto....

Comment

• Font Size
                manda una raccomandata alla suzuki italia e alla feder consumatori per consocenza con la descrizione dell'accaduto, vedrai che ti risponderanno in fretta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GabryWRC View Post
                  manda una raccomandata alla suzuki italia e alla feder consumatori per consocenza con la descrizione dell'accaduto, vedrai che ti risponderanno in fretta
                  E vedrai che ti diranno di attarcarti, se la moto non fosse caduta forse non avrebbero avuto a cosa attaccarsi ma avendo il cerchio con un danno da impatto e le carene grattate diranno che la moto e caduta e a seguito di impatto si ? rotta... Ti diranno che il telaio ? fatto per essere guidato e non impattato e quindi loro non sono responsabili del danno..
                  Mi spiace un sacco e ti auguro che vada diversamente ma coi giapponesi e soprattutto coi loro ispettori c'hai sempre da rimetterci
                  E questo, per sentito dire sul forum, per sentito dire da amici e per esperienza personale

Comunque magari sarai pi? fortunato di tutti quei poveracci col GSR, il telaio GSXR ? di un'altra pasta, nel trofeo son caduti in tanti e telai aperti mi pare di aver capito che non ce ne siano stati, magari riconoscono che era fallato

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    Come non te lo passa in garanzia

Comunque ? la prima volta che sento una cosa del genere su un gsx-r pensavo fosse solo una cosa del gsr.
                    Poi la cosa preoccupante ? che ? arrivato al semaforo e si ? smontata la moto, pensa se era un telaio usato per la pista e in staccata al Mugello si rompeva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mattana View Post
                      CIAO,UN AMICO MI HA PORTATO LA SUA SUZUKI IN OFFICINA COL CARROATTREZZI, PERCHE' MENTRE SI STAVA FERMANDO AL SEMAFORO (QUINDI NON STACCATA DA PISTA),GLI SI E' SPEZZATO DI NETTO IL TELAIO DELLA SUA SUZUKI GSXR 600 COMPRATA A NOVEMBRE NUOVA E NONOSTANTE AVESSE SOLO 3000KM E SENZA SEGNI DI BOTTA SUL MUSO LA CONCESSIONARIA NON GLIELO PASSA IN GARANZIA.
                      LA ROTTURA E' GIUSTA SULLA SALDATURA ANTERIORE,LE CARENE SONO INTEGRE PURE LE FORCELLE,L'UNICO SEGNO DI BOTTA E' PRESENTE SUL CERCHIO CHE SI E' INCASTRATO SOTTO I COLLETTORI E UNOSTRISCIO SU UN FIANCO PERCHE' HA PERSO L'EQUILIBRIO.
                      NE SAPETE QUALCHE COSA?A CHI MI POSSO RIVOLGERE PER FARGLI PASSARE LA GARANZIA O UNA PERIZIA.IO SONO DELLA PROVINCIA DI VICENZA.
                      INFO 3342244728 info_labo@libero.it
                      andrea
                      Letteraccia da un Avvocato all'istante

Originally posted by bladebiella View Post
                      Come non te lo passa in garanzia

Cosa?

Comment

• Font Size
                        se ti pu? essere di aiuto,leggi qui

Comment

• Font Size
                          per pura curiosità, non c'è un'ente italiano che deve certificare i mezzi? con tutto ciò che comporta ovvero anche la bontà strutturale e di materiali dei vari pezzi?....se esiste (a livello europeo ci sarà per forza) bisognerebbe sentire anche loro visto che in genere le case costruttrici son dure d'orecchio a riguardo

Comment

• Font Size
                            digli di rivolgersi un avvocato...se la saldatura è difettosa si vede a occhio nudo,mentre una rottura causata da un impatto i segni sono diversi!!

Se veramente gli si è dissaldato il telaio mentre stava frenando,digli di non aspettare un solo istante a rivolgersi ad un legale...un così grave difetto non va fatto passare liscio,ci si rischia la pelle per un difetto del genere!!

Comment

• Font Size
                              grattate non rotte

Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              E vedrai che ti diranno di attarcarti, se la moto non fosse caduta forse non avrebbero avuto a cosa attaccarsi ma avendo il cerchio con un danno da impatto e le carene grattate diranno che la moto e caduta e a seguito di impatto si ? rotta... Ti diranno che il telaio ? fatto per essere guidato e non impattato e quindi loro non sono responsabili del danno..
                              Mi spiace un sacco e ti auguro che vada diversamente ma coi giapponesi e soprattutto coi loro ispettori c'hai sempre da rimetterci
                              E questo, per sentito dire sul forum, per sentito dire da amici e per esperienza personale

Comunque magari sarai pi? fortunato di tutti quei poveracci col GSR, il telaio GSXR ? di un'altra pasta, nel trofeo son caduti in tanti e telai aperti mi pare di aver capito che non ce ne siano stati, magari riconoscono che era fallato

In bocca al lupo!
                              certo,se si cade a acusa della moto che si spezza...ma come ripeto il muso e' integro,un telaio che si spezza vuol dire impatto frontale o posteriore...che non c'e' in questa solo una superflua strisciata..laterale.perfino le forcello sono perfette..

Comment

X
                              Working...
                              X