Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto... si puo' riconoscere per che modello sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto... si puo' riconoscere per che modello sono?

...partendo da una foto??

e avendo al massino... un altra foto(non ? molto) confido negli esperti!!

grazie
    Last edited by alelazza; 27-03-08, 06:13.

• Font Size
    Mi sembra CBR600 2002

Comment

• Font Size
      Ora dico la mia c@g@t@ giornaliera ma avevo un cbr 600 fs 2001 (che è poi lo stesso che vendono ancora oggi come 600 f) e non mi pare che i due collettori di destra (riferimento da seduti in moto) facessero quello "strano" giro

Comment

• Font Size
        quindi è difficile valutare da una semplice foto!! e io che speravo fossero per la mia...

Comment

• Font Size
          Beh di certo non è facile, io a scatola chiusa non li prenderei... però se devi scegliere se fidarti di me o di Frenghi, scegli lui che è del settore

Comment

• Font Size
            no se non sono piu' che sicuro mica li prendo!! e a sentir voi sono piu' honda che suzu...figurati se van bene per un ormai attempato srad!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Thunder-Rage View Post
              ... per? se devi scegliere se fidarti di me o di Frenghi, scegli lui che ? del settore
              Non esageriamo Thunder. Il mio vero lavoro ? altro e non ha nulla a che fare con le moto......e poi mi sembra che su honda 600 siamo d'accordo

Ale, se ti serve uno scarico per un Suzuki non lo prenderei sicuramente. Dal 98 in poi non monta su una moto con la S sul serbatoio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili View Post
                Non esageriamo Thunder. Il mio vero lavoro ? altro e non ha nulla a che fare con le moto......e poi mi sembra che su honda 600 siamo d'accordo

Ale, se ti serve uno scarico per un Suzuki non lo prenderei sicuramente. Dal 98 in poi non monta su una moto con la S sul serbatoio.
                ok grazie!!!!

Comment

X
                Working...
                X