Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme: ContiSportAttack giudizio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme: ContiSportAttack giudizio?

Qualcuno di voi le ha provate?
    Last edited by braincode; 26-03-08, 23:04.

• Font Size
    Sorry non posso esserti utile...
    Il disegno del battistrada è fighissimo!

Comment

• Font Size
      credo ke abbiano corso e vinto in qualche trofeo tipo 600 ss, ma spero che qualche altro esperto intervenga

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        credo ke abbiano corso e vinto in qualche trofeo tipo 600 ss, ma spero che qualche altro esperto intervenga
        Le Conti Race hanno vinto il motoestate 600cc

Comment

• Font Size
          molto simili alle pirelli
          e si consumano in fretta .

Comment

• Font Size
            Sono buone e vanno bene, anche se ad onor del vero la ContiRace (uso pista) non dura un czz!

Avevano senso l'anno scorso quando, per sfondare in un mercato chiuso come quello delle gomme, monopolizzato dalle solite Pirelli SC o Diablo, o da Michelin, avevano un prezzo basso, aggressivo.

Ora costano come le altre e non vedo il senso di comprare qualcosa che và un filo meno bene.

Per conto mio Dunlop for Ever. Prezzo basso (la famiglia vecchia D208xx) e prestazioni fenomenali, per non parlare della durata.

Le Continental hanno di bello solo il disegno. O le prendi a prezzo, altrimenti vai sulle solite cose che usi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              Le Conti Race hanno vinto il motoestate 600cc
              Il personaggio in questione era proprio sponsorizzato direttamente dalla casa, quindi tocca vedere se aveva la stessa roba che compri dal gommista sotto casa o roba da produzione "limitata"...

Per inciso non credo assolutamente che le ContiRace siano pi? performanti delle ultime Sc, quelle con il disegno nuovo a linee dritte.

Comment

• Font Size
                Buonissimo rapporto qualit? prezzo. Ho provato media davanti e dietro e mi sono trovato benissimo!!!

Comment

• Font Size
                  le monta un mio amico sul cbr 1000 e si trova benissimo a detta sua... anzi, fra poco ne prender? un secondo treno

premetto che ? un assassino in moto..

Comment

X
                  Working...
                  X