ragazzi qualcuno arriva di giovedi pomeriggio o sera?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki motor party 2008 [ DEFINITIVO ]
Collapse
X
-
Originally posted by FABRY24 View PostMa per girare con 600 e le 750 K8 si pu? prenotare???
o bisogna fare la fila dal mattino nessuno sa niete???
per le moto di propriet? hai mandato un fax, ma ci sara' l'apposito box dove dovrai andare a richiedere i turni ed i pass...
accanto ci sar? il box dove prenoti i turni con i 600 e 750 che suzuki mette a disposizione
Comment
-
ok ragazzi... lo stand lo organizzo io di giovedi sera...ci sarà un gazebo con uno striscione www.marcheinmoto.com
ci vediamo direttamente li... quello sarà il nostro punto raccolta!!
Comment
-
allora da roma chi parte il sabato mattina, oppure chi mi spiega la strada da fare per arrivare a misano???????????????????????????????????????
Comment
-
Originally posted by farrotz View Postok ragazzi... lo stand lo organizzo io di giovedi sera...ci sar? un gazebo con uno striscione www.marcheinmoto.com
ci vediamo direttamente li... quello sar? il nostro punto raccolta!!
allora io sabato appena arrivo prendo i turni e poi vi vengo a cercare
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postallora da roma chi parte il sabato mattina, oppure chi mi spiega la strada da fare per arrivare a misano???????????????????????????????????????
? molto meno rovinata e fai pure prima.
Faccio sempre questa strada per andare a Magione.
Poi a Roma fino a qualche anno fa, venivo spesso.
Fidati
Comment
-
Che voi sappiate, ci sarà Andreani o qualche tecnico di simil caratura?
Ho modificato la ciclistica della mia moto in maniera abbastanza estrema, e potrei aver bisogno di assistenza.
Di solito in queste occasioni ci sono ed offrono assistenza gratuita. Visti i soldi che ho speso non sarebbe male...
Comment
X
Comment