edddddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki motor party 2008 [ DEFINITIVO ]
Collapse
X
-
dal sito suzuki
Torna il Suzuki Motor Party (17-03-2008)
Come ogni anno, ? in arrivo l?appuntamento pi? importante della stagione per clienti e simpatizzanti Suzuki: il Suzuki Motor Party, organizzato dalla filiale italiana presso il circuito di Misano Adriatico nei giorni 25, 26 e 27 aprile.
Oltre alla possibilit? di girare gratuitamente in pista con la propria moto Suzuki, la filiale italiana metter? a disposizione dei partecipanti le nuove supersportive GSX-R600 e GSX-R750 per una breve prova insieme ai tester della Top Ride School.
Emozione non solo in pista, ma anche nel paddock: tutti si potranno divertire, in simpatiche prove tra slalom e birilli, disputando i migliori tempi con la sfiziosa Van Van 125. Spettacolo garantito, inoltre, con le straordinarie esibizioni di freestyle e di BMX dei piloti del Team MD Racing.
Il mondo Suzuki a 360 gradi: i partecipanti potranno anche provare, su percorsi esterni, molti altri modelli dell?ampia gamma della Casa, tra cui il nuovo scooter a ruota alta SIXteen, la GSR600, la V-Strom, le Bandit Traveller, l?Intruder 1800 e gli scooter Burgman
Da segnalare infine la presenza di molti club ufficiali Suzuki - www.sv-italia.it, www.bandit.it, www.gsritalia.it, www.v-strommers.com, www.gsx-r.it, www.ioci.it, www.burgman.it, www.burgman650.it e www.burgman400.it. - importanti portavoce del Marchio.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni contattare la segreteria dell?evento al numero telefonico 051/7457184.
SUZUKI ITALIA SpA
Paola Maina
Responsabile Pubbliche Relazioni Corporate
Carolina Scrinzi
Assistente Pubbliche Relazioni Corporate
MODULO ON LINE
http://www.suzuki.it/ita/moto/swf/ho...ecipazione.pdfLast edited by speed01; 26-03-08, 14:03.
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-