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Richiamo frizione su 1000 K6...?

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    #1

    Richiamo frizione su 1000 K6...?

    Il richiamo riguardava solo i mod. '05 o qualcuno ha fatto fare il richiamo anche a qualche 1000 '06?

    Che sintomi dava la frizione? In cosa consisteva il richiamo?

    Chiedo questo perch? sento la frizione "strana" ma essendo per me nuova come moto non vorrei essermi fissato da solo(visto che sapevo di questo richiamo...)

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    #2
    Ma come...nessuno?

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      #3
      io ho fatto sostituire la molla a tazza 1 mesetto fa al tagliando dei 12.000Km.

      a motore caldo in partenza sentivo la moto strappare e faceva un rumore strano, la mia K6 l'ha fatto 2 volte!

      l'intervento consiste nel tirar via tutti i dischi della frizione e sostituire la molla a tazza finale, il mio mecca l'ha fatto in 20 minuti, naturalmente verrà sostituita anche la guarnizione del carter frizione e l'olio motore
      Last edited by gioitano; 25-03-08, 16:37.

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        #4
        pure io l'ho fatto fare al mecca, devo trovare il codice della molla nuova, se vuoi te lo dò.
        Il mecca dive di averlo fatto ma ............. la mia ogni tanto lo fa ancora. Adesso con l'olio nuovo lo fa meno.

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          #5
          Un mecca bravo ce l'ho...una molla non penso costi una follia VERO???!!!???

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            #6
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Un mecca bravo ce l'ho...una molla non penso costi una follia VERO???!!!???
            credo ke la molla costi qualche euro.
            Quando parti "allegro" la frizione incvece di slittare "raschia" un po', gratta; cos? anke nele staccate cattive in pista quando lavora l'antisaletallamento ogni tanto senti 2grattare" un po'
            Ma dal punto di vista pratico tutto funziona bene

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              #7
              Mah...la proverò meglio...olio consigliato? Pensavo ad un bel Motul V300 ma sono indeciso se 10w 40 o 15w 50...che dite?

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                #8
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Mah...la prover? meglio...olio consigliato? Pensavo ad un bel Motul V300 ma sono indeciso se 10w 40 o 15w 50...che dite?
                io la uso quasi solo pista e mi hanno consigliato qui sul forum il bardahl xtc 60 con gradazione 10w50.
                L'ho usato x ora solo a monza ed il cambio ? diventato ancora pi? burroso

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                  #9
                  la molla costa 20+IVA
                  la guarnizione del carter 10 circa

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                    #10
                    Secondo voi la modifica è meglio farla a priori? Il mecca mi costa 0 e per quelle cifre forse mi conviene farlo!

                    Per l'olio io faccio un utilizzo prettamente stradale... 10w 40 quindi? O 15w 50? Troppo denso forse?

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                      #11
                      Originally posted by Pabloexup View Post
                      Secondo voi la modifica ? meglio farla a priori? Il mecca mi costa 0 e per quelle cifre forse mi conviene farlo!

                      Per l'olio io faccio un utilizzo prettamente stradale... 10w 40 quindi? O 15w 50? Troppo denso forse?
                      10w40 dovrebbe essere ok

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                        #12
                        io uso da 2 anni il 10w40 ed mi trovo benissimo!

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                          #13
                          ache io ho sosituito diciamo questa molla ma in realta e un distanziale ondulato e domenica la provo ad ales , mi strattonava in partenza e faceva un rumoraccio brutto ma una volta partito tutto normale fino alla staccata che diventava nervosa

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