Originally posted by Freeflyxx
View Post
Innanzitutto nessuno ha affermato che Nikko Racing è depositaria di summe elettroniche ; è una azienda che come mille altre propone un suo componente ( che io reputo valido ) che ognuno è libero di acquistare o no . Se però in molti continuano a prenderlo significa che non è poi quella gran fregatura che qualcuno dice che sia . Il mercato è il giudice di un prodotto e se una azienda vende fregature non ha vita lunga .
Per quanto riguarda i prezzi , il discorso è complesso ed è un pò semplicistico dire che il 99,9999 % dei prodotti sono una presa per il culo . Su tutti i generi di merci , dalle moto alle scarpe che porti ai piedi , incidono una serie di costi aggiuntivi di distribuzione , trasporto , pubblicità ed altri che purtoppo hanno un notevole peso e che però non è per niente facile eliminare .
Pertanto è legittimo discutere e criticare ma bollare senza appello un qualsiasi prodotto come presa per il di dietro non mi pare del tutto corretto, è un modo non molto elegante di presentarlo come una mezza truffa .
Comment