Premessa: Le modifiche che mi appresto ad elencarvi sono senza senso, quindi prego evitare commenti imbecilli! 
Il fine ? quello a se stesso di aggeggiare la moto e provare piacere nel fai da te, ma gratta-gratta, magari ci scappa anche qualcosa di utile.
Dunque...
- Levo-tappo il PAIR e monto la "Y" (che ? in vendita
) decatalizzante, quindi ho bisogno di tagliare il filo banco/nero sul pin 41 della centralina, al ch? mi ? venuta la brillante idea di interromperlo tramite un deviatore posto sul cruscotto cos? vedo che effetto che fa nelle due posizioni! 
- Metto sotto interruttore anche l'ammo di sterzo che a detta di elio appesantisce molto la moto, deviando il cablaggio verso un carico resistivo da 12 ohm 5W per simulare la valvola ed evitare il messaggio di errore, quindi altro interruttore sul cruscotto.
- Metto sotto interruttore anche il sensore di marcia inserita, deviandolo su una resistenza da xxxx ohm in modo da simulare sempre la 5a marcia ed evitare il taglio elettronico alla cattiveria della 2a e 3a marcia e la limitazione sul tachimetro a 299!
In pratica il G-pack dei poveri.
Quindi siamo a tre interruttori:
1) Esclusione Valvola SET e Lambda
2) Esclusione Ammo di sterzo
3) Esclusione Sensore marcia inserita
Eventualmente posso montare un display Toshiba gigante alfanumerico (figata!) che mi d? informazioni su quello che ho attivato o meno.
Ora, massa di BaBBei cerebrolesi, quali altre idiozie elettroniche fai-da-te potrei aggiungere?
Foto appena disponibli!

Il fine ? quello a se stesso di aggeggiare la moto e provare piacere nel fai da te, ma gratta-gratta, magari ci scappa anche qualcosa di utile.
Dunque...
- Levo-tappo il PAIR e monto la "Y" (che ? in vendita


- Metto sotto interruttore anche l'ammo di sterzo che a detta di elio appesantisce molto la moto, deviando il cablaggio verso un carico resistivo da 12 ohm 5W per simulare la valvola ed evitare il messaggio di errore, quindi altro interruttore sul cruscotto.
- Metto sotto interruttore anche il sensore di marcia inserita, deviandolo su una resistenza da xxxx ohm in modo da simulare sempre la 5a marcia ed evitare il taglio elettronico alla cattiveria della 2a e 3a marcia e la limitazione sul tachimetro a 299!

Quindi siamo a tre interruttori:
1) Esclusione Valvola SET e Lambda
2) Esclusione Ammo di sterzo
3) Esclusione Sensore marcia inserita
Eventualmente posso montare un display Toshiba gigante alfanumerico (figata!) che mi d? informazioni su quello che ho attivato o meno.
Ora, massa di BaBBei cerebrolesi, quali altre idiozie elettroniche fai-da-te potrei aggiungere?

Foto appena disponibli!

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