...un terminale Yoshimura per K5/K6? (intendo quello originale con la valvola che davano con le K5)
...Ho visto una K6 con l'Hexagonal Akrapovic e mi piace da morire! Tra l'altro sembrava anche leggermente più corto di quanto non dovrebbe essere(sul sito Akrapovic c'è la foto del solo terminale ovale montato e mi sembrava decisamente più lungo...)
Sapete se fanno lunghezze diverse? Non credo il tipo l'avesse accorciato...
Ps: togliendo la valvola non dovrebbe cambiare molto no?

Ps: chiedo scusa all'autore/proprietario della foto(peraltro stupenda) per l'utilizzo ma era tanto per far capire cosa intendevo(tra l'altro ho anche cercato di recuperare il post su Gsxr Italia per contattarlo ma non lo trovo più...vedi mai che lo vende!
)
Ps del ps: ma quello della foto qui sopra è il terminale o il completo?
...Ho visto una K6 con l'Hexagonal Akrapovic e mi piace da morire! Tra l'altro sembrava anche leggermente più corto di quanto non dovrebbe essere(sul sito Akrapovic c'è la foto del solo terminale ovale montato e mi sembrava decisamente più lungo...)
Sapete se fanno lunghezze diverse? Non credo il tipo l'avesse accorciato...
Ps: togliendo la valvola non dovrebbe cambiare molto no?

Ps: chiedo scusa all'autore/proprietario della foto(peraltro stupenda) per l'utilizzo ma era tanto per far capire cosa intendevo(tra l'altro ho anche cercato di recuperare il post su Gsxr Italia per contattarlo ma non lo trovo più...vedi mai che lo vende!

Ps del ps: ma quello della foto qui sopra è il terminale o il completo?
Comment