Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciu is megl che uan?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Che scarico hai sotto?
    volevo un doppio ma cercavo qualcosa che avesse i terminali piccoli ed attillati e quelli in circolazione non mi esaltavano

poi cercando dei marchesini sono passato da celani ed ho visto i laser che loro usano sulle moto WSTK... collettori conici in acciaio e terminali in carbonio
    leggeri, robusti (i miei hanno 2 cadute) e particolari (snelli e cattivi), mi sono piaciuti e li ho presi

interessante il dbkiller: si toglie il terminale, si monta un tubo riduttore alla fine del collettore e si rimonta il terminale
    in questo modo usando il dbkiller non si surriscalda il fonoisolante e lo si brucia molto prima

Last edited by elio; 24-03-08, 16:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Come ha fatto ad entrare ad Adria con quelli?! Non chiedono il db-killer?!
      si, lo chiedono... ma i suoi, la prima volta che li vedevo montati, avevano il buco tappato... c'erano delle spece di tappi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca84 View Post
        ciao davd...
        ma c'? anche x il 600 questo tipo di scarico? fa rumore?
        ciao luca... certo che c'?, della laser se non sbaglio... e ti stonano... son troppo forti come rumore....

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          volevo un doppio ma cercavo qualcosa che avesse i terminali piccoli ed attillati e quelli in circolazione non mi esaltavano

poi cercando dei marchesini sono passato da celani ed ho visto i laser che loro usano sulle moto WSTK... collettori conici in acciaio e terminali in carbonio
          leggeri, robusti (i miei hanno 2 cadute) e particolari (snelli e cattivi), mi sono piaciuti e li ho presi

interessante il dbkiller: si toglie il terminale, si monta un tubo riduttore alla fine del collettore e si rimonta il terminale
          in questo modo usando il dbkiller non si surriscalda il fonoisolante e lo si brucia molto prima

http://www.laserexhausts.com/dotcont...1_GSXR1000.pdf

mai visti
          troppo belli,prenderei la moto solo per monterci sti scariccozzi
          troppo belli

Comment

• Font Size
            come prestazioni il miglior singolo ? arata il miglior doppio ? akrapovic

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              belli gli arata ma ormai improponibili se non per fare gare visto che anche in pista serve il db....ma non lo fonno uno scarico con db??
              Si , lo fanno ; a breve mi hanno promesso i db killer in titanio ( credo siano gli unici a farli ) e gli omologati .

In ogni caso i normali db killer non sono un problema : ci sono vari amici che li possono fornire .
              Last edited by andry; 24-03-08, 22:44.

Comment

• Font Size
                Ragazzi... GSXR 1000 k7/8...

Non ? meglio uno scarico solo? Per peso e dinamica dei gas?

Chi fa lo scarico singolo per il suzukone?

Voi che avete messo?

Ok il doppio ? bello per la simmetria.. ma solo per quella..
                Per mia esperienza scarico racing singolo o doppio non fa differenza (peso a parte)

Sull'omologato invece il doppio aiuta

vv

P.S.: Confermo l'Arata racing va davvero bene !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post

http://www.laserexhausts.com/dotcont...1_GSXR1000.pdf
                  Non male.. però non omologati...

Ah, pensavo che Celani avesse ancora Arrow...
                  Last edited by mito22; 30-03-08, 17:41.

Comment

• Font Size
                    Non male.. per? non omologati...

Ah, pensavo che Celani avesse ancora Arrow...
                    li ha cambiati le ultime gare e quest'anno usa nuovamente i Laser

Comment

X
                    Working...
                    X